Novità

Million Day 2023...per chi vuole...😁

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mihael

Advanced Premium Member
Buongiorno a tutti.
La fine di questo anno si avvicina e anche questa gara simbolica finisce.
Grazie a chi ha organizzato tutto, chi ha tenuto in piedi conteggi, tabelle, controlli, congelamenti, ecc... É stato un gioco simpatico e sereno.
Complimenti a chi arriverà in cima alla classifica ma soprattutto un vero grazie a chi ha voluto, saputo, ridere tra di noi.
Ci siamo presi in giro sempre senza malizia e secondi fini e, per quanto mi riguarda, é stato un momento leggero di piccola evasione dai veri e grossi problemi della vita.
Grazie a tutti voi.
Auguro a chi legge un Natale sereno e un nuovo anno che possa essere buono e tranquillo.
Un abbraccio virtuale a tutti.
Viviamo in pace.
Grazie @maurizio63 per le belle parole.
Spero che questo thread, senza nessuna pretesa, sia servito ad alleggerire le giornate che per ognuno di noi potrebbero essere state più o meno "pesanti". Mi auguro di aver fatto cosa gradita e che nonostante piccole divergenze subito sedate, siamo arrivati alla fine di quest'anno più sereni e consapevoli che tutto è un gioco e che tale deve restare.
Non posso esimermi dal ringraziare sinceramente e con tanta stima il grande Don Salvatore (@Zac ) che con tanta pazienza e metodicità ha aggiornato tutto e sempre (anche se ogni tanto si è dovuto recare in sagrestia....😁😁).
Ringrazio tutti, ma proprio tutti per essere stati presenti e per aver dato un senso a questo thread e ringrazio anche coloro che sono usciti per un motivo o per un altro.
Per il prossimo anno non so se riproporre il gioco, ditemelo voi...😁
Intanto vi faccio gli auguri di un sereno Natale
A VOI E FAMIGLIA....🤣🤣🤣🤣 e grazie di ♥️
 

Zac

Advanced Premium Member
11-18-26-28-29
più extra
più ma sempre me congeli????
Non è vero !! Congelo anche me medesimo malgrado in teoria non dovrebbe succedere essendo qui a segnare le vostre previsioni. Ma succede per il solo fatto che sono anziano e a volte mi dimentico di inserire la previsione 🤣🤣. Ma per me è un gioco e non ritengo sia nulla di grave, l'importante è divertirsi, per quanto mi riguarda.
 

Zac

Advanced Premium Member
Buongiorno a tutti.
La fine di questo anno si avvicina e anche questa gara simbolica finisce.
Grazie a chi ha organizzato tutto, chi ha tenuto in piedi conteggi, tabelle, controlli, congelamenti, ecc... É stato un gioco simpatico e sereno.
Complimenti a chi arriverà in cima alla classifica ma soprattutto un vero grazie a chi ha voluto, saputo, ridere tra di noi.
Ci siamo presi in giro sempre senza malizia e secondi fini e, per quanto mi riguarda, é stato un momento leggero di piccola evasione dai veri e grossi problemi della vita.
Grazie a tutti voi.
Auguro a chi legge un Natale sereno e un nuovo anno che possa essere buono e tranquillo.
Un abbraccio virtuale a tutti.
Viviamo in pace.
Ecco l'hai detta bene "Viviamo in pace" In un mondo dove continuano ad esserci guerre e non sto a dire altro. Concordo in pieno su quanto hai detto e ti ringrazio per l'apprezzamento ma in particolar modo per "le prese in giro 🤣🤣" che per quanto mi riguarda sono come dici momenti di evasione dalle reali e grandi problematiche della nostra vita. Contraccambio di cuore i tuoi auguri e anch'io ti abbraccio virtualmente. Ciao Maurizio
 

Zac

Advanced Premium Member
Grazie @maurizio63 per le belle parole.
Spero che questo thread, senza nessuna pretesa, sia servito ad alleggerire le giornate che per ognuno di noi potrebbero essere state più o meno "pesanti". Mi auguro di aver fatto cosa gradita e che nonostante piccole divergenze subito sedate, siamo arrivati alla fine di quest'anno più sereni e consapevoli che tutto è un gioco e che tale deve restare.
Non posso esimermi dal ringraziare sinceramente e con tanta stima il grande Don Salvatore (@Zac ) che con tanta pazienza e metodicità ha aggiornato tutto e sempre (anche se ogni tanto si è dovuto recare in sagrestia....😁😁).
Ringrazio tutti, ma proprio tutti per essere stati presenti e per aver dato un senso a questo thread e ringrazio anche coloro che sono usciti per un motivo o per un altro.
Per il prossimo anno non so se riproporre il gioco, ditemelo voi...😁
Intanto vi faccio gli auguri di un sereno Natale
A VOI E FAMIGLIA....🤣🤣🤣🤣 e grazie di ♥️
Un grazie anche da parte mia alle belle parole di Maurizio. Grazie anche a te Mihael per la stima e naturalmente per l'invio in sacrestia 🤣 🤣
Per quanto riguarda il proseguo della gara per l'anno prossimo vediamo se vi è l'interessamento effettivo e sincero da parter di tutti i partecipanti.
Ciao
 

GioRyuKen72

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao a tutti,
per il 23/12
1700675654403.png
 
  • Like
Reazioni: Zac
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto