Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..ma non si accontentano mai !!È in arrivo una novità per questo gioco, si parla di due estrazioni giornaliere, una alle 13 e l’altra come sempre alle 20,30. Attendiamo dagli organizzatori della gara nuove disposizioni per quando sarà il momento
Questa è la dimostrazione che il banco fa ogni cosa per aumentare le entrate e questo fa capire che malgrado tutto (anche la paura dei brogli che a mio avviso il banco non ha necessità di fare) la gente, anche lamentandosi, continua a giocare. Non mi stancherò di dirlo siamo nel campo delle scommesse, non obbligatorie, e pertanto abbiamo l'opportunità di non giocare...ma non si accontentano mai !!
Eh.. Certo.. Dimenticato..Eccoci.. eccoci.. ci siamo!!
Ben ritrovati in questo secondo appuntamento del 2023 con la rubrica "Ma quanti punti avrò fatto nel mese scorso??"
Vedi l'allegato 2254754
Saltano subito all'occhio quei 3, punti TRE, quindi complimenti a me, @burdiga ed @AMERICA.
"Ehi, ma che ci faccio lassù?" avrebbe detto @gorbam3 eheheh al mio posto.
Effettivamente, per quanto riguarda febbraio ho scelto bene la cinquina giusta su 7.
Il podio è formato dai succitati GioRyuken72 che occupa il gradino più in alto totalizzando 27 pti e da Burdiga e Gorbam a pari merito a 25 pti.
Appena sotto al podio troviamo Don @Zac... (ma quel rigonfiamento nei pantaloni è il cornino di @kira o sei felice di vedermi??)) a 24 pti, @AMERICA a 23 ed il trio composto da @domenico79 , @edesimone e @Roberto57 a 20 pti.
A 18 pti c'è kira con la sua bancarella di amuleti vari , basta chiedergliene uno (sono pure gratis..troppo buona).. e poi a scendere incontriamo @sandrina50, @bergie ,@Katia-Serra-Ippoliti , @Roberta@90 , @Patriscia , @segretario ... la gattina @Nek Kina , @paulo , @Nikor , @jure, @luciano livorno e @mihael
..ci siamo tutti, no?
ah no, a 13 pti ho dimenticato di menzionare @maurizio63 a cui chiedo:
"ma quel rigonfiamento nei pantaloni è il gufetto di kira o sei felice di vedermi??"
Vedi l'allegato 2254757
Vedi l'allegato 2254758
Buona vita, Gio.
Certamente. Divertiti@Zac stasera non ci sono, o meglio, rientro tardi....potresti provvedere tu ad inserire l'estrazione? Grazie...
Grazie della stima che nutri nei miei confronti che è la stessa che io ho nei tuoiEh.. Certo.. Dimenticato..
Comunque, sempre molto simpatica la sua cronaca.
Piú... Mai arrabbiato, il tempo é galantuomo e metterà le cose a posto..
Piú.. Il rigonfiamento é dovuto al fatto che il 20 torno a lavorare..
Piú.. Pensavo di poter vivere così per sempre ed invece il mio capo non può fare a meno di me..
Piú... Kira e kina mi sono simpaticissime..
Su Zac stendo un velo..
E scivoli al suo posto...
In fondooooooo
Complimenti, statistica sempre piacevole da consultareEccoci.. eccoci.. ci siamo!!
Ben ritrovati in questo secondo appuntamento del 2023 con la rubrica "Ma quanti punti avrò fatto nel mese scorso??"
Vedi l'allegato 2254754
Saltano subito all'occhio quei 3, punti TRE, quindi complimenti a me, @burdiga ed @AMERICA.
"Ehi, ma che ci faccio lassù?" avrebbe detto @gorbam3 eheheh al mio posto.
Effettivamente, per quanto riguarda febbraio ho scelto bene la cinquina giusta su 7.
Il podio è formato dai succitati GioRyuken72 che occupa il gradino più in alto totalizzando 27 pti e da Burdiga e Gorbam a pari merito a 25 pti.
Appena sotto al podio troviamo Don @Zac... (ma quel rigonfiamento nei pantaloni è il cornino di @kira o sei felice di vedermi??)) a 24 pti, @AMERICA a 23 ed il trio composto da @domenico79 , @edesimone e @Roberto57 a 20 pti.
A 18 pti c'è kira con la sua bancarella di amuleti vari , basta chiedergliene uno (sono pure gratis..troppo buona).. e poi a scendere incontriamo @sandrina50, @bergie ,@Katia-Serra-Ippoliti , @Roberta@90 , @Patriscia , @segretario ... la gattina @Nek Kina , @paulo , @Nikor , @jure, @luciano livorno e @mihael
..ci siamo tutti, no?
ah no, a 13 pti ho dimenticato di menzionare @maurizio63 a cui chiedo:
"ma quel rigonfiamento nei pantaloni è il gufetto di kira o sei felice di vedermi??"
Vedi l'allegato 2254757
Vedi l'allegato 2254758
Buona vita, Gio.
Il mio tabaccaio ha parlato di fine mese..ma non si accontentano mai !!