Novità

Million Day 2023...per chi vuole...😁

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x Zac e Mihael, sull'episodio increscioso di Paulo vista la totale ammissione delle sue colpe; proporrei una squalifica di 4 giorni ed una penalizzazione punti pari a 20 in meno in classifica sia x il normale che sull'extra.
Credo che Paulo si sia veramente pentito e non penso che ripeterà i precedenti errori... se cosi li volessimo definire.
E' solo il mio parere, in questo modo si dimentica tutto e ci si mette una pietra sopra senza agire da dittatori , ma dare sempre un'altra chance.
Katia

x Zac e Mihael, sull'episodio increscioso di Paulo vista la totale ammissione delle sue colpe; proporrei una squalifica di 4 giorni ed una penalizzazione punti pari a 20 in meno in classifica sia x il normale che sull'extra.
Credo che Paulo si sia veramente pentito e non penso che ripeterà i precedenti errori... se cosi li volessimo definire.
E' solo il mio parere, in questo modo si dimentica tutto e ci si mette una pietra sopra senza agire da dittatori , ma dare sempre un'altra chance.
Katia
Ciao Katia, per quanto mi riguarda va bene, anche perchè non siamo qui per punire ma per giocare (naturalmente con lealtà) e divertirci. Se Mihael e tutti i partecipanti sono d'accordo potremmo accettare la tua proposta.

Francamente mi sento un po' in colpa sull'accaduto, se non avessi innescato il mio primo post non sarebbe successo nulla , poi sicuramente qualcun altro se ne sarebbe accorto e sarebbe stato anche perggio!
Anche se il mio personale parere conta poco, sono in pieno accordo con l'idea esposta da Katia.
Una penalizzazione di 20/25 punti sia per il normale che l'extra e si continua ...
Usare la linea dura in certe circostanze significa mettersi al pari di chi ha commesso l'illecito, siamo tutti più sereni ( magari a caldo ) si reagisce d'impulso ma poi ragionando a freddo siamo tutti esseri umani e passiamoci sopra mettendoci una pietra.
La mia x questa sera:
01.07.40.44.48
+ extra
Nikor

ciao a tutti,
per il 29/09
1695749449726.png

• Like
Reazioni: Zac
SmartSelect_20230929-203226_Chrome.jpg

Non voglio fare il "cattivo" ma l'onestà e la lealtà nei Forum sono la base per una "convivenza" civile.
Come ha precisato qualcuno, non si è fermato alla prima ma ha proseguito per più estrazioni, falsando così la classifica a discapito di coloro i quali giocano onestamente ed addirittura segnalano se vengono assegnati punti in più....
Per quanto mi riguarda va bene così...e andiamo avanti a divertirci...
Buona serata a tutte/i 🙋‍♂️

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, ieri sera è mancata mia mamma, era questo il motivo del mio ritiro avevo piacere che lo sapeste. Appena mi sarà possibile riprenderò il mio ritmo anche qui insieme a tutti voi. Buon proseguimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari