mihael
Advanced Premium Member
Grazie @maurizio63 per le belle parole.Buongiorno a tutti.
La fine di questo anno si avvicina e anche questa gara simbolica finisce.
Grazie a chi ha organizzato tutto, chi ha tenuto in piedi conteggi, tabelle, controlli, congelamenti, ecc... É stato un gioco simpatico e sereno.
Complimenti a chi arriverà in cima alla classifica ma soprattutto un vero grazie a chi ha voluto, saputo, ridere tra di noi.
Ci siamo presi in giro sempre senza malizia e secondi fini e, per quanto mi riguarda, é stato un momento leggero di piccola evasione dai veri e grossi problemi della vita.
Grazie a tutti voi.
Auguro a chi legge un Natale sereno e un nuovo anno che possa essere buono e tranquillo.
Un abbraccio virtuale a tutti.
Viviamo in pace.
Spero che questo thread, senza nessuna pretesa, sia servito ad alleggerire le giornate che per ognuno di noi potrebbero essere state più o meno "pesanti". Mi auguro di aver fatto cosa gradita e che nonostante piccole divergenze subito sedate, siamo arrivati alla fine di quest'anno più sereni e consapevoli che tutto è un gioco e che tale deve restare.
Non posso esimermi dal ringraziare sinceramente e con tanta stima il grande Don Salvatore (@Zac ) che con tanta pazienza e metodicità ha aggiornato tutto e sempre (anche se ogni tanto si è dovuto recare in sagrestia....).
Ringrazio tutti, ma proprio tutti per essere stati presenti e per aver dato un senso a questo thread e ringrazio anche coloro che sono usciti per un motivo o per un altro.
Per il prossimo anno non so se riproporre il gioco, ditemelo voi...
Intanto vi faccio gli auguri di un sereno Natale
A VOI E FAMIGLIA.... e grazie di