Novità

Million Day 2023...per chi vuole...😁

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un caro saluto alle amiche ed amici virtuali di questo bel gruppo che partecipa all’iniziativa del Millionday monitorata da Zac. grazie anche a chi si presta tempestivamente a riportare i risultati dell’estrazione e controllarne gli esiti
Bravi, è un piacere partecipare anche se a volte non gioco nel reale.
Leggo con rammarico che alcuni hanno lasciato per qualche incomprensione trapelata tra i partecipanti e devo dire che non ho trovato motivi validi ed irrispettosi tra utenti!
Forse mi sono persa qualche discrepanza ma invito chi ha lasciato a ripartecipare perché costa solo pochi secondi ( anch’io a volte senza aver tempo di leggere le ultime del forum ) passo da Cell. per postare la mia indicazione che mi porta via solo pochi istanti e poi mi diverte vedere gli esiti.
( senza fare polemica alcuna ) ci sono altre sezioni dove veramente sono succeduti fatti incresciosi passati inosservati, ma questo senza entrare nei particolari fa parte integrante di alcuni soggetti con seri problemi mentali.
Spero che alcuni ci ripensino con la loro partecipazione attiva a questo bel gruppo!
Ne approfitto per segnalare che ammiro chi contro ogni cognizione logica e statistica ( senza farsi prendere da numeri dettati dal cuore ) porta avanti con parsimonia una sola indicazione senza mai cambiarla e dove i risultati gli danno ragione!
Io invece ahimè ho il brutto vizio di cambiare numeri e questo fatto mi ha penalizzato parecchio, perdendo ambi , e terni che puntualmente erano usciti nelle estrazioni successive.
Ne cito una , l’ultima che mi è capitata relativa alla data di Martedi 08;05;2023 o meglio 3 sera fa:
09-05 x la sera-
1;10;27;30;43 - con extra
Questa sera avrei fatto Quaterna ! usciti ( 10;27;30;43 ) e come dice sempre un mio carissimo amico sarebbero state 1000 cocuzzole , se l’avessi portata avanti altri 2 colpi ?
Pazienza , fa parte del gioco
Katia

Un caro saluto alle amiche ed amici virtuali di questo bel gruppo che partecipa all’iniziativa del Millionday monitorata da Zac. grazie anche a chi si presta tempestivamente a riportare i risultati dell’estrazione e controllarne gli esiti
Bravi, è un piacere partecipare anche se a volte non gioco nel reale.
Leggo con rammarico che alcuni hanno lasciato per qualche incomprensione trapelata tra i partecipanti e devo dire che non ho trovato motivi validi ed irrispettosi tra utenti!
Forse mi sono persa qualche discrepanza ma invito chi ha lasciato a ripartecipare perché costa solo pochi secondi ( anch’io a volte senza aver tempo di leggere le ultime del forum ) passo da Cell. per postare la mia indicazione che mi porta via solo pochi istanti e poi mi diverte vedere gli esiti.
( senza fare polemica alcuna ) ci sono altre sezioni dove veramente sono succeduti fatti incresciosi passati inosservati, ma questo senza entrare nei particolari fa parte integrante di alcuni soggetti con seri problemi mentali.
Spero che alcuni ci ripensino con la loro partecipazione attiva a questo bel gruppo!
Ne approfitto per segnalare che ammiro chi contro ogni cognizione logica e statistica ( senza farsi prendere da numeri dettati dal cuore ) porta avanti con parsimonia una sola indicazione senza mai cambiarla e dove i risultati gli danno ragione!
Io invece ahimè ho il brutto vizio di cambiare numeri e questo fatto mi ha penalizzato parecchio, perdendo ambi , e terni che puntualmente erano usciti nelle estrazioni successive.
Ne cito una , l’ultima che mi è capitata relativa alla data di Martedi 08;05;2023 o meglio 3 sera fa:

