Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Blade, aggiorneresti le previsioni per domani??
Grazie scusa se ti rompo ma domani pomeriggio rischio di non poter giocare....
Grazie mille
Pluta, la fedelissima!!
Bladeeeeeeeeee, ....e l aggiornamento per oggi?..
Continuiamo vero? ..o la previsione è scaduta?
Grazie
Pluta
C'è una situazione di grande interesse statistico,che riguarda una coppia di estratti sulla ruota di Milano;premetto che anche questa previsione è tratta dai sistemi virtuali,e come tale vedrà numeri in gioco differenti per ogni specifica estrazione.
Questa nuova coppia è formata da due numeri sincroni continui (il cui ritardo cioè è consecutivo),ed inoltre isotopi,essendo stati estratti nello stesso posto estrazionale;queste due caratteristiche insieme,conferiscono solitamente una notevole forza estrattiva alla combinazione in esame;se ciò non bastasse,abbiamo un ulteriore "asso nella manica" che è rappresentato dal ritardo raggiunto,che è di ben 122/123 estrazioni,dato davvero notevole,perchè le coppie isotope/sincrone continue che riescono a raggiungere queste latitudini,sono rare come le mosche bianche.
Da ricerche effettuate,ho rilevato in tutta la storia del lotto italiano (virtuale) due soli casi simili,che hanno raggiunto quota 129 e 130 di ritardo minimo,mentre la stragrande maggioranza dei rimanenti casi,si sono sfaldati con ritardi notevolmente inferiori;quindi ritengo che l'esito debba essere imminente,anche se come al solito la prudenza non guasta,ed è consigliabile impostare un piano di gioco per 7-8 colpi max (sempre con la dovuta prudenza,perchè anche se raro,nessuno vieta ai numeri di superare il proprio precedente max storico!).Quindi dopo queste doverose premesse,passiamo alla previsione:
Milano (10° colpo di gioco)
Giovedì 30 Agosto 53 (1°-2°det.) - 61 (1°-2°det.) rit. 131/132
N.B. il gioco si svolge ad estrazioni alternate,quindi una sì ed una no;aggiornerò come di consueto la previsione.
(A chi può,consiglio di giocare mezzo eurino anche per la sorte di ambo secco).
BladeRunner
Grazie Blade, preso il 61 ...peccato aver vinto poco perché avevo puntato di più sulle posizioni ma grazie al calcolo proposto date per recuperare la spesa, non ho perso!!!
Alla prossima caro e bravo bLade
Pluta
No, ma l utile c è stato : minimo (5 euro) ma c è stato!! E di questo ti ringrazio tanto!!!
Sicuramente la prossima privilegerò l estratto semplice ......certo è che non si sa mai come fare meglio ...a volte molte bravi previsionisti suggeriscono di poter portare avanti tranquillamente l ambata puntando di più sulle posizioni ( perché cmq trattasi di due ambate portate avanti, in questo caso, per 10 colpi) tanto da non intaccare il budget e altri invece (giustamente) caldeggiano l estratto semplice! Secondo me è un gioco di equilibrio : accontentarsii di poco tanto da non perdere e se sei fortunato vinci di più se azzecchi le posizioni,
Cmq, farò tesoro della tua esperienza.
Aspetto con ansia il tuo prossimo gioco
Pluta
bel discorso Blade,concordo in pieno.....mi piace il tuo modo di fare lotto,pochi numeri pochi euro,se va va se non va non si muore.....
lalla
ps.mi piace molto quando scrivi,bello semplice e filante.....non come certi che si incarpiano e ingarbugliano discorsi deliranti e farneticanti....per caso hai frequentato la bocconi col nostro carissimo mario?????????????????????
bel discorso Blade,concordo in pieno.....mi piace il tuo modo di fare lotto,pochi numeri pochi euro,se va va se non va non si muore.....
lalla
ps.mi piace molto quando scrivi,bello semplice e filante.....non come certi che si incarpiano e ingarbugliano discorsi deliranti e farneticanti....per caso hai frequentato la bocconi col nostro carissimo mario?????????????????????