Novità

Million Day 2023...per chi vuole...😁

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci siamo!!
Ben ritrovati in questo quarto appuntamento del 2023 con la rubrica "Ma quanti punti avrò fatto nel mese scorso??"

Vorrei iniziare con questa immagine:

Vedi l'allegato 2258556

Grandissimo colpo di @segretario, primo QUATTRO (in questo caso nell'extra) che vediamo qui in questa gara.. ma poi l'hai giocato o no? 👏

Bene, mettiamo questa immagine in bacheca e veniamo a noi:
Un caloroso benvenuto alle new-entry @
עIש, Hamiro e @LEA&LEO .. ben ritrovati anche in questa amichevole, simpatica e goliardica gara.

Vedi l'allegato 2258561
.. saltano subito agli occhi i 3 TRE pti, complimenti a @Katia-Serra-Ippoliti, a @Roberto57 e @domenico79 e questi ultimi due li ritroviamo rispettivamente al 1° e 2° posto in questa classifica di aprile con 29 e 28 pti, mentre al 3° posto abbiamo un bel piazzamento di @Roberta@90 che totalizza ben 25 pti.
In verde troviamo il punteggio massimo per quella categoria, in giallo il secondo punteggio ed in arancione il terzo .. per esempio Roberta90 ha fatto 16 volte UNO, Roberto57 ha fatto 5 volte DUE..
..e il capolista dov'è? a Chi l'ha visto? :oops::oops:
meno male che @Nek Kina la gattina/valletta/china martini, don @Zac, @AMERICA e @Nikor mi sono rimasti vicino.. @maurizio63 subito scappato via con i suoi 19 pti, @kira e @Patriscia 20 pti, pure @salander71 / Lisbeth, @mihael e @segratario 18 pti.
bravi, bbbravi... e grazie tante!!!
😝😝😝😝😝

Vedi l'allegato 2258562

Vedi l'allegato 2258563

Complimenti a tutti, Gio.
..al mese prossimo
Come al solito ottimo lavoro Gio. Grazie e complimenti. Il capolista che stasera ha fatto altri tre punti non si fa sentire, allora ho inviato i miei accoliti a cercarlo e vedremo :D :D :D

Io mi scuso con tutti quanti semmai per la poca presenza ma ho gravi problemi di salute in casa; l’unica cosa certa è che leggendovi mentre posto la mia previsione, è che con le vostre battute mi tirate su un po’ il morale. Scusate per lo sfogo ma sorridere un po’ con voi mi da forza per continuare, la mia mamma purtroppo ha intrapreso una strada poco felice e la devo assistere finché posso
Mi dispiace tanto per tua mamma...anche a me ha aiutato tanto distrarmi con il forum nel momento più buio della mia via.

Io mi scuso con tutti quanti semmai per la poca presenza ma ho gravi problemi di salute in casa; l’unica cosa certa è che leggendovi mentre posto la mia previsione, è che con le vostre battute mi tirate su un po’ il morale. Scusate per lo sfogo ma sorridere un po’ con voi mi da forza per continuare, la mia mamma purtroppo ha intrapreso una strada poco felice e la devo assistere finché posso
Buona sera
Capisco e come capisco
Chi prova considera auguri a te e mamma

Buona serata

la ns sacrestia e company fanno sorridere è verissimo, sò cosa vuole dire avere una cara persona ammalata in casa ti auguro tutto il bene di questo mondo a te e mamma e leggici sempre se ti aiuta.....NN devi scusarti di niente
Mi dispiace Gorbam, condivido in pieno il pensiero di Kira, di Zac e di tutti gli altri che sono più bravi di me a trovare le parole in questi momenti.

Fatti forza 💪, ti aspettiamo qui.

Ci siamo!!
Ben ritrovati in questo quarto appuntamento del 2023 con la rubrica "Ma quanti punti avrò fatto nel mese scorso??"

Vorrei iniziare con questa immagine:

Vedi l'allegato 2258556

Grandissimo colpo di @segretario, primo QUATTRO (in questo caso nell'extra) che vediamo qui in questa gara.. ma poi l'hai giocato o no? 👏

Bene, mettiamo questa immagine in bacheca e veniamo a noi:
Un caloroso benvenuto alle new-entry @
עIש, Hamiro e @LEA&LEO .. ben ritrovati anche in questa amichevole, simpatica e goliardica gara.

Vedi l'allegato 2258561
.. saltano subito agli occhi i 3 TRE pti, complimenti a @Katia-Serra-Ippoliti, a @Roberto57 e @domenico79 e questi ultimi due li ritroviamo rispettivamente al 1° e 2° posto in questa classifica di aprile con 29 e 28 pti, mentre al 3° posto abbiamo un bel piazzamento di @Roberta@90 che totalizza ben 25 pti.
In verde troviamo il punteggio massimo per quella categoria, in giallo il secondo punteggio ed in arancione il terzo .. per esempio Roberta90 ha fatto 16 volte UNO, Roberto57 ha fatto 5 volte DUE..
..e il capolista dov'è? a Chi l'ha visto? :oops::oops:
meno male che @Nek Kina la gattina/valletta/china martini, don @Zac, @AMERICA e @Nikor mi sono rimasti vicino.. @maurizio63 subito scappato via con i suoi 19 pti, @kira e @Patriscia 20 pti, pure @salander71 / Lisbeth, @mihael e @segratario 18 pti.
bravi, bbbravi... e grazie tante!!!
😝😝😝😝😝

Vedi l'allegato 2258562

Vedi l'allegato 2258563

Complimenti a tutti, Gio.
..al mese prossimo
Complimenti per la bellissima milion cronaca. Sei un vero portento.
Sulla seconda cosa ti dirò :
Dovete essere terrorizzati.. Sarò come Attila!
Non farò prigionieri.

Cozza..Martini.. La disegnatrice .. Il giornalista.. Siete tutti avvertiti.

11.18.26.28.29
Extra pure
Piú.. Le sofferenze sono un passaggio di vita obbligatorio per tutti. Ricordare le gioie che ci hanno donato le persone care può far bene e ci aiuta a girare la ruota di questa vita.

Ciao a tutti,
03/05
1682526795930.png

• Like
Reazioni: Zac
Eccoloooo.. Le solite balle dei pescatori, ma va laaaa.. Ho chiesto in Valsesia e ti vedevano solo nel negozio a comprarli.....
La balla è la tua, perchè in Valsesia io andavo si nei negozi ma i pesci li vendevo. Sicuramente hai dato delle segnalazioni sbagliate su di me. Avrai parlato di cozze e li non se ne vedono :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 20 febbraio 2025
    Bari
    40
    17
    10
    33
    32
    Cagliari