domenico79
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie
Per oggi
3-8-11-21-36
Per oggi
3-8-11-21-36
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Gio, Ho verificato il 09.04.2023 sia classico che extra non mi risulta sia uscito il 20, non è evidenziato.Ciao @Zac , mi perdonerai per avvisarti dopo 10 gg, ma solo ora sono riuscito a portarmi alla pari con le estrazioni..
Mi trovo Salander71 a 24 punti ed andando a ritroso, sono arrivato qui al 09 aprile, dove (forse??) hai dimenticato di assegnare il punto, il 20, come hai giustamente evidenziato.
Controlla le tue tabelle e vedi se ti torna anche a te..
Notte, Gio.
Scusa se mi permetto, puoi continuare a partecipare senza giocare nel reale come faccio io6,20,40,19,45 + extra
PS. gioco al millionday fino a fine Aprile, poi molloanche se mi diverto molto con voi. Vinco molto di più all'eurojackpot
![]()
Si sarò un ramo secco....ma prima o poi mi rigenero e produrro nuove pianteNessuno lo dubitavo ma grazie per la tua conferma... Ramo secco..![]()
ciao @Zac perdonami, ti ho messo una data sbagliata.. è il 10 aprileCiao Gio, Ho verificato il 09.04.2023 sia classico che extra non mi risulta sia uscito il 20, non è evidenziato.
Buona giornata
e se poi vincessi ci rimarrei malissimoScusa se mi permetto, puoi continuare a partecipare senza giocare nel reale come faccio io
Ciao
Vero ho messo il 20 ma non il punto acquisito. Grazie Gio. Devo invitare Salander in sacrestia per il battesimo, lui ancora non lo aveva avuto.ciao @Zac perdonami, ti ho messo una data sbagliata.. è il 10 aprile![]()
Be allora fai tu,e se poi vincessi ci rimarrei malissimo))))))
come faccio io, mai giocato una solo vlt .....mi diverto solo a giocare quae se poi vincessi ci rimarrei malissimo))))))