Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente un quattroGRANDISSIMO COLPO DI SEGRETARIO CHE BECCA NIENTEMENO CHE QUATTRO NUMERI (Il quinto era un 7 al posto del 9).
Doppio standing ovation per lui. Mi auguro che abbia anche giocato nel reale.
Buona notte
Però hai detto che se venissi io mi riconosceresti comunqueEh.. Come faccio a riconoscerlo..? Siamo tutti virtuali![]()
Ma secondo voi non c'è una incongruenza nel pagamento del 4 normale e nel fare 4 con EXTRA, secondo me dovrebbero pagare il doppio...spero cambiano le regole per quando lo farò io.Standing ovation per @segretario ....speriamo l'abbia giocata.....mille euro non sono pochi...anzi!! BRAVO!!!![]()
Purtroppo il doppio lo pagano solo per il due ed il tre. 4 e 5 pagano uguale. Certo è incongruente ma quando faremo noi il 4 e/o il 5...a me stanno bene 1000 e/o 100.000 euri se fatto con extra....Ma secondo voi non c'è una incongruenza nel pagamento del 4 normale e nel fare 4 con EXTRA, secondo me dovrebbero pagare il doppio...spero cambiano le regole per quando lo farò io.![]()