Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo abbia giocato nel reale, è il primo 4 punti che si vedeGRANDISSIMO COLPO DI SEGRETARIO CHE BECCA NIENTEMENO CHE QUATTRO NUMERI (Il quinto era un 7 al posto del 9).
Doppio standing ovation per lui. Mi auguro che abbia anche giocato nel reale.
Buona notte
Giusto Nikor Ho detto una cavolata, vado subito in sacrestia a battezzarmi da soloSperiamo abbia giocato nel reale, è il primo 4 punti che si vede
Super Complimenti a Segretario!
( il quinto centrava poco perchè il numero 9 l'ha preso..., mancava il numero 53 per il colpaccio )!!!
Comunque bravissimo e speriamo di vederne altre di queste vincite !
Nikor
Ma stai scherzando ?Giusto Nikor Ho detto una cavolata, vado subito in sacrestia a battezzarmi da solo![]()
![]()
![]()
wow!! Finalmente!GRANDISSIMO COLPO DI SEGRETARIO CHE BECCA NIENTEMENO CHE QUATTRO NUMERI (Il quinto era un 7 al posto del 9).
Doppio standing ovation per lui. Mi auguro che abbia anche giocato nel reale.
Buona notte
Piu' ....vai in pensione11.18.26.28.29
Piú...extra
Piú non é sempre Domenico.. É anche Kira
Piú... Sono troppo vecchio per lavorare.. Fermatemi prima che mi faccio del male![]()
Gli anziani vanno in pensione... Sono ancora un ragazzuolo...Piu' ....vai in pensione
Ahhhhhh... Ci sei...Non mollo nemmeno io![]()
Eh.. Come faccio a riconoscerlo..? Siamo tutti virtualiProbabilmente Mihael è andato a trovare Maurizio al ristorante e quindi farà tardi![]()
![]()
![]()
. Allora metto io l'estrazione di stasera
Vedi l'allegato 2258373