Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti
2-4-11-18-26 + extra
☘☘
Mancano 7 giorni alla fine di quest'anno e quando ho aperto questo thread onestamente non pensavo che ci sarebbe stata tanta partecipazione.
Devo doverosamente ringraziare in primis @Zac che con la sua pazienza e la sua costanza ha fatto si che il clima fosse sempre gioviale e di stima reciproca stemperando, a volte, alcune "spigolature" che per forza di cose ci sono sempre in un forum.
Ringrazio inoltre tutti, ma proprio tutti, coloro che hanno permesso che questo thread continuasse a sopravvivere e mi riprometto di crearne un altro per il prossimo anno.
Intanto Vi ringrazio ancora, ringrazio Giuseppa e Lottoced e Vi faccio gli auguri per un Santo Natale a Voi e famiglia (questa cosa non mi è nuova....vedasi altro thread....).
Grazie ancora ragazzi.....buon proseguimento e fate i bravi che a fare il "cattivo" basto io....
Anche a te graziePer il 25: 15-02-36-19-01
Un sereno Natale a voi tutti di cuore
Grazie, buone feste pure a te25/12/2022
03.12.34.43.49
Buone Feste e Felice Anno Nuovo!
Buon Natale Kirax il 25-1223--46--27--7--13
Buon Natale a tt
Buon NataleA tutti i partecipanti auguro un sereno Natale..... purtroppo x questo non è arrivato il 5 ma sarà x il prossimo contiamoci