Ultimo aggiornamento da parte mia sul Million-Day.
Situazione tabelle [
Figure ]
Situazione tabelle [
Cadenze o Finali ]
Nel mio personale programmino sono implementati più di 20 moduli relativi alla sezione previsionistica, un punto forte sono gli incroci delle ( Cadenze o Finali ) che spaziano da [ 2-10 ] [ 3-10 ] [ 4-10 ]
Un banale esempio del [ 4-10 ] che per 5 punti le lunghette Vergini sono scese a 11 !
Dopo ogni aggiornamento - estrazioni , il programma esegue i calcoli delle formule implementate e va alla ricerca delle più performanti in tema di ( I / C ) ovvero indice di convenienza scomponendo in sequele minori le lunghette assegnando un valore ( x ) ; più vicino il valore sarà al 100% e più saranno le aspettative statistiche di cogliere qualche ipotetico frutto!
Attualmente da come si evince dalle tabelle il valore massimo il programma lo assegna alla (
Figura - 3 ! ) con
I / C = a 65%
Per le Finali il valore massimo è assegnato alla (
Finale - 6 ) con
I / C = a 58%
Altri valori per le Lunghette , sono ancora bassi e bisognerà attendere almeno i 50 Cicli di gioco per poter stilare statistiche attendibili dal punto di vista dei confronti!
Con questo ultimo aggiornamento ho chiuso e credevo come avevo letto su qualche testo tanti anni fa , che chi ha la fortuna di conoscere situazioni complesse ( frutto di conoscenza studio ed applicazione ) dovrebbe condividerle ! ho provato a seguire questa strada di condivisione trasmettendo quelle incognite che sui forum si erano chieste per tanto tampo e sempre rimaste inevase , e cosa mi hanno riservato?
Solo offese gratuite ( per fortuna una minoranza ! ) l'ultima in ordine di tempo che sono un [ Incorreggibile ] solo per avere fatto chiarezza su una banale formula di rapporto ! tralasciamo le precedenti dove un utente ( pensavo che il periodo NAZISTA ) sotto dittatura di un fanatico tedesco fosse finito e solo un ricordo di vecchi studi di Storia , ed invece con minacce da ignobile personaggio mi intima di andarmene altrimenti con una telefonata all'Amministratore mi fa cacciare!
Dallo stesso pulpito questo personaggio scrive di essere in possesso di un programma dal costo di 10. milioni di vecchie lire ed avere trovato il tesoro nascosto! Incredibile come siamