Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
attento Zac![]()
![]()
Bellissima.......ma le studi proprio bene.Zacccc...quello sotto.. Ai bei tempi quando pescava sul lago maggiore.. Se lo ricordano ancora tutti. Il pescator cortese che di pesci mai ne prese.![]()
e bel recupero da parte tuaGrazie Gio del bel lavoro
No non fa paura.
la ns sacrestia e company fanno sorridere è verissimo, sò cosa vuole dire avere una cara persona ammalata in casa ti auguro tutto il bene di questo mondo a te e mamma e leggici sempre se ti aiuta.....NN devi scusarti di nienteIo mi scuso con tutti quanti semmai per la poca presenza ma ho gravi problemi di salute in casa; l’unica cosa certa è che leggendovi mentre posto la mia previsione, è che con le vostre battute mi tirate su un po’ il morale. Scusate per lo sfogo ma sorridere un po’ con voi mi da forza per continuare, la mia mamma purtroppo ha intrapreso una strada poco felice e la devo assistere finché posso
Ciao mi spiace, Se leggerci ti tira su il morale ci fa piacere e continua a farlo. Come ha detto anche Kira non vi è bisogno di scusarsi. Sono situazioni che nessuno vorrebbe ci fossero ma ci sono e dobbiamo affrontarle con tutta la forza che abbiamo e pertanto ti auguriamo di trovare questa forza che ti aiuti a superare il brutto momento. Un salutoIo mi scuso con tutti quanti semmai per la poca presenza ma ho gravi problemi di salute in casa; l’unica cosa certa è che leggendovi mentre posto la mia previsione, è che con le vostre battute mi tirate su un po’ il morale. Scusate per lo sfogo ma sorridere un po’ con voi mi da forza per continuare, la mia mamma purtroppo ha intrapreso una strada poco felice e la devo assistere finché posso