Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La boccia mi sa l’hai portata a tavola anche per cena! grazie Zac e scusa per la precisazioneHai ragione, Maurizio mi ha mandato in cantina e io mi sono fatto una bottiglia di Chandonnay e con la classifica devo aver fatto un pastrocchio . Ora ho corretto.
Controllate tutti se vi è qualcosa che non va
Ciao
Vero !! Era molto buono, però dovrò cercare di evitarlo in occasione della redazione della classificaLa boccia mi sa l’hai portata a tavola anche per cena! grazie Zac e scusa per la precisazione
Anch'io @Zac ero a 30ora 29 controlli grazieHai ragione, Maurizio mi ha mandato in cantina e io mi sono fatto una bottiglia di Chandonnay e con la classifica devo aver fatto un pastrocchio . Ora ho corretto.
Controllate tutti se vi è qualcosa che non va
Ciao
Controllato alla estrazione del 18.02.2023 (hai messo il like) eri a 29 e dopo non hai realizzato, quindi sei a ancora a 29. Probabilmente nella classifica del 19.02.2023, dove ho fatto il pastrocchio, tu eri a 30 per errore. Quindi una volta ripristinata la classifica sei giustamente tornata a 29. In ogni caso se vi è qualcosa che non torna fammi sapere sono in sacrestia. CiaoAnch'io @Zac ero a 30ora 29 controlli grazie
Che bello farti ammattireControllato alla estrazione del 18.02.2023 (hai messo il like) eri a 29 e dopo non hai realizzato, quindi sei a ancora a 29. Probabilmente nella classifica del 19.02.2023, dove ho fatto il pastrocchio, tu eri a 30 per errore. Quindi una volta ripristinata la classifica sei giustamente tornata a 29. In ogni caso se vi è qualcosa che non torna fammi sapere sono in sacrestia. Ciao
Nel caso la sacrestia fosse ancora aperta eheheheNel classico bel colpo di Burdiga che centra i tre numeri e raggiunge la terza posizione, nessuna modifica sostanziale nel resto della classifica. Standing ovation per Burdiga e complimenti agli altri che hanno preso un numero.
Nell'extra Nikor prende due numeri e recupera nei confronti di Edesimone, anche Sandrina azzecca due numeri e recupera andando al quarto posto, per il resto niente di particolare. Complimenti ai realizzatori.
Buona notte a tutti