Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, correttoZac ti è scappata la mia nuova previsione......
[/HEADING]
[HEADING=3]sandrina50Super Member >PLATINUM<
NUOVA PREVISIONE 28 50 12 42 5 +EXTRA
CIAO A TUTTI !!!
Ultima modifica: Oggi alle 16:08
Replica
SegnalaModifica
Scusa in topless cosa hai da far vedere.......la tartaruga al contrarioSeeeee.. Se kina Martini fa 5 io ballo sui tavoli in topless..

ma va laaaa....comunque per sicurezza comincio a depilarmi le ascelle ...Ti stai preparando al ballo in topless?
Sappi, Signor Zac, che nonostante tartaruga e veneranda età, quando cammino per la strada le donne si girano ancora a guardare....Scusa in topless cosa hai da far vedere.......la tartaruga al contrario

....per comprensione della battuta chiedere alla valletta Kina Martini, quella che l'unico 5 che farà sarà quello per chiudere la portiera della sua macchina
....per comprensione della battuta chiedere alla valletta Kina Martini, quella che l'unico 5 che farà sarà quello per chiudere la portiera della sua macchina 
Ma lo sai perchè si girano dall'altra parte? Perchè ci sto io dall'altra parte ah ah ah ahSappi, Signor Zac, che nonostante tartaruga e veneranda età, quando cammino per la strada le donne si girano ancora a guardare....
dall'altra parte ma si girano......per comprensione della battuta chiedere alla valletta Kina Martini, quella che l'unico 5 che farà sarà quello per chiudere la portiera della sua macchina