Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zac, non sono abituato a stare ai piani alti, dopo mi gira la testa!!! Si fa per ridere eh!!!Nel classico stasera colpaccio di Gio che con tre numeri realizzati sale al primo posto, Standing ovation per lui. Al secondo va Roberto57 che realizza due numeri. Per ora relegati al terzo il sottoscritto e Gorbam3. Complimenti a tutti
Nell'extra niente di cambiato nei primi posti. Realizzati due numeri da Sandrina e Maurizio che salgono la china. Complimenti anche a loro e a tutti i realizzatori.
Buona notte
Guarda che la cosa riguarda anche me il pian terreno è già moltoZac, non sono abituato a stare ai piani alti, dopo mi gira la testa!!! Si fa per ridere eh!!!
E che dovrei dire io che sono ultimo nella classifica classica e sto scendendo in quella extra???Guarda che la cosa riguarda anche me il pian terreno è già molto
Esatto. Vedi di tornare in cantina... Sono stufo di vederti avanti a me!Guarda che la cosa riguarda anche me il pian terreno è già molto
Se vuoi giriamo la classifica così vai al primo posto.....E che dovrei dire io che sono ultimo nella classifica classica e sto scendendo in quella extra???
Per me va bene ......basta una bella damigiana di Chardonnay e sono a postoEsatto. Vedi di tornare in cantina... Sono stufo di vederti avanti a me!
Se è per questa cinquina avresti già dovuto sballare da un poComunque, per domani, una cinquina da sballo...
11.18.26.28.29
Extra in allegato
Per favore, gentile Kira, potresti girare il gufo a Zac?x il 18-2 Vedi l'allegato 225369417--19--37--39--40