Novità

Million Day - 2022....per chi vuole 😁

Nikor

Premium Member
Ciao Amicone Zac , intanto Buona Domenica.
Non arrabbiarti , un piccolo e banale incidente di percorso ci può stare… provo il mio suggerimento , Anno Nuovo = Regole Nuove! .. da oggi si taglia la testa al Toro:
Prima di stilare la nuova classifica per questa sera , posta un trafiletto con scritto:
******************************************************************************************
Nuove regole 2022 , ogni partecipante alla gara dovrà postare la propria previsione dalle ore 19:02:00 fino alle ore 18:59:00 del giorno successivo!

Chi non rispetta questi tempi non sarà inserito nella classifica giornaliera e perderà il punteggio temporaneo relativo alla tornata estrazionale!!!


( nel caso ci fossero impedimenti fisici o di altra natura , il partecipante potrà chiedere di tenere conto del suo pronostico precedente anche per il giorno successivo )

Io sarei disposto a riproporre i numeri per chi abbia chiesto di ripeterli … tanto anche da cell è cosa di pochi secondi e nell’arco della giornata un attimo lo trovo sempre..…
*******************************************************

Questo è il mio pensiero …

Ciao , da Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Amicone Zac , intanto Buona Domenica.
Non arrabbiarti , un piccolo e banale incidente di percorso ci può stare… provo il mio suggerimento , Anno Nuovo = Regole Nuove! .. da oggi si taglia la testa al Toro:
Prima di stilare la nuova classifica per questa sera , posta un trafiletto con scritto:
******************************************************************************************
Nuove regole 2022 , ogni partecipante alla gara dovrà postare la propria previsione dalle ore 19:02:00 fino alle ore 18:59:00 del giorno successivo!

Chi non rispetta questi tempi non sarà inserito nella classifica giornaliera e perderà il punteggio temporaneo relativo alla tornata estrazionale!!!


( nel caso ci fossero impedimenti fisici o di altra natura , il partecipante potrà chiedere di tenere conto del suo pronostico precedente anche per il giorno successivo )

Io sarei disposto a riproporre i numeri per chi abbia chiesto di ripeterli … tanto anche da cell è cosa di pochi secondi e nell’arco della giornata un attimo lo trovo sempre..…
*******************************************************

Questo è il mio pensiero …

Ciao Nikor ti ringrazio e dico solo che per me va bene tutto
 

madri90

Advanced Member >PLATINUM<
ZAC grazie ma nn volevo essere inserita
era il mio pensiero niente altro
visto che come ripeto nn si acquista nulla se nn ridere proprio per gli errori le sviste che si fanno
e se desse fastidio a qualcuno togli il punto ----grazie sempre per ciò che fate
 
  • Like
Reazioni: Zac

mihael

Advanced Premium Member
Buonasera a tutti.
Partiamo dalla considerazione più importante e cioè che questo thread è stato creato per puro divertimento e per "stare insieme"...non c'è nulla in palio...è solo per tenersi "impegnato", divertirsi ed è libero a tutti.
Chi vuole partecipare naturalmente è ben accetto e approfitto per dare il benvenuto ai nuovi "adepti".

Qualche mese fa, nel vecchio thread avevo dettato delle linee guida al fine di evitare fraintendimenti e/o polemiche di vario tipo.

Detto questo, alcuni utenti, correttamente, avevano fatto presente che non avrebbero potuto postare per un tot di giorni e quindi si è pensato, per loro, di far valere l'ultima previsione postata, d'accordo con gli altri partecipanti.
Questa è stata una regola applicata.
Riepilogo quindi, per tutti, le poche regole che spero ed auspico vengano rispettate, nei limiti del possibile:
- ogni partecipante alla gara dovrà postare la propria previsione dalle ore 19:02 fino alle 18:59 del giorno successivo;
- un membro che non posta per almeno tre giorni consecutivi viene escluso dal gioco a meno che non faccia esplicita richiesta di postare la sua ultima indicazione.

Naturalmente ci possono essere delle defaillance come il "dimenticare" di postare, la perdita del post, e quant'altro, ma questo non vuol dire che chi non posta non può più partecipare alla gara. Può succedere ed è successo anche lo scorso anno e quindi sarà nostra cura far sì che non si resti fuori dalla gara e quindi dalla classifica mettendo l'ultima previsione postata, così come fatto in precedenza.
Amici miei, in sostanza non cambia nulla rispetto all'anno scorso, solo la classifica è stata azzerata, nient'altro.....😁
Ringrazio infine @Nikor per il suggerimento e @Zac per la pazienza e la costanza con cui aggiorna la tabella.
Mi auguro di essere stato abbastanza chiaro e Vi auguro una buona serata.
Ciao a tutti 🙋‍♂️😁
 

Nikor

Premium Member
Se può interessare , a poco meno di una quindicina di minuti alla chisura della gara ( Ambate ) , sembra che abbiano postato tutti i concorrenti compreso quelli nuovi che avevano saltato la 1^ estrazione.
Manca all'appello solo [ GioRyuken72 ] ... spero faccia in tempo a postare ; altrimenti vale quanto appena scritto da Mihael!

Buona estrazione , da Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao a tutti. Eccovi gli esiti e la classifica dopo la seconda estrazione dell'anno. Standing ovation per America che ha realizzato un tre da 10 punti che gli ha consentito di prendere il primo posto, ma Bassano2026, che in entrambe le due estrazioni appena passate ha preso due numeri, gli sta dietro al secondo posto. Terzi a pari merito Burdiga e Marcorun, via via tutti gli altri. Già all'inizio sembra prospettarsi una gara appassionante.
Nell'augurarvi una buona serata vi rammento le regole che Mihael ha appena postato e che comunque sono quelle del passato anno. Faccio inoltre presente che il sottoscritto non ha poteri decisionali e che si limita a trascrivere i risultati, con errori al seguito, che sicuramente commetterò e che voi gentilmente mi segnalerete.😂😂😂
Ancora una cosa ho aggiunto una colonna dove indicherò il numero delle volte che i vari concorrenti non avranno postato la previsione, senza giustificazioni. Anche qui tutto passibile di correzioni e quant'altro.
La sacrestia è pronta :D:D

02.01.2022.PNG
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto