Novità

Million Day - 2022....per chi vuole 😁

Per Mihael e tutti
Io avrei una proposta per evitare tutte queste chiamiamole tra virgolette "polemiche".
Chi posta la previsione entra in gara. Quando non posta non gli viene assegnata alcuna previsione (nel senso che non gli viene messa quella precedente). Tutti gli utenti vengono comunque mantenuti in classifica senza eliminazione dopo tre turni. Vedete voi, se la cosa è fattibile. In pratica tutti, anche coloro che postano a fasi alterne o addirittura smettono, vengono mantenuti in classifica, il punto è che in caso di mancata previsione non gliene viene assegnata alcuna.
ciao a tutti, per me va bene perchè l'eliminazione avrà un peso non indifferente verso la fine dell'anno.
Al limite potremmo dare un malus di X punti ( 5 o 7 o 10?? ), dopo 5 giorni di non previsione (una tantum).

Vedete Voi, per me va bene tutto (y)

Per Mihael e tutti
Io avrei una proposta per evitare tutte queste chiamiamole tra virgolette "polemiche".
Chi posta la previsione entra in gara. Quando non posta non gli viene assegnata alcuna previsione (nel senso che non gli viene messa quella precedente). Tutti gli utenti vengono comunque mantenuti in classifica senza eliminazione dopo tre turni. Vedete voi, se la cosa è fattibile. In pratica tutti, anche coloro che postano a fasi alterne o addirittura smettono, vengono mantenuti in classifica, il punto è che in caso di mancata previsione non gliene viene assegnata alcuna.
Caro Zac. per come la vedo io con questo tuo ultimo scritto hai fatto la rettifica all'aggiornamento delle regole che personalmente reputo essere la migliore!

Chi omette di postare per il giorno ( x ) non gli viene fatto il conteggio ( lo ritengo giusto, senza coinvolgere l'indicazione del giorno prima )
Chi per motivi di connessione oppure di impedimenti fisici non posta , NON deve essere tolto dalla classifica ( ma resterà fermo al punteggio acquisito fino all'ultima previsione postata )

In questa maniera decade la regola dei 3 giorni ( che siano uno tre oppure 5 , non importa ) quando l'utente sarà nuovamente nella condizione di partecipare gli verranno conteggiati i SUOI punti precedenti che aveva acquisito!
Sono anche in pieno accordo con quanto scritto da [ GioRyuKen72 ] che con la precedente regola imposta potrebbe succedere che prima di fine anno resteranno in pochi a partecipare a questa iniziativa che ci distoglie per un attimo dalle varie vicissitudini quotidiane....
Questo è il mio pensiero , poi qualunque soluzione a me sta bene perciò fate voi...
Nikor.

• Like
Reazioni: Zac
Adesso veniamo alle cose "serie".....😉
Ho letto gli interventi di @GioRyuKen72 , di @Nikor e di @Zac e mi trovo d'accordo con quanto fatto presente.
Quindi, se per tutti va bene e gradirei un cenno di accordo o di disaccordo, chi non posta per qualsiasi motivo nel giorno stabilito rimane comunque in classifica "congelato" con il punteggio acquisito fino a quel momento e non si terrà conto della previsione del giorno prima. Nel momento in cui ricomincerà a postare ripartirà il conteggio degli eventuali punti acquisiti.
Spero di essere stato chiaro.
grazie per gli interventi e buona serata a tutti.🙋‍♂️

Adesso veniamo alle cose "serie".....😉
Ho letto gli interventi di @GioRyuKen72 , di @Nikor e di @Zac e mi trovo d'accordo con quanto fatto presente.
Quindi, se per tutti va bene e gradirei un cenno di accordo o di disaccordo, chi non posta per qualsiasi motivo nel giorno stabilito rimane comunque in classifica "congelato" con il punteggio acquisito fino a quel momento e non si terrà conto della previsione del giorno prima. Nel momento in cui ricomincerà a postare ripartirà il conteggio degli eventuali punti acquisiti.
Spero di essere stato chiaro.
grazie per gli interventi e buona serata a tutti.🙋‍♂️
Per me tutto chiaro. Se poi non ci saranno contestazioni si potrebbe pensare a riinserire in classifica quanti sono stati eliminati. Ma questo sempre che ci sia come già detto da Mihael il benestare di tutti. E ora vorrei che si acquisisse questo motto "divertimose"(tradotto DIVERTIAMOCI)

Per me tutto chiaro. Se poi non ci saranno contestazioni si potrebbe pensare a riinserire in classifica quanti sono stati eliminati. Ma questo sempre che ci sia come già detto da Mihael il benestare di tutti. E ora vorrei che si acquisisse questo motto "divertimose"(tradotto DIVERTIAMOCI)
Si può pensare di reinserire in classifica chi non ha più postato, ma dovresti andare indietro e controllare le varie classifiche. Credo sia meglio a questo punto che se un utente eliminato dovesse ripostare ti chiederei di andare a controllare quale era l'ultimo punteggio acquisito e farlo ripartire da lì.
Concordo con il motto "Divertimose"...🤣🤣

Si può pensare di reinserire in classifica chi non ha più postato, ma dovresti andare indietro e controllare le varie classifiche. Credo sia meglio a questo punto che se un utente eliminato dovesse ripostare ti chiederei di andare a controllare quale era l'ultimo punteggio acquisito e farlo ripartire da lì.
Concordo con il motto "Divertimose"...🤣🤣
Si certo era quello che pensavo anch'io.

25.02.2022. Esito e classifica. Complimenti ai vincitori.
Buona serata. Per stasera regole attuali, poi se ci sarà l'accordo si riparte con le nuove proposte....poi canteranno :):)

Vedi l'allegato 2230615Vedi l'allegato 2230616
Ok....vedo che @gin non ha postato. Se anche domani non dovesse esserci lo "congeli" con i punti attuali (27) facendolo rimanere in classifica. Se dovesse ripostare ripartirà dal suo punteggio di oggi.
Grazie

• Like
images
13--23--9--30--40

• Like
Ok....vedo che @gin non ha postato. Se anche domani non dovesse esserci lo "congeli" con i punti attuali (27) facendolo rimanere in classifica. Se dovesse ripostare ripartirà dal suo punteggio di oggi.
Grazie
Tutto giusto quello che avete detto. Cancellatemi pure definitivamente perchè non posso continuare la gara a causa della wind 3 che contattata risponde che l'intervento è previsto entro le 72 h lavorative SALVO IMPEDIMENTI.....Grazie
Gin

Tutto giusto quello che avete detto. Cancellatemi pure definitivamente perchè non posso continuare la gara a causa della wind 3 che contattata risponde che l'intervento è previsto entro le 72 h lavorative SALVO IMPEDIMENTI.....Grazie
Gin
Non è necessario che ti cancelliamo definitivamente. Quando puoi posta la tua previsione. Rimarrai comunque in classifica con l'ultimo punteggio acquisito. Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari
    50
    41