Novità

Million Day 2023...per chi vuole...😁

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zac

Advanced Premium Member
Ma a me risulta che la modifica sia avvenuta alle ore 19,32, Non so se il mio orario sia un'ora indietro è una cosa che avevo notato già da tempo e avevo anche fatto presente, ma mi era stato risposto che agli altri risultava l'orario giusto.
Ora ho gia modificato la tabella sulla base del mio orario (che non so sia quello giusto). Vorrei che intercvenisse anche Mihael per dire cosa è necessario fare ora.
 

Nikor

Premium Member
( considerando che io ho sempre creduto nella buona fede di chi partecipa ) non mi permetterò più di ravanare se uno sia stato onesto o meno.
L'onestà è tutt'altra cosa ( poi a tutti ci può sfuggire qualche cosa in buona fede )
I tempi che mette il sito sono diversi e variano di un'ora se si è loggati o meno!
Sarà l'interessato a fare chiarezza.
Nikor
 

Zac

Advanced Premium Member
( considerando che io ho sempre creduto nella buona fede di chi partecipa ) non mi permetterò più di ravanare se uno sia stato onesto o meno.
L'onestà è tutt'altra cosa ( poi a tutti ci può sfuggire qualche cosa in buona fede )
I tempi che mette il sito sono diversi e variano di un'ora se si è loggati o meno!
Sarà l'interessato a fare chiarezza.
Nikor
Sono d'accordo con te e ho già chiesto nel post che ci faccia sapere, Ma se in effetti il mio orario è indietro si curamente la modifica è avvenuta dopo le 20,30, pertanto la variazione della previsione non sarebbe valida. Ora rimodifico la tabella in attesa di spiegazioni.
 

Nikor

Premium Member
Non sono i 3 punti che cambiano la vita.
Comunque prova a vedere il ( Time ) delle previsioni da navigante, poi accedi per scrivere e vedrai che il ( time ) si sposta un'ora avanti....
Questo mi era sfuggito, ed è questo il motivo del mio precedente intervento Dove invece tu avevi visto giusto!
Ciao
 

mihael

Advanced Premium Member
Da quello che ho letto e visto Paulo ha modificato il post con la sua previsione due minuti dopo l'estrazione e prima.che io portassi le cinquine....quindi, da regolamento ed a prescindere dai vari bug di Lottoced, fa fede l'ora che compare nella previsione (in questo caso "ultima modifica: IERI ALLE 20:32".
Per quanto sopra @Zac non tenere conto dei due numeri presi (15-22).
Ho inoltre notato.che la stessa.cosa è successa stasera...
Invito @paulo a chiarire ....grazie
SmartSelect_20230928-204918_Chrome.jpg
 

kira

Premium Member
x il 29-09
6982104.png;compress=true
28--5--10--9--36
 
  • Like
Reazioni: Zac

Zac

Advanced Premium Member
Come da indicazioni di Mihael ho rimodificato la classifica del 27.09.2023., ora per quanto riguarda l'elaborazione di quella del 28.09.2023 attendo notizie in merito.
 

mihael

Advanced Premium Member
Esatto Mihael , questa sera la storia si ripete e significa che ci ha preso gusto a modificare qualche numero ad estrazione già avvenuta , tanto qualche sito alle 8 e mezza in punto da i risultati ... poi è un attimo a sostituirli
Incredibile ma vero, pazienza
A domani
Nikor
@Zac per quanto riguarda la classifica di oggi aspetta domani mattina e guarda l'ora di modifica del post (anche se facendo un piccolo calcolo quello che è successo ieri è successo anche stasera) e se l'ora di modifica del post è successivo alle ore 20.30 modifica la classifica togliendo i punti presi.
Se entro stasera @paulo non chiarisce ti invito ad eliminarlo da entrambe le classifiche.
Grazie Zac....
 

Zac

Advanced Premium Member
@Zac per quanto riguarda la classifica di oggi aspetta domani mattina e guarda l'ora di modifica del post (anche se facendo un piccolo calcolo quello che è successo ieri è successo anche stasera) e se l'ora di modifica del post è successivo alle ore 20.30 modifica la classifica togliendo i punti presi.
Se entro stasera @paulo non chiarisce ti invito ad eliminarlo da entrambe le classifiche.
Grazie Zac....
Ok
Ciao
 

Nikor

Premium Member
Non vorrei sembrare il cattivone di turno, ma come avevo già scritto l'onestà è ben altra cosa!
Io lo toglierei immediatamente dalla classifica esortandolo a non partecipare mai più!!!
Questa è la sua di Domenica :
Dom--.jpg

Questa è la sua di Lunedi:
Lun---.jpg
L'orario che si vede è fallato ed è indietro di un'ora , le modifiche erano avvenute ad estrazione già effettuata . Che gentaglia... rovinare un gioco che ci distraeva per dimostrare cosa?
Dio ci salvi.
Nikor
 

mihael

Advanced Premium Member
Non vorrei sembrare il cattivone di turno, ma come avevo già scritto l'onestà è ben altra cosa!
Io lo toglierei immediatamente dalla classifica esortandolo a non partecipare mai più!!!
Questa è la sua di Domenica :
Vedi l'allegato 2268722

Questa è la sua di Lunedi:
Vedi l'allegato 2268724
L'orario che si vede è fallato ed è indietro di un'ora , le modifiche erano avvenute ad estrazione già effettuata . Che gentaglia... rovinare un gioco che ci distraeva per dimostrare cosa?
Dio ci salvi.
Nikor
Nessuno fa il cattivo di turno ma vorrei dare la possibilità all'interessato di dare la sua versione. Ripeto, se entro stasera non si fa sentire @Zac Lo toglie definitivamente dalla classifica.
Buona serata a te e tutti/e 🙋‍♂️
 

Nikor

Premium Member
Fate come volete, per quanto mi riguarda la cosa è ripetitiva ( un errore o una svista ci può stare ) ma qui la storia si ripete e basta vedere i 2 esempi che ho riportato!
Se viene riammesso io lascio e vi auguro buon proseguimento, con certe persone non voglio condividere nulla!
Ciao
 

Zac

Advanced Premium Member
Faccio presente che anche stasera avrebbe fatto due punti nel classico e uno nell'extra.
Ma se effettivamente ha fatto una tale bravata non penso si faccia sentire, anche perchè dopo gli interventi di Nikor e il mio era a conoscenza del fatto, e ha postato tranquillamente la sua previsione senza fiatare, a meno che non abbia letto, ma mi sembra strano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 luglio 2024
    Bari
    85
    42
    02
    15
    88
    Cagliari
    84
    46
    42
    45
    02
    Firenze
    52
    61
    29
    08
    19
    Genova
    37
    14
    44
    18
    30
    Milano
    69
    88
    15
    07
    06
    Napoli
    49
    66
    17
    70
    65
    Palermo
    87
    57
    32
    52
    67
    Roma
    70
    53
    25
    86
    03
    Torino
    31
    78
    43
    84
    53
    Venezia
    44
    71
    57
    08
    64
    Nazionale
    53
    38
    01
    51
    42
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    19
    08
    39
    05
    44

Ultimi Messaggi

Alto