Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... facevo solo notare che si sarebbe dovuto aspettare che l'utente [ Semplicemente ] avesse spiegato il perchè non aveva avuto modo di postare!Con questo intervento non ho alcuna intenzione di fare l'avvocato del Diavolo per nessuno e tanto meno nei confronti di qualcuno!
Sono in pieno accordo che le regole vanno rispettate !!!
Lasciatemi anche dire che " forse " uso il condizionale , Semplicemente a differenza di altri che partecipavano loggati a " CED " e non postavano lui o lei è da Martedi 11/01/2022 che non scrive e NON partecipa attivamente...
Sarà forse colpa della sua linea internet? - oppure impedimenti fisici?
Mi auspico che stia bene! ...poi quando ripasserà da questa sezione ci potrà spiegare l'inghippo.
( credo che se ci saranno validi motivi del perchè non ha partecipato ) si potrà sempre inserire con i punti che aveva accumulato.... questa è la mia idea , poi Fate Vobis...
Vedi l'allegato 2228657
Nikor.
Ciao NikorIl mese scorso , esttamente il giorno 16/01 ( dove un partecipante non aveva postato per 3 giorni consecutivi ) , avevo scritto:
... facevo solo notare che si sarebbe dovuto aspettare che l'utente [ Semplicemente ] avesse spiegato il perchè non aveva avuto modo di postare!
Il mio messaggio non era stato capito e ci fu un rimbalzo di post dove mi si rispondeva che non si capiva la mia insistenza nel difendere l'utente citato.
Si scriveva invece in mia risposta che tassativamente le regole vanno rispettate! ... allora mi viene da chiedermi il perchè ( da come si evince in tabella punteggi di questa sera ) il perchè e ripeto il perchè ben 3 utenti hanno sforato il limite dei 3 colpi che era stato imposto ed anche il motivo del perchè gli sono stati conteggiati i punti!...
Lungi da me la sola idea di innescare un vespaio , ma se le regole imposte hanno un significato , questo deve essere applicato PER TUTTI!
Ho concluso , grazie della vostra cortese attenzione, Nikor.