Per me va benissimo.....quando vuoi dimmelo che arrivoComunque quando vorrete fare una reunion come si dice oggi, qui da me però andiamo di cinghiale e vino rosso, non so se può andar bene!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me va benissimo.....quando vuoi dimmelo che arrivoComunque quando vorrete fare una reunion come si dice oggi, qui da me però andiamo di cinghiale e vino rosso, non so se può andar bene!![]()
@Zac buongiorno.Zac scusa il disturbo, se puoi toglimi dalla classifica perchè non intendo più partecipare
Non ho ancora deciso se continuare nella gara ambate lotto , deciderò domani
Qui stanno succedendo cose molto strane e spero che tu mi possa comprendere
Ti rinnovo un complimento per la conduzione e deduzione della gara che con tanta parsimonia stai portando avanti facendo felici i partecipanti che anche se in virtuale è un modo per staccare la spina dalle vicissitudine che ci riserva la vita
Con ammirazione e rispetto, Cordialità da Katia
Ciao amico Mihael@Zac buongiorno.
Vista la richiesta di @Katia-Serra-Ippoliti , toglila dalla classifica.
Non voglio entrare nel merito ma se ritiene giusto lasciare, è una sua decisione che va rispettata.
Permettetemi però una considerazione, visto che questo thread l'ho creato io ad inizio anno:
Lo scorso anno c'era un thread uguale dove alla fine ci sarebbe stata una ricompensa al primo classificato quindi diciamo che i partecipanti alla gara erano "stimolati" dall'eventuale possibilità di vincere qualcosa.
Quest'anno è stato creato per tenere insieme i partecipanti, scambiare un saluto, un sorriso, scherzare, fare una battuta e tenersi comunque impegnati al di fuori del solito tran tran e non guardare solo al lotto come fine a se stesso.
Io ce l'ho messa tutta e sto continuando a fare del mio meglio, grazie all'egregio lavoro di @Zac , di @GioRyuKen72 , di Nikor , di @maurizio63 e di tanti altri.
Spero solo che i 24 partecipanti rimanenti (tolta Katia) restino e contribuiscano a che questo thread non debba essere chiuso.
Ringrazio ancora una volta l'amico Zac e spero che non ci sia qualche altro ritiro.
Grazie per l'attenzione. Buona giornata a tutti
Ciao KatiaZac scusa il disturbo, se puoi toglimi dalla classifica perchè non intendo più partecipare
Non ho ancora deciso se continuare nella gara ambate lotto , deciderò domani
Qui stanno succedendo cose molto strane e spero che tu mi possa comprendere
Ti rinnovo un complimento per la conduzione e deduzione della gara che con tanta parsimonia stai portando avanti facendo felici i partecipanti che anche se in virtuale è un modo per staccare la spina dalle vicissitudine che ci riserva la vita
Con ammirazione e rispetto, Cordialità da Katia
Grazie Maurizio, come fai a saper che mi piace il polloGiugno... Qui sul lago siamo a giugno... Zac extra pollo
Anche se vengo mascherato11.18.26.28.29
Piu extra
Più domani é riposo...
Piu se venite fatevi riconoscere..
Zac lo riconoscerei a pelle