Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io sono daccordo con Bergie, già gioco due formazioni alla sera e sinceramente il tabacchi vicino a dove lavoro fa gli orari che vuole lui. Morale io sono per il continuo del serale.2 13 34 43 46
per me solo estrazione serale.....
basta spendere euro come vuole la lottomatica........
auguro a tutti una buona giornata.
Se devi abbandonare la nave, ricordati di svuotare la cambusa!Ciao a tutti
Da quello che ho visto, correggetemi se sbaglio, su 24 partecipanti, fino ad ora, 9 hanno formulato l'idea di continuare solo con il serale anche se si adeguerebbero alla decisione finale. 2 sono chiaramente favorevoli nel fare entrambi, 1 si adeguerebbe alla soluzione finale. Il sottoscritto non si esprimein quanto è parte in causa, non avendo alternative, a meno di abbandonare la nave
.
Sono però ancora in molti a non aver espresso il loro parere. Chiederei quindi a coloro che mancano all'appello di esprimersi al fine di decidere il da farsi e se di conseguenza devo o meno aprire un'altra sacrestia con tanto di abbeveraggio
Buon pomeriggio
Grazie di avermelo ricordatoSe devi abbandonare la nave, ricordati di svuotare la cambusa!![]()
3 42 20 30 36 + extra ......la mia previsione....spero che ti sia andata bene se l 'hai giocataInauguro il nuovo thread con la mia cinquina per domani 01 Gennaio 2023...
2-4-11-18-26 + extra
☘☘
Ciao a tutte/i