Novità

Milano2

Ciao Blade, aggiorneresti le previsioni per domani??
Grazie scusa se ti rompo ma domani pomeriggio rischio di non poter giocare....
Grazie mille
Pluta, la fedelissima!!

Bladeeeeeeeeee, ....e l aggiornamento per oggi?..
Continuiamo vero? ..o la previsione è scaduta?
Grazie
Pluta

Bladeeeeeeeeee, ....e l aggiornamento per oggi?..
Continuiamo vero? ..o la previsione è scaduta?
Grazie
Pluta

Eri distratta... :) la previsione era già aggiornata prima del tuo intervento!

Le previsioni di natura statistica,NON scadono mai,fintanto che non hanno dato esito;purtroppo a volte ci sono casi che tardano nel sortire,ed è questo il motivo per cui nei miei post,ripeto fino alla noia,di usare sempre la max prudenza nelle puntate,che devono sempre essere impostate utilizzando un buon piano di gioco.

BladeRunner

C'è una situazione di grande interesse statistico,che riguarda una coppia di estratti sulla ruota di Milano;premetto che anche questa previsione è tratta dai sistemi virtuali,e come tale vedrà numeri in gioco differenti per ogni specifica estrazione.
Questa nuova coppia è formata da due numeri sincroni continui (il cui ritardo cioè è consecutivo),ed inoltre isotopi,essendo stati estratti nello stesso posto estrazionale;queste due caratteristiche insieme,conferiscono solitamente una notevole forza estrattiva alla combinazione in esame;se ciò non bastasse,abbiamo un ulteriore "asso nella manica" che è rappresentato dal ritardo raggiunto,che è di ben 122/123 estrazioni,dato davvero notevole,perchè le coppie isotope/sincrone continue che riescono a raggiungere queste latitudini,sono rare come le mosche bianche.
Da ricerche effettuate,ho rilevato in tutta la storia del lotto italiano (virtuale) due soli casi simili,che hanno raggiunto quota 129 e 130 di ritardo minimo,mentre la stragrande maggioranza dei rimanenti casi,si sono sfaldati con ritardi notevolmente inferiori;quindi ritengo che l'esito debba essere imminente,anche se come al solito la prudenza non guasta,ed è consigliabile impostare un piano di gioco per 7-8 colpi max (sempre con la dovuta prudenza,perchè anche se raro,nessuno vieta ai numeri di superare il proprio precedente max storico!).Quindi dopo queste doverose premesse,passiamo alla previsione:

Milano (10° colpo di gioco)

Giovedì 30 Agosto 53 (-det.) - 61 (-det.) rit. 131/132

N.B. il gioco si svolge ad estrazioni alternate,quindi una sì ed una no;aggiornerò come di consueto la previsione.
(A chi può,consiglio di giocare mezzo eurino anche per la sorte di ambo secco).

BladeRunner

Estratto 61,normale;
Il dato storico di ritardo che avevo calcolato sembra aver retto;infatti il max storico rilevato di 129/130,è stato superato di due estrazioni,portandosi ad un nuovo massimo di 131/132.

scaled.php

Previsione conclusa.

BladeRunner

Ultima modifica:
Grazie Blade, preso il 61 ...peccato aver vinto poco perché avevo puntato di più sulle posizioni ma grazie al calcolo proposto date per recuperare la spesa, non ho perso!!!
Alla prossima caro e bravo bLade
Pluta

Grazie Blade, preso il 61 ...peccato aver vinto poco perché avevo puntato di più sulle posizioni ma grazie al calcolo proposto date per recuperare la spesa, non ho perso!!!
Alla prossima caro e bravo bLade
Pluta

Grazie ai gentili Jp4 e Pluta;

Per Pluta:
Un gioco saggio prevede di impostare la posta maggiore sull'estratto semplice,mentre le posizioni determinate si possono utilizzare per cercare di incrementare l'utile percentuale (quindi vanno giocate preferibilmente con poste minori);io cerco ovviamente di centrare possibilmente anche la posizione determinata,ma non sempre tale tentativo è coronato da successo; è un peccato quindi in questi casi,non realizzare comunque un utile dalla sortita di un pronostico,per il solo fatto di aver magari "privilegiato" un pò troppo le posizioni determinate,a discapito del piano generale di gioco,che ribadisco dovrebbe consentire di realizzare un utile (magari minimo ma pursempre un utile)

BladeRunner

No, ma l utile c è stato : minimo (5 euro) ma c è stato!! E di questo ti ringrazio tanto!!!
Sicuramente la prossima privilegerò l estratto semplice ......certo è che non si sa mai come fare meglio ...a volte molte bravi previsionisti suggeriscono di poter portare avanti tranquillamente l ambata puntando di più sulle posizioni ( perché cmq trattasi di due ambate portate avanti, in questo caso, per 10 colpi) tanto da non intaccare il budget e altri invece (giustamente) caldeggiano l estratto semplice! Secondo me è un gioco di equilibrio : accontentarsii di poco tanto da non perdere e se sei fortunato vinci di più se azzecchi le posizioni,
Cmq, farò tesoro della tua esperienza.
Aspetto con ansia il tuo prossimo gioco
Pluta

No, ma l utile c è stato : minimo (5 euro) ma c è stato!! E di questo ti ringrazio tanto!!!
Sicuramente la prossima privilegerò l estratto semplice ......certo è che non si sa mai come fare meglio ...a volte molte bravi previsionisti suggeriscono di poter portare avanti tranquillamente l ambata puntando di più sulle posizioni ( perché cmq trattasi di due ambate portate avanti, in questo caso, per 10 colpi) tanto da non intaccare il budget e altri invece (giustamente) caldeggiano l estratto semplice! Secondo me è un gioco di equilibrio : accontentarsii di poco tanto da non perdere e se sei fortunato vinci di più se azzecchi le posizioni,
Cmq, farò tesoro della tua esperienza.
Aspetto con ansia il tuo prossimo gioco
Pluta

E' ovvio che ciascuno decide autonomamente il modo in cui preferisce giocare;la gioia più grande è intanto sempre quella di NON rimetterci;questa che potrebbe sembrare una pochezza,in realtà sulla lunga distanza,è di un'importanza vitale! Infatti,chissà quanti giocatori che leggono in questo momento,pagherebbero chissà cosa,non per vincere,ma soltanto per poter recuperare le cifre (spesso anche molto consistenti) che hanno già perso nelle precedenti esperienze negative di gioco;l'ho scritto molte volte,il Lotto che sembrerebbe a prima vista un "simpatico" diversivo,in realtà può trasformarsi con grande facilità in una terribile "macelleria" sociale,specie quando non ci si affida a pronostici seri e supportati da ferree strategie di gioco.

Certo,a volte si sente di certuni che hanno realizzato una vincita favolosa centrando magari un bel terno secco,tanto che ci prende quasi lo sconforto nel raffrontare tali vincite con le nostre "misere" vincitine da pochi punti percentuali;ma c'è da chiedersi: quanto è replicabile una vincita di terno? quante volte nella vita capita di centrarlo? e quanti invece sono coloro che per inseguire un terno realizzano invece una perdita continua (spesso nel tempo anche molto consistente) senza mai raggiungere un obbiettivo tanto nebuloso quanto incerto? (senza contare del fatto che spessissimo i vincitori del terno restituiscono piano piano la vincita realizzata,restituendo così TUTTO al banco e con gli interessi...)

Concludo con il consueto "de gustibus non disputandum est",ma la mia precisa opinione in merito è che se non si adotta una condotta di gioco molto prudente e responsabile,si è destinati alla sconfitta certa (il banco infatti prospera indisturbato,infischiandosene dei terni e quaterne vinti da pochi sparuti giocatori,che di certo non scalfiscono minimamente il grasso bottino raccolto).
Per quanto concerne invece la "fortuna",non ricordo più dove avevo letto questo motto,che recita testualmente: "La fortuna è per gli incapaci" :)

BladeRunner

Ultima modifica:
bel discorso Blade,concordo in pieno.....mi piace il tuo modo di fare lotto,pochi numeri pochi euro,se va va se non va non si muore.....
;)lalla
ps.mi piace molto quando scrivi,bello semplice e filante.....non come certi che si incarpiano e ingarbugliano discorsi deliranti e farneticanti....per caso hai frequentato la bocconi col nostro carissimo mario?????????????????????

Concordo totalmente su quanto scritto da lallina. Ci piaci molto Blade!!
P.

bel discorso Blade,concordo in pieno.....mi piace il tuo modo di fare lotto,pochi numeri pochi euro,se va va se non va non si muore.....
;)lalla
ps.mi piace molto quando scrivi,bello semplice e filante.....non come certi che si incarpiano e ingarbugliano discorsi deliranti e farneticanti....per caso hai frequentato la bocconi col nostro carissimo mario?????????????????????

;)lalla

Ringrazio le gentili Lalla e Pluta;(troppo buone!)
(x Lalla) Lo sai che io e "mario" non andiamo affatto d'accordo (anzi!) :mad: essendo quindi il disaccordo nei suoi confronti,un fatto profondamente endemico,sarebbe stato impensabile aver frequentato la stessa università,senza l'inevitabile scatenarsi di chiassose quanto imbarazzanti risse quotidiane,che avrebbero certamente turbato non poco l'austero vivere accademico,ed il palese conseguente rischio di espulsione certa dall'ateneo!:eek: :)
Quindi onde evitare spiacevoli effetti collaterali,mi limito ad una civile,stoica e silente dissidenza! :mad:

BladeRunner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 15 luglio 2025
    Bari
    60
    18
    12
    57
    28
    Cagliari
    20