Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Maurizio, condivido in pieno quanto hai detto, ed è vero che qui la vincita migliore è la simpatia e la serenità. Quanto alla polvere Natalizia la prendo ben volentieri, ma mi riservo di fartela respirare io il prossimo Natale ha ha ha ha11-18-26-28-29
più ...buon Natale a tutti davvero, grazie a tutti della compagnia e del gioco simpatico che ci ha accompagnati in questo anno ogni giorno.
La bellezza di questo gruppo è che MAI E POI MAI ho avvertito tensioni ed invidie, cattiverie e malignità, presunzioni e rancori che purtoppo leggo spesso in altri forum di lottoced .
Grazie in special modo a Zac che ....resta dietro di me e si becca la polvere Natalizia.
Non è vero che non si vince nulla con questo gioco, io vi ho trovato simpatia e serenità.
Mica è poco e tanto meno scontato .
Ciao e ...fate i buoni che a fare il cattivo ci penso io .
ahahahahah
pure io condivido tt quello ke hai detto.....mi diverto un mondo e spero di continuare anke il prossimo anno11-18-26-28-29
più ...buon Natale a tutti davvero, grazie a tutti della compagnia e del gioco simpatico che ci ha accompagnati in questo anno ogni giorno.
La bellezza di questo gruppo è che MAI E POI MAI ho avvertito tensioni ed invidie, cattiverie e malignità, presunzioni e rancori che purtoppo leggo spesso in altri forum di lottoced .
Grazie in special modo a Zac che ....resta dietro di me e si becca la polvere Natalizia.
Non è vero che non si vince nulla con questo gioco, io vi ho trovato simpatia e serenità.
ahahahahah
Anch'io condivido lo stesso pensiero di Maurizio63 Buon Natale a tutti11-18-26-28-29
ahahahahah
Ciao MihaelBuongiorno a tutti
2-4-11-18-26 + extra
☘☘
Mancano 7 giorni alla fine di quest'anno e quando ho aperto questo thread onestamente non pensavo che ci sarebbe stata tanta partecipazione.
Devo doverosamente ringraziare in primis @Zac che con la sua pazienza e la sua costanza ha fatto si che il clima fosse sempre gioviale e di stima reciproca stemperando, a volte, alcune "spigolature" che per forza di cose ci sono sempre in un forum.
Ringrazio inoltre tutti, ma proprio tutti, coloro che hanno permesso che questo thread continuasse a sopravvivere e mi riprometto di crearne un altro per il prossimo anno.
Intanto Vi ringrazio ancora, ringrazio Giuseppa e Lottoced e Vi faccio gli auguri per un Santo Natale a Voi e famiglia (questa cosa non mi è nuova....vedasi altro thread....).
Grazie ancora ragazzi.....buon proseguimento e fate i bravi che a fare il "cattivo" basto io....