Novità

Million Day - 2022....per chi vuole 😁

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Zac scusa il disturbo, se puoi toglimi dalla classifica perchè non intendo più partecipare
Non ho ancora deciso se continuare nella gara ambate lotto , deciderò domani
Qui stanno succedendo cose molto strane e spero che tu mi possa comprendere
Ti rinnovo un complimento per la conduzione e deduzione della gara che con tanta parsimonia stai portando avanti facendo felici i partecipanti che anche se in virtuale è un modo per staccare la spina dalle vicissitudine che ci riserva la vita
Con ammirazione e rispetto, Cordialità da Katia
 

kira

Premium Member
35.gif
si è adirato anke paperino:ROFLMAO::ROFLMAO: come dice il proverbio:"passa e lascia passare"
x il 7-6-22 17--7--36--46--47
 

mihael

Advanced Premium Member
Zac scusa il disturbo, se puoi toglimi dalla classifica perchè non intendo più partecipare
Non ho ancora deciso se continuare nella gara ambate lotto , deciderò domani
Qui stanno succedendo cose molto strane e spero che tu mi possa comprendere
Ti rinnovo un complimento per la conduzione e deduzione della gara che con tanta parsimonia stai portando avanti facendo felici i partecipanti che anche se in virtuale è un modo per staccare la spina dalle vicissitudine che ci riserva la vita
Con ammirazione e rispetto, Cordialità da Katia
@Zac buongiorno.
Vista la richiesta di @Katia-Serra-Ippoliti , toglila dalla classifica.
Non voglio entrare nel merito ma se ritiene giusto lasciare, è una sua decisione che va rispettata.
Permettetemi però una considerazione, visto che questo thread l'ho creato io ad inizio anno:
Lo scorso anno c'era un thread uguale dove alla fine ci sarebbe stata una ricompensa al primo classificato quindi diciamo che i partecipanti alla gara erano "stimolati" dall'eventuale possibilità di vincere qualcosa.
Quest'anno è stato creato per tenere insieme i partecipanti, scambiare un saluto, un sorriso, scherzare, fare una battuta e tenersi comunque impegnati al di fuori del solito tran tran e non guardare solo al lotto come fine a se stesso.
Io ce l'ho messa tutta e sto continuando a fare del mio meglio, grazie all'egregio lavoro di @Zac , di @GioRyuKen72 , di Nikor , di @maurizio63 e di tanti altri.
Spero solo che i 24 partecipanti rimanenti (tolta Katia) restino e contribuiscano a che questo thread non debba essere chiuso.
Ringrazio ancora una volta l'amico Zac e spero che non ci sia qualche altro ritiro.
Grazie per l'attenzione. Buona giornata a tutti
 

Zac

Advanced Premium Member
@Zac buongiorno.
Vista la richiesta di @Katia-Serra-Ippoliti , toglila dalla classifica.
Non voglio entrare nel merito ma se ritiene giusto lasciare, è una sua decisione che va rispettata.
Permettetemi però una considerazione, visto che questo thread l'ho creato io ad inizio anno:
Lo scorso anno c'era un thread uguale dove alla fine ci sarebbe stata una ricompensa al primo classificato quindi diciamo che i partecipanti alla gara erano "stimolati" dall'eventuale possibilità di vincere qualcosa.
Quest'anno è stato creato per tenere insieme i partecipanti, scambiare un saluto, un sorriso, scherzare, fare una battuta e tenersi comunque impegnati al di fuori del solito tran tran e non guardare solo al lotto come fine a se stesso.
Io ce l'ho messa tutta e sto continuando a fare del mio meglio, grazie all'egregio lavoro di @Zac , di @GioRyuKen72 , di Nikor , di @maurizio63 e di tanti altri.
Spero solo che i 24 partecipanti rimanenti (tolta Katia) restino e contribuiscano a che questo thread non debba essere chiuso.
Ringrazio ancora una volta l'amico Zac e spero che non ci sia qualche altro ritiro.
Grazie per l'attenzione. Buona giornata a tutti
Ciao amico Mihael
Non posso che condividere quanto hai detto e ribadire il mio ultimo post al riguardo. Proprio adesso che diversi hanno cominciato a capire qual'è il senso della partecipazione a questo gioco,,,,non ci voleva, ma andiamo avanti,
Un saluto a tutti
 

Zac

Advanced Premium Member
Zac scusa il disturbo, se puoi toglimi dalla classifica perchè non intendo più partecipare
Non ho ancora deciso se continuare nella gara ambate lotto , deciderò domani
Qui stanno succedendo cose molto strane e spero che tu mi possa comprendere
Ti rinnovo un complimento per la conduzione e deduzione della gara che con tanta parsimonia stai portando avanti facendo felici i partecipanti che anche se in virtuale è un modo per staccare la spina dalle vicissitudine che ci riserva la vita
Con ammirazione e rispetto, Cordialità da Katia
Ciao Katia
Nessun disturbo, rispetto la tua decisione, ma diversamente da Mihael posso entrare nel merito conoscendo le motivazioni che mi hanno anche reso partecipe. So di Nikor, a me dispiace, anche se forse il mio intervento lo ha deluso ma in questi contesti, al di la di tutto, doveva pensare e non arrivar ad una simile decisione. Ti dirò una cosa, appena entrato in questo Forum sarei dovuto scappare immediatamente, sono stato attaccato per futili motivi, ma ho chiesto l'intervento dell'amministrazione e ho risolto. Ero appena arrivato e nessuno poteva accusarmi di essere, come si suol dire, un ruffiano dell'amministrazione, anche se già all'epoca qualcuno osò. E per dirtene un 'altra mi sono battuto per la questione dei ritardisti, cosa che dimostrava che non ero certo un ruffiano dell'amministrazione, ne tanto meno uno di parte come qualcuno ha detto. Ora non la tiro troppo lunga è ribadisco, come anche tu hai detto, che questo gioco, anche se virtuale, è un modo per staccare la spina dalle vicissitudini che ci riserva la vita,,,,,e allora perchè riinserire questa spina?
Buon pomeriggio a tutti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto