Novità

Million Day 2023...per chi vuole...😁

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggo solo ora, per me il serale basta e avanza e quello che deciderete mi sta bene, mi diverto a giocare 2 euro per la sera sacrificando qualche caffè dove a volte si recuperano ed in alcuni casi si raddoppiano con extra e dove spero che mi arrivino anche i 3 punti che sono mesi e mesi che non realizzo.
x questa sera-
3;7;11;13;15
con l'extra 🐞

Ciao a tutti,
28/03

1679825673316-png.2256281

@mihael e @Zac anche per me andrebbe bene tener conto solo dell'estrazione serale..
poi, in caso contrario, mi adeguo alla decisione finale senza pronblemi.. (y) (y)

Ciao a tutti
Da quello che ho visto, correggetemi se sbaglio, su 24 partecipanti, fino ad ora, 9 hanno formulato l'idea di continuare solo con il serale anche se si adeguerebbero alla decisione finale. 2 sono chiaramente favorevoli nel fare entrambi, 1 si adeguerebbe alla soluzione finale. Il sottoscritto non si esprime :):) in quanto è parte in causa, non avendo alternative, a meno di abbandonare la nave:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.
Sono però ancora in molti a non aver espresso il loro parere. Chiederei quindi a coloro che mancano all'appello di esprimersi al fine di decidere il da farsi e se di conseguenza devo o meno aprire un'altra sacrestia con tanto di abbeveraggio:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Buon pomeriggio

Buon pomeriggio.
In 11 su 24 hanno dato la loro opinione.
Prendendo atto di questo credo che sia opportuno continuare solo con l'estrazione serale sgravando @Zac da ulteriori conteggi e variazione di elenchi, essendo questo solo un passatempo.
Grazie comunque a chi ha risposto.
Buon proseguimento di giornata

Anche se il mio parere è del tutto personale, rispondo all'appello di come la penso:
Per me che gioco solo il serale ( e dove a volte salto pure per impegni o dimenticanza, oppure dove di Domenica dalle mie parti trovare un ricevitore aperto è un odissea ) continuerei con quanto è già stato iniziato da Zac ! con il supporto di Mihael ed i controlli che GioRyuKen sempre disponibile a verifiche; Complimenti ci fate divertire (y)
... Magari aspettiamo che la nuova estrazione introdotta abbia un seguito e poi per l'anno prossimo si potrebbe stilare una tabella ( ex. nuova dall'inizio ) che consideri le 2 estrazioni giornaliere per chi vorrà partecipare ) ma come ripeto è solo una mia personale considerazione...
la mia:
17.19.33.39.45
+ extra.

Ciao a tutti
Da quello che ho visto, correggetemi se sbaglio, su 24 partecipanti, fino ad ora, 9 hanno formulato l'idea di continuare solo con il serale anche se si adeguerebbero alla decisione finale. 2 sono chiaramente favorevoli nel fare entrambi, 1 si adeguerebbe alla soluzione finale. Il sottoscritto non si esprime :):) in quanto è parte in causa, non avendo alternative, a meno di abbandonare la nave:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.
Sono però ancora in molti a non aver espresso il loro parere. Chiederei quindi a coloro che mancano all'appello di esprimersi al fine di decidere il da farsi e se di conseguenza devo o meno aprire un'altra sacrestia con tanto di abbeveraggio:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Buon pomeriggio
Fai una scheda sondaggio in cui tutti rispondoNo😁

Ultima modifica:
Fai una scheda sondaggio in cui tutti rispondo
Nel caso Zac, apra un nuovo topic in parallelo rivolto ai partecipanti del ( Million-Day ) per una scheda sondaggio
( come proposto da Nek Kina ) posto subito il mio parere:
Continuerei con la situazione della tabella attuale che vede le 2 distinte possibilità [ Serale & Extra )
Eventualmente da riportare nella sezione specifica.
Buona serata, da Nikor.

@Zac
I seguenti membri hanno detto la loro in merito alla doppia estrazione.
Mi pare di capire che alcuni si adeguerebbero, altri sono contrari....quindi, per la buona pace di tutti/e, per il momento lasciamo le cose come stanno e proseguiamo con la sola estrazione serale.
In seguito vediamo come evolve la cosa ed in caso ci adeguiamo.
Grazie a tutti/e

@Nek Kina
@GioRyuKen72
@Nikor
@kira
@AMERICA
@gorbam3
@edesimone
@maurizio63
@bergie
@luciano livorno
@Katia-Serra-Ippoliti
@Poldo57
per quanto mi riguarda sono d'accordo con Mihael, per stasera io ho gia espresso la mia prev, dopo l'estrazione provvederò per domani a specificare per chiarezza; farò la stessa giocata anche nel reale e cioè solo la sera così ve l'ho detto per la cronaca... 😁

Ciao Kina (Martini) :):)
Io la farei anche la scheda ma se avessero voluto rispondere lo avrebbero fatto già qui, quindi secondo me non serve, Poi se lo ritenete nessun problema a fare la scheda sondaggio. Fatemi sapere.
@Zac
I seguenti membri hanno detto la loro in merito alla doppia estrazione.
Mi pare di capire che alcuni si adeguerebbero, altri sono contrari....quindi, per la buona pace di tutti/e, per il momento lasciamo le cose come stanno e proseguiamo con la sola estrazione serale.
In seguito vediamo come evolve la cosa ed in caso ci adeguiamo.
Grazie a tutti/e

@Nek Kina
@GioRyuKen72
@Nikor
@kira
@AMERICA
@gorbam3
@edesimone
@maurizio63
@bergie
@luciano livorno
@Katia-Serra-Ippoliti
@Poldo57
Lasciamo le cose come stanno, per ora. In seguito valutiamo il da farsi.
🙋‍♂️ ciao a tutti....a più tardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72