bassano2026
Advanced Member >GOLD<
I migliori auguri di un meraviglioso 2022 a tutti.
6.15.38.40.46
6.15.38.40.46
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non li ho visti postati prima delle 19 e non li ho inseriti mi spiace, salvo ulteriori decisioni.Non riesco a trovare quelli che ho inserito oggi...comunque erano i soliti 6 - 9 - 14 - 21 - 39
Se posso dire la mia , può capitare che si inserisca un post e poi ci si dimentica di dare ( invia-risposta) , al di la di questo fatto che è capitato a tanti di noi credo che gentilmente Zac. ti inserirà nella nuova classifica con il tuo punto conseguito ; anche perchè avevi sempre dimostrato correttezza nell'inserimento della tua indicazione!Non riesco a trovare quelli che ho inserito oggi...comunque erano i soliti 6 - 9 - 14 - 21 - 39
Zac. dovrà riaprire la SacrestiaLa mia per questa sera:
16.18.33.34.49
Buon Anno!
Grazie Nikor probabilmente è andata come dici tu...se non mi vuole inserire pazienza mi ritiroSe posso dire la mia , può capitare che si inserisca un post e poi ci si dimentica di dare ( invia-risposta) , al di la di questo fatto che è capitato a tanti di noi credo che gentilmente Zac. ti inserirà nella nuova classifica con il tuo punto conseguito ; anche perchè avevi sempre dimostrato correttezza nell'inserimento della tua indicazione!
il primo battesimo del 2022 spetta al sottoscritto, avevo postato oggi:
Zac. dovrà riaprire la Sacrestia
Nikor.
Roberto non sono qui per decidere cosa fare e non è il caso che ti ritiri. Io non ho visto il tuo post e non l'ho inserito tutto qui. Poi non sono io che decido. sono solo qui per darvi una mano e a fare quanto voi mi dite, dobbiamo solo divertirci. Ti ho inserito ugualmente poi se qualcuno avrà obbiezioni lo può fare.Grazie Nikor probabilmente è andata come dici tu...se non mi vuole inserire pazienza mi ritiro
Mi pare che abbiamo iniziato male l'anno mi spiace, non volevo creare alcuna polemica, Comunque se avete visto ho aggiornato la classifica. Vedete voiCiao Roberto, credo che Zac aspetti anche il parere di Mihael e forse di altri partecipanti...
Io posso solo ribadire la tua correttezza che hai dimostrato nella precedente gara del 2021 , mentre altri anche se presenti sul forum non aggiornavano da parecchi giorni , pazienza non intendo creare polemiche!
Se può servire ti assegno il mio punto di questa sera ed io parto a ( zero ) te lo cedo con grande piacere anche perchè i tuoi numeri sono risaputi!...
Nikor.