Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai una scheda sondaggio in cui tutti rispondoNoCiao a tutti
Da quello che ho visto, correggetemi se sbaglio, su 24 partecipanti, fino ad ora, 9 hanno formulato l'idea di continuare solo con il serale anche se si adeguerebbero alla decisione finale. 2 sono chiaramente favorevoli nel fare entrambi, 1 si adeguerebbe alla soluzione finale. Il sottoscritto non si esprimein quanto è parte in causa, non avendo alternative, a meno di abbandonare la nave
.
Sono però ancora in molti a non aver espresso il loro parere. Chiederei quindi a coloro che mancano all'appello di esprimersi al fine di decidere il da farsi e se di conseguenza devo o meno aprire un'altra sacrestia con tanto di abbeveraggio
Buon pomeriggio
Nel caso Zac, apra un nuovo topic in parallelo rivolto ai partecipanti del ( Million-Day ) per una scheda sondaggioFai una scheda sondaggio in cui tutti rispondo
per quanto mi riguarda sono d'accordo con Mihael, per stasera io ho gia espresso la mia prev, dopo l'estrazione provvederò per domani a specificare per chiarezza; farò la stessa giocata anche nel reale e cioè solo la sera così ve l'ho detto per la cronaca...@Zac
I seguenti membri hanno detto la loro in merito alla doppia estrazione.
Mi pare di capire che alcuni si adeguerebbero, altri sono contrari....quindi, per la buona pace di tutti/e, per il momento lasciamo le cose come stanno e proseguiamo con la sola estrazione serale.
In seguito vediamo come evolve la cosa ed in caso ci adeguiamo.
Grazie a tutti/e
@Nek Kina
@GioRyuKen72
@Nikor
@kira
@AMERICA
@gorbam3
@edesimone
@maurizio63
@bergie
@luciano livorno
@Katia-Serra-Ippoliti
@Poldo57
Ciao Kina (Martini)Fai una scheda sondaggio in cui tutti rispondoNo![]()
Ciao Kina (Martini)
Io la farei anche la scheda ma se avessero voluto rispondere lo avrebbero fatto già qui, quindi secondo me non serve, Poi se lo ritenete nessun problema a fare la scheda sondaggio. Fatemi sapere.
Lasciamo le cose come stanno, per ora. In seguito valutiamo il da farsi.@Zac
I seguenti membri hanno detto la loro in merito alla doppia estrazione.
Mi pare di capire che alcuni si adeguerebbero, altri sono contrari....quindi, per la buona pace di tutti/e, per il momento lasciamo le cose come stanno e proseguiamo con la sola estrazione serale.
In seguito vediamo come evolve la cosa ed in caso ci adeguiamo.
Grazie a tutti/e
@Nek Kina
@GioRyuKen72
@Nikor
@kira
@AMERICA
@gorbam3
@edesimone
@maurizio63
@bergie
@luciano livorno
@Katia-Serra-Ippoliti
@Poldo57
OkLasciamo le cose come stanno, per ora. In seguito valutiamo il da farsi.
ciao a tutti....a più tardi