Novità

Million Day 2023...per chi vuole...😁

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
04/03
1675613005066.png

..ma non si accontentano mai !! :mad::mad::mad:
Questa è la dimostrazione che il banco fa ogni cosa per aumentare le entrate e questo fa capire che malgrado tutto (anche la paura dei brogli che a mio avviso il banco non ha necessità di fare) la gente, anche lamentandosi, continua a giocare. Non mi stancherò di dirlo siamo nel campo delle scommesse, non obbligatorie, e pertanto abbiamo l'opportunità di non giocare.

Eccoci.. eccoci.. ci siamo!!
Ben ritrovati in questo secondo appuntamento del 2023 con la rubrica "Ma quanti punti avrò fatto nel mese scorso??"

1677936904401.png

Saltano subito all'occhio quei 3, punti TRE, quindi complimenti a me, @burdiga ed @AMERICA.

"Ehi, ma che ci faccio lassù?" avrebbe detto @gorbam3 eheheh al mio posto.
Effettivamente, per quanto riguarda febbraio ho scelto bene la cinquina giusta su 7.

Il podio è formato dai succitati GioRyuken72 che occupa il gradino più in alto totalizzando 27 pti e da Burdiga e Gorbam a pari merito a 25 pti.
Appena sotto al podio troviamo Don @Zac... (ma quel rigonfiamento nei pantaloni è il cornino di @kira o sei felice di vedermi??)) a 24 pti, @AMERICA a 23 ed il trio composto da @domenico79 , @edesimone e @Roberto57 a 20 pti.
A 18 pti c'è kira con la sua bancarella di amuleti vari , basta chiedergliene uno (sono pure gratis..troppo buona).. e poi a scendere incontriamo @sandrina50, @bergie ,@Katia-Serra-Ippoliti , @Roberta@90 , @Patriscia , @segretario ... la gattina @Nek Kina , @paulo , @Nikor , @jure, @luciano livorno e @mihael
..ci siamo tutti, no?
ah no, a 13 pti ho dimenticato di menzionare @maurizio63 a cui chiedo:
"ma quel rigonfiamento nei pantaloni è il gufetto di kira o sei felice di vedermi??"

😂 😂 😂 😂 😂

1677938492823.png

1677938559158.png

Buona vita, Gio.

Grazie Gio per la consueta e gradita Classifica con tanto di cronaca sempre esilarante come tu sai fare.
Per quanto riguarda il rigonfiamento nei pantaloni direi che sono contento a prescindere 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
Ultimamente La brava Kira ci diletta con questi amuleti che a me piacciono, ma pare che a qualcun'altro no e non facciamo nomi, diciamo Maurizio63. Oltre tutto ultimamente è anche un po arrabbiato per via della sua posizione in classifica, rispetto alla mia e anche perchè ha scoperto che ci sono parecchi milanisti nel gruppo:D:D:D
Complimenti inoltre per la tua posizione in classifica.
Ciao alla prossima.

Ben ritrovati in questo secondo appuntamento del 2023 con la rubrica "Ma quanti punti avrò fatto nel mese scorso??"

Vedi l'allegato 2254754

Saltano subito all'occhio quei 3, punti TRE, quindi complimenti a me, @burdiga ed @AMERICA.

Effettivamente, per quanto riguarda febbraio ho scelto bene la cinquina giusta su 7.

Il podio è formato dai succitati GioRyuken72 che occupa il gradino più in alto totalizzando 27 pti e da Burdiga e Gorbam a pari merito a 25 pti.
Appena sotto al podio troviamo Don @Zac... (ma quel rigonfiamento nei pantaloni è il cornino di @kira o sei felice di vedermi??)) a 24 pti, @AMERICA a 23 ed il trio composto da @domenico79 , @edesimone e @Roberto57 a 20 pti.
A 18 pti c'è kira con la sua bancarella di amuleti vari , basta chiedergliene uno (sono pure gratis..troppo buona).. e poi a scendere incontriamo @sandrina50, @bergie ,@Katia-Serra-Ippoliti , @Roberta@90 , @Patriscia , @segretario ... la gattina @Nek Kina , @paulo , @Nikor , @jure, @luciano livorno e @mihael
..ci siamo tutti, no?
"ma quel rigonfiamento nei pantaloni è il gufetto di kira o sei felice di vedermi??"

😂 😂 😂 😂 😂

Vedi l'allegato 2254757

Vedi l'allegato 2254758

Buona vita, Gio.
Eh.. Certo.. Dimenticato..
Comunque, sempre molto simpatica la sua cronaca.
Piú... Mai arrabbiato, il tempo é galantuomo e metterà le cose a posto..
Piú.. Il rigonfiamento é dovuto al fatto che il 20 torno a lavorare..
Piú.. Pensavo di poter vivere così per sempre ed invece il mio capo non può fare a meno di me.. 🤔
Piú... Kira e kina mi sono simpaticissime..
Su Zac stendo un velo.. 😂
E scivoli al suo posto...
In fondooooooo🤣🤣🤣

Eh.. Certo.. Dimenticato..
Comunque, sempre molto simpatica la sua cronaca.
Piú... Mai arrabbiato, il tempo é galantuomo e metterà le cose a posto..
Piú.. Il rigonfiamento é dovuto al fatto che il 20 torno a lavorare..
Piú.. Pensavo di poter vivere così per sempre ed invece il mio capo non può fare a meno di me.. 🤔
Piú... Kira e kina mi sono simpaticissime..
Su Zac stendo un velo.. 😂
E scivoli al suo posto...
In fondooooooo🤣🤣🤣
Grazie della stima che nutri nei miei confronti :D :D :D :D che è la stessa che io ho nei tuoi:D:D:D:D
Da vedersi chi è che scivolerà in fondooo............

Vedi l'allegato 2254754

..ci siamo tutti, no?

😂 😂 😂 😂 😂

Vedi l'allegato 2254757

Vedi l'allegato 2254758

Buona vita, Gio.
Complimenti, statistica sempre piacevole da consultare 👏

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 29 novembre 2024
    Bari
    29