Novità

*Milion Day 17/4 *

Le vincite al MilionDay NON vanno divise secondo il Montepremi (come il SuperEnalotto)
ognuno vince quello che punta......se si vince
;)
2 numeri vince 2 €
3 numeri vince 50€
4 numeri vince 1.000€

5 numeri .........:eek:

Ciao 80sete
Non cambia nulla
Mi hai messo i numeri di Ciccio90
e manca Ciccio90 nella tabella
nonostante ciò ti meriti un like!
e un super grazie!

scusami Master, non saprei neanche spiegare il salto delle caselle, forse avrò scritto prima i tuoi e poi non ho spostato il cursore, tutto è riparabile. grazie ancora ;)
Ciao

scusami Master, non saprei neanche spiegare il salto delle caselle, forse avrò scritto prima i tuoi e poi non ho spostato il cursore, tutto è riparabile. grazie ancora ;)
Ciao
Ciao 80Sete, noi ti siamo molto grati per il lavorone che stai svolgendo, io personalmente non saprei nemmeno da dove cominciare. È per questo che vorrei che tutti noi potessimo facilitarti il compito, per esempio, e qui potrei dire un’immensa baggianata data la mia completa ignoranza in materia, mettendoti nella condizione di farti trascrivere le previsioni più facilmente con un copia-incolla. Perciò forse avresti bisogno, da parte nostra, di un modo uniforme di postare le previsioni, chessò, numero punto numero; numero trattino numero; numero spazio numero e il tutto con lo stesso carattere e dimensione. Boh, ho detto una cacchiata? Ciao

Grazie alec del pensiero, per me in questo periodo non ci sono problemi, inizio a copiarli quando vedo già 15/20 interventi, e mano mano nella giornata, credo che il copia incolla sia il più semplice, ma facendolo in excel, una volta estratti i numeri...questi vengono evidenziati in un battito di ciglia, andare a cercare ad ognuno i nr estratti sarebbe un problema, per me ok così, l'unica cosa.....quando si potrà uscire, farò giornate al mare (senza computer) o delle giornate/serate fuori e sarò assente da questo piacevole impegno. Potrei consigliare, se mi è concesso,(non è il tuo caso) che non serve arrivare alle 18,57 -18,58 per scrivere i propri nr. ....nel Milionday si gioca fino alle 18,30, se si giocassero gli stessi nr di X o Y nessuno perderebbe niente (in caso di vincita) le quote sono fisse x tutti, o se ci sono altri motivi per scrivere le previsioni alle 18,57 ...allora non discuto. Grazie comunque del suggerimento, buona previsione x tutti allora (y)

p.s. dimenticavo, piuttosto direi, che ognuno si controlli la propria classifica, ci sono tutte le tabelle da quando è iniziato, io ho provato a farla generale x tutti, ma sono andato in confusione e la mia classifica non coincideva con Giuseppa, allora seguo solo i miei 10 punti. ??:unsure:

Ultima modifica:
-> 10-18-20-29-48

- 20-29 - Mac1

- 20 - Fortunato90 - Roberto57 - McRob - Sasa - Marcorum - Lory5 - Cuciolo - Segretario - Quiro - Valentina
- 10 - Kira - Patriscia - LottoPazzo - Nikko - Rosce14
- 29 - Alec - Narancia - Fabiana - Peppespo
- 48 - Salvo50 - Fedee - Giorgia
- 18 - Azzurra

Previsionisti con punti 3
mac1
Previsionisti con punti 1
alec - azzurra - cucciolo - Fabiana - fedee - fortunato90 - giorgia - kira - lory5 - lottoPazzo - Marcorun - McRob - Narancia - nikko - Patriscia - peppespo - Quiro - Roberto57 - rosce14 - salvo50 - Sasa - segretario - valentina

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54