Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace tantissimo....sentite condoglianzeBuongiorno a tutti, ieri sera è mancata mia mamma, era questo il motivo del mio ritiro avevo piacere che lo sapeste. Appena mi sarà possibile riprenderò il mio ritmo anche qui insieme a tutti voi. Buon proseguimento
Ciao, uno dei momenti più difficili nella vita di tutti.Buongiorno a tutti, ieri sera è mancata mia mamma, era questo il motivo del mio ritiro avevo piacere che lo sapeste. Appena mi sarà possibile riprenderò il mio ritmo anche qui insieme a tutti voi. Buon proseguimento
Sentite condoglianzeBuongiorno a tutti, ieri sera è mancata mia mamma, era questo il motivo del mio ritiro avevo piacere che lo sapeste. Appena mi sarà possibile riprenderò il mio ritmo anche qui insieme a tutti voi. Buon proseguimento
Mi spiace Gorbam, ti faccio le condoglianze.Buongiorno a tutti, ieri sera è mancata mia mamma, era questo il motivo del mio ritiro avevo piacere che lo sapeste. Appena mi sarà possibile riprenderò il mio ritmo anche qui insieme a tutti voi. Buon proseguimento
Le mie più sentite condoglianze a te e Famiglia, ti capisco ne so qualcosa.Buongiorno a tutti, ieri sera è mancata mia mamma, era questo il motivo del mio ritiro avevo piacere che lo sapeste. Appena mi sarà possibile riprenderò il mio ritmo anche qui insieme a tutti voi. Buon proseguimento