Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Edesimone , ti ringrazio per la tua crtese e gentile risposta.Rispondo sia a Nikor e Zac ,
le mie previsione non le gioco in ricevitoria,
partecipo solo al forum.
Un caro saluto
Ciao Nikor oggi ho chiesto anch'io alla mia ricevitoria e mi ha detto le stesse cose che hai scritto tu.Rieccoci per concludere questo episodio ( poco chiaro ) sulle regole del Millio-Day.
Erano le ore 17:10:00 odierne quando effettuai la mia giocata con i 5 numeri incriminati 08-13-19-20-27 il ricevitore mi informa e legge che la giocata ha raggiunto il limite massimo e mi suggerisce di sostituire un numero o far fare al terminale una giocata di 5 numeri , scelgo di sostituire il numero 13 con il ( nuovo ) numero 21 ! tutto OK. convalidata la schedina.
Chiedo gentilmente se mi può dare lo scontrino e non esita un attimo e mi consegna questa cedolina:
Vedi l'allegato 2220452
...Forse è vero che sul territorio nazionale in molti abbiano giocato questi 5 numeri ( che sicuramente non faranno uscire ) pena un mezzo fallimento del gestore se 200 utenti dovessero azzeccare la Cinquina!
Vero ( invece ) che in tanti abbiano giocato gli stessi numeri , lo si deduce da un fatto reale in questo Forum dove i miei 5 ed i 5 di Edesimone ( su 16/18 partecipanti ) sono perfettamente uguali !!!
Bene, ho concluso e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione, Nikor.
in pratica conoscono perfettamente tutte le combinazioni giocate.....prima dell'estrazioneRieccoci per concludere questo episodio ( poco chiaro ) sulle regole del Millio-Day.
Erano le ore 17:10:00 odierne quando effettuai la mia giocata con i 5 numeri incriminati 08-13-19-20-27 il ricevitore mi informa e legge che la giocata ha raggiunto il limite massimo e mi suggerisce di sostituire un numero o far fare al terminale una giocata di 5 numeri , scelgo di sostituire il numero 13 con il ( nuovo ) numero 21 ! tutto OK. convalidata la schedina.
Chiedo gentilmente se mi può dare lo scontrino e non esita un attimo e mi consegna questa cedolina:
Vedi l'allegato 2220452
...Forse è vero che sul territorio nazionale in molti abbiano giocato questi 5 numeri ( che sicuramente non faranno uscire ) pena un mezzo fallimento del gestore se 200 utenti dovessero azzeccare la Cinquina!
Vero ( invece ) che in tanti abbiano giocato gli stessi numeri , lo si deduce da un fatto reale in questo Forum dove i miei 5 ed i 5 di Edesimone ( su 16/18 partecipanti ) sono perfettamente uguali !!!
Ciao NikorRieccoci per concludere questo episodio ( poco chiaro ) sulle regole del Millio-Day.
Vedi l'allegato 2220452