Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie a te Zac, tornando avete fatto la cosa giusta... quindi tutti in sacrestia che offro un giro di bollicineCiao
Intervengo nuovamente, ma semplicemente per ringraziare coloro che hanno espresso belle parole nei riguardi di questo Tthread, precisamente Katia, Gio e America.
Ringrazio inoltre Nek Kina, Kira e Maurizio che qui con me hanno scherzato rendento divertente la mia partecipazione.
Grazie naturalmente a Mihael ideatore di questo thread che però io ho modellato a mia immagine e somiglianza.
Un saluto e un pensiero a Gorban che sta attraversando un brutto momento.
Infine grazie anche a tutti gli altri partecipanti che hanno comunque reso possibile lo svolgimento della gara.
Ora vi aspetterete che io dica che abbandono definitivamente la gara........
Invece no, perchè mi avrete ancora tra i piedi e dovrete anche sopportare i vari battesimi che sicuramente continueranno in sacrestia.
P.S. Mi fa piacere che questo thread continui il suo percorso. Provvederò a correggere la classifica secondo le indicazioni di Mihael
Grazie dell'attenzione e buon pomeriggio a tutti
Bravi ragazziCiao
Intervengo nuovamente, ma semplicemente per ringraziare coloro che hanno espresso belle parole nei riguardi di questo Tthread, precisamente Katia, Gio e America.
Ringrazio inoltre Nek Kina, Kira e Maurizio che qui con me hanno scherzato rendento divertente la mia partecipazione.
Grazie naturalmente a Mihael ideatore di questo thread che però io ho modellato a mia immagine e somiglianza.
Un saluto e un pensiero a Gorban che sta attraversando un brutto momento.
Infine grazie anche a tutti gli altri partecipanti che hanno comunque reso possibile lo svolgimento della gara.
Ora vi aspetterete che io dica che abbandono definitivamente la gara........
Invece no, perchè mi avrete ancora tra i piedi e dovrete anche sopportare i vari battesimi che sicuramente continueranno in sacrestia.
P.S. Mi fa piacere che questo thread continui il suo percorso. I ringraziamenti sono reali. Provvederò a correggere la classifica secondo le indicazioni di Mihael
Grazie dell'attenzione e buon pomeriggio a tutti
ahhhh ma allora lo fa apposta a sbagliare !!! lo farei anche io
Ho tentato a tenerla nascosta ma purtroppo Miahel mi ha scoperto.
Da me 27,5°....Buon pomeriggio
X 12.5.2023
6.10.11.12.13 + extra
Un sorriso è come una giornata di sole
ma da me diluvia
Più....il 5 oltre la siepe11.18.26.28.29
Piú extra
Piú... Verso il 5 e oltre
Piú.. Uniti si vince o, al limite, si perde con stile![]()
chissà che rabbia.. 1000 cocuzzole sono sempre ben accette eheheheh...Io invece ahimè ho il brutto vizio di cambiare numeri e questo fatto mi ha penalizzato parecchio, perdendo ambi , e terni che puntualmente erano usciti nelle estrazioni successive.
Ne cito una , l’ultima che mi è capitata relativa alla data di Martedi 08;05;2023 o meglio 3 sera fa:
Questa sera avrei fatto Quaterna ! usciti ( 10;27;30;43 ) e come dice sempre un mio carissimo amico sarebbero state 1000 cocuzzole , se l’avessi portata avanti altri 2 colpi ?
Pazienza , fa parte del gioco
Katia