Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Salander71 io gioco due combinazioni e da quando è uscita anche la giocata delle 13 quando ho l'occasione di una ricevitoria nelle vicinanze del lavoro la faccio e oggi mi è andata bene ho preso 3 nr.6,20,40,19,45 + extra
PS. gioco al millionday fino a fine Aprile, poi molloanche se mi diverto molto con voi. Vinco molto di più all'eurojackpot
![]()
Zac , la domenica mattina quando va a spasso per il Piemontex il 23-47--9--44--37--23![]()
Kina Martini quando balla .....video impagabile...come faccio io, mai giocato una solo vlt .....mi diverto solo a giocare qua![]()
Maurizio63...sei im-pa-ga-bi-leZac , la domenica mattina quando va a spasso per il Piemonte
![]()
Va bene tutto...... però io quelle due cose davanti non le hoZac , la domenica mattina quando va a spasso per il Piemonte
![]()
Grazie Kira. Mettici lo zampino anche tu, così Maurizio si crogiola nelle sue battute nei miei confrontiMaurizio63...sei im-pa-ga-bi-le![]()
![]()