luciano livorno
Super Member >PLATINUM<
2..3..14..20...51..+Extra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti Kira! Un gufo farlocco che fa vincere! Ora anche tu sei nella mia lista neravisto Zac ke il mio gufo ha fatto il suo dovere?????
Non ho paura a giocare con le formine ed il secchiello, ho il nipotino che gioca con me. Però mi devo accontentare d giocare in mezzo alle risaie........Bellissimooooooo!!! Grazie Kira...e ora gioca zac..gioca....con le formine ed il secchiello sulla spiaggia...con i numeri hai chiuso..ahahahah
Mon dieu... Indizio risaie mi fa tremare... Sarai mica piemontese come me?Non ho paura a giocare con le formine ed il secchiello, ho il nipotino che gioca con me. Però mi devo accontentare d giocare in mezzo alle risaie........
Certo che sono piemontese, ti dispiace? Vercelli ti dice qualcosa. Tu mi pare abbai detto che sei in riva al lago, sei forse di VerbaniaMon dieu... Indizio risaie mi fa tremare... Sarai mica piemontese come me?
Primo: io non abbaio !!! ora mi da pure del cane !! ma pensa te che scostumato !!!!!!Certo che sono piemontese, ti dispiace? Vercelli ti dice qualcosa. Tu mi pare abbai detto che sei in riva al lago, sei forse di Verbania
Si ero io in incognito......travestito da anziano, si perchè sono ancora molto giovane ah ah ahPrimo: io non abbaio !!! ora mi da pure del cane !! ma pensa te che scostumato !!!!!!
Comunque siiii, sono di un paesino vicino a Verbania (3km)
Ma dai...stessa regione . Già ieri vi era un uomo molto vecchio che mi guardava in malo modo...sta a vedere che eri tuuuu
ahahahhah