Questa sera avrei fatto Quaterna ! usciti ( 10;27;30;43 ) e come dice sempre un mio carissimo amico sarebbero state 1000 cocuzzole , se l’avessi portata avanti altri 2 colpi ?
Pazienza , fa parte del gioco
Katia
Grazie @Katia-Serra-Ippoliti per il tuo intervento molto oculato.
Vorrei dire la mia in merito e stavo osservando "da lontano" quello che è successo in questo thread da me creato ad inizio anno e portato avanti grazie anche alla preziosa collaborazione di @Zac e di altri che si impegnano a stilare classifiche e quant'altro anche se non richieste per il solo gusto di partecipare ad una "gara" che non offre nulla se non qualche minuto di svago e di partecipazione ad un gioco.
Come dicevo prima sto guardando e leggendo quello che viene postato e con mio rammarico ho notato anch'io che alcuni hanno mollato entrando in polemica con altri secondo me senza un valido motivo. Comunque ognuno è libero di fare quello che ritiene opportuno.
Ho notato anche che Zac si è "leggermente" allontanato e che posta solo la classifica (secondo me per serietà e per correttezza nei confronti degli altri partecipanti) ma null'altro. Inoltre nella classifica ho notato spazi grigi che prima non erano presenti.
Non voglio dilungarmi ma voglio solo dire che visto l'andamento di questo thread sto valutando seriamente la possibilità di lasciarlo andare nel dimenticatoio visto il clima che si sta instaurando. Conto di vedere nei prossimi giorni quello che succede e valuterò il da farsi.
Grazie in ogni caso a chi continua a postare la propria indicazione e ....niente....vediamo nei prossimi giorni il da farsi.
Buon proseguimento a tutti 🙋‍♂️
PS: io sono uno di quelli che da due anni posta sempre la stessa previsione ma purtroppo non sono andato oltre il 3...😣 ma non mollo, prima o poi il 4 o il 5 lo faccio...😁😁

Ciao Mihael, non ero ancora andata a nanna perché mi aspettavo qualche intervento da chi aveva lasciato e confidavo in un loro ripensamento con attiva partecipazione.
Leggendo il tuo intervento ti rinnovo i ringraziamenti , ma da quello che emerge ( forse ) si va alla deriva e mi dispiace se tu e Zac lasciate lascio pure io.
Rinnovo un appello alla partecipazione attiva ( che costa solo pochi attimi ) mettiamo una pietra sulle incomprensioni passate se così si volessero definirle delle quali non ho ancora capito la sostanza! un saluto anche a Zac e GioRyuKen

Posto la mia x domani sera:
3;8;40;47;48 - con extra
Sperando che non sia l’ultima
Katia

Grazie @Katia-Serra-Ippoliti per il tuo intervento molto oculato.
Vorrei dire la mia in merito e stavo osservando "da lontano" quello che è successo in questo thread da me creato ad inizio anno e portato avanti grazie anche alla preziosa collaborazione di @Zac e di altri che si impegnano a stilare classifiche e quant'altro anche se non richieste per il solo gusto di partecipare ad una "gara" che non offre nulla se non qualche minuto di svago e di partecipazione ad un gioco.
Come dicevo prima sto guardando e leggendo quello che viene postato e con mio rammarico ho notato anch'io che alcuni hanno mollato entrando in polemica con altri secondo me senza un valido motivo. Comunque ognuno è libero di fare quello che ritiene opportuno.
Ho notato anche che Zac si è "leggermente" allontanato e che posta solo la classifica (secondo me per serietà e per correttezza nei confronti degli altri partecipanti) ma null'altro. Inoltre nella classifica ho notato spazi grigi che prima non erano presenti.
Non voglio dilungarmi ma voglio solo dire che visto l'andamento di questo thread sto valutando seriamente la possibilità di lasciarlo andare nel dimenticatoio visto il clima che si sta instaurando. Conto di vedere nei prossimi giorni quello che succede e valuterò il da farsi.
Grazie in ogni caso a chi continua a postare la propria indicazione e ....niente....vediamo nei prossimi giorni il da farsi.
Buon proseguimento a tutti 🙋‍♂️
PS: io sono uno di quelli che da due anni posta sempre la stessa previsione ma purtroppo non sono andato oltre il 3...😣 ma non mollo, prima o poi il 4 o il 5 lo faccio...😁😁
Ciao Mihael
Io al riguardo, se hai letto, ho fatto il mio intervento e aspettavo il tuo considerato che sei il promotore di questo thread.
Come hai detto lo scopo della gara è per il gusto di partecipare trovando un minuto di svago. Quindi (questo è un mio pensiero) se si fa qualche battuta e si scherza senza offendere alcuno, e penso che qui nessuno l'abbia fatto, non vi sarebbe nulla di male, anzi direi che fa solo bene, come ha anche detto un concorrente che ha poi abbandonato. Tra l'altro quei pochi che si adoperavano a dire battute, tra cui io, lo facevano tra loro e le accettavano senza remore, non coinvolgendo nessun altro. Però se a qualcuno questo modo operandi da fastidio allora si smette, anche se a malincuore, Pertanto chi si è sentito coinvolto ha abbandonato e io stesso non mi sento più di proseguire, anche perchè sono io ad aver dato questo tipo di impronta. Per correttezza ho proseguito a stilare la classifica e lo farò fino a che deciderai se lasciare andare questo Thread che per quanto mi riguarda andava molto bene. Quando ho visto che inizialmente non eri intervenuto ho pensato che anche a te non andava l'impronta scherzosa che avevo dato e mi ha dato un motivo in più per non partecipare ulteriormente.
Per quanto riguarda le caselle grigie della classifica stanno ad indicare i concorrenti che hanno abbandonato.
Pensaci su riguardo il lasciare andare il thread io non sto neanche a cercare a convincerti a mantenerlo perchè con questo modo di fare la gara io personalmento non ci sto. In ogni caso penso che quelli che sono rimasti, e sono ancora tanti, non hanno nessun problema a starci, che ci siano o no battute scherzose, visto che si limitano ad inserire la previsione e basta.
Un saluto a Katia che ringrazio per il suo intervento positivo nei confronti della gara.
Buona notte a te e a tutti

Ciao Zac credo che tu non abbia offeso nessuno, ti sei limitato a fare delle battutine ,che in fondo abbiamo fatto un po tutti, se qualcuno ha la coda di paglia pazienza , la vita fuori e' complicata e il covid ha reso in pochetto permalosi parecchia gente. ( e non parlo dei presenti nel forum che non conosco ),Cerchiamo di resettare e portiamo avanti questo thrend con Mihael e company. Buona notte

• Like
Reazioni: Zac
Eccomi.. ci sono anche io.
Purtroppo ho letto solo oggi quello che è successo e giusto poco prima di andare al lavoro.
In parte mi sento in colpa perchè ho dato io il "soprannome" di valletta a @Nek Kina e @kira , nella tabella di febbraio, per stare in tema con il Festival di Sanremo, ma dietro questi nomignoli (gattina, anchorman etc etc) non c'è mai stato l'intento di offendere nessuno ne da parte mia ne da parte di tutti e ne soprattutto del carissimo @maurizio63 che a colpi di botta e risposta se le sono date sempre ma mai mancandosi di rispetto..e il nostro sagrestano? quante gliene abbiamo dette.. ma lui ha sempre avuto la risposta pronta ed a tono.
Questo lo hanno capito in molti.. penso che @Roberto57 abbia travisato un po' le parole di Maurizio anche perchè la gattina di certo sa difendersi da sola e neanche ne stava avendo bisogno, perchè se ne è sempre divertita.

Non voglio dilungarmi, condivido tutti gli interventi letti fino ad oggi.. quindi torniamo a noi, voltiamo pagina ed andiamo avanti continuando a fare quello che facevamo prima, che con tutti gli impegni e le sfide quotidiane che abbiamo nella vita reale, venivamo qui, chi solo di fretta o chi si fermava, a scrivevamo qualche SANO SFOTTO' regalandoCI qualche sorriso.. perchè ne abbiamo bisogno e ce lo meritiamo !!!

in buona sostanza, in data 12 maggio 2023, io, @Nikor e @Katia-Serra-Ippoliti , @Roberto57 ed il resto della ciurma, facciamo l'appello e chiamiamo a rapporto le seguenti persone:
il capitano della brigata, nonchè segrestano don @Zac, l'anchorman @maurizio63 e le sue vallette @Nek Kina e @kira, il top player da 200 punti @gorbam3 e il senatore a vita (speriamo con vitalizio) @mihael ..perchè domani vi aspetta un pronostico da fare completo di 5 numeri ed il solito sfottò.. e perchè abbiamo iniziato questa avventura insieme, ed insieme la porteremo a termine.. suvvia.

Un festoso abbraccio a Voi tutti..

a domani...

quindi come al solito..5 numeri... la data.. volevo scrivere che non mi prendete più ma sono passato secondo :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: ..zioflanagan

Gio.

Ciao Mihael
Io al riguardo, se hai letto, ho fatto il mio intervento e aspettavo il tuo considerato che sei il promotore di questo thread.
Come hai detto lo scopo della gara è per il gusto di partecipare trovando un minuto di svago. Quindi (questo è un mio pensiero) se si fa qualche battuta e si scherza senza offendere alcuno, e penso che qui nessuno l'abbia fatto, non vi sarebbe nulla di male, anzi direi che fa solo bene, come ha anche detto un concorrente che ha poi abbandonato. Tra l'altro quei pochi che si adoperavano a dire battute, tra cui io, lo facevano tra loro e le accettavano senza remore, non coinvolgendo nessun altro. Però se a qualcuno questo modo operandi da fastidio allora si smette, anche se a malincuore, Pertanto chi si è sentito coinvolto ha abbandonato e io stesso non mi sento più di proseguire, anche perchè sono io ad aver dato questo tipo di impronta. Per correttezza ho proseguito a stilare la classifica e lo farò fino a che deciderai se lasciare andare questo Thread che per quanto mi riguarda andava molto bene. Quando ho visto che inizialmente non eri intervenuto ho pensato che anche a te non andava l'impronta scherzosa che avevo dato e mi ha dato un motivo in più per non partecipare ulteriormente.
Per quanto riguarda le caselle grigie della classifica stanno ad indicare i concorrenti che hanno abbandonato.
Pensaci su riguardo il lasciare andare il thread io non sto neanche a cercare a convincerti a mantenerlo perchè con questo modo di fare la gara io personalmento non ci sto. In ogni caso penso che quelli che sono rimasti, e sono ancora tanti, non hanno nessun problema a starci, che ci siano o no battute scherzose, visto che si limitano ad inserire la previsione e basta.
Un saluto a Katia che ringrazio per il suo intervento positivo nei confronti della gara.
Buona notte a te e a tutti
Buongiorno Zac e tutti.
Non ero intervenuto inizialmente perché aspettavo e speravo che quello che è successo (nulla di così grave!!!) si stemperasse e si chiudesse con una sonora risata da parte di tutti. Questo non è successo e me ne dispiace e di conseguenza alcuni (pochi) hanno deciso di abbandonare la gara. Ok, liberi di farlo, ci mancherebbe altro. Ma per rispetto e per correttezza nei confronti degli altri che trovano un minuto di svago e perché no di ilarità in questo thread ritengo giusto continuare e portare avanti la gara.
Chiedo anche a te, dall'alto della tua saggezza e visto che abbiamo qualche annetto sulle spalle, di soprassedere e continuare a "divertirci" e di eliminare dalla classifica chi ha deciso di andare via invece di colorare in grigio le caselle.
Se a volte ci scappa la battutina credo sia solo per strappare un sorriso, e non per offendere nessuno dei presenti. Se qualcuno ha la coda di paglia e si sente "offeso" è pregato di andare in altri luoghi (il forum è grande).
Per quanto mi riguarda continuerò a postare i risultati sperando che si superi tutto quanto senza dover arrivare a chiudere il thread.
In conclusione Zac mi auguro di vederti ancora tra noi con la classifica aggiornata (con te ma senza caselle grigie...😁).
Buona giornata a tutti voi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55
    42