Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao 80seteI legend....ho iniziato a copiare i nr......te ne manca UNO !!
Ciao 80Sete, noi ti siamo molto grati per il lavorone che stai svolgendo, io personalmente non saprei nemmeno da dove cominciare. È per questo che vorrei che tutti noi potessimo facilitarti il compito, per esempio, e qui potrei dire un’immensa baggianata data la mia completa ignoranza in materia, mettendoti nella condizione di farti trascrivere le previsioni più facilmente con un copia-incolla. Perciò forse avresti bisogno, da parte nostra, di un modo uniforme di postare le previsioni, chessò, numero punto numero; numero trattino numero; numero spazio numero e il tutto con lo stesso carattere e dimensione. Boh, ho detto una cacchiata? Ciaoscusami Master, non saprei neanche spiegare il salto delle caselle, forse avrò scritto prima i tuoi e poi non ho spostato il cursore, tutto è riparabile. grazie ancora
Ciao
E ci mancherebbe che non fosse questa la priorità! Grazie ancoraquando si potrà uscire, farò giornate al mare (senza computer) o delle giornate/serate fuori e sarò assente da questo piacevole impegno
Previsionisti con punti 3 | |
mac1 | |
Previsionisti con punti 1 | |
alec - azzurra - cucciolo - Fabiana - fedee - fortunato90 - giorgia - kira - lory5 - lottoPazzo - Marcorun - McRob - Narancia - nikko - Patriscia - peppespo - Quiro - Roberto57 - rosce14 - salvo50 - Sasa - segretario - valentina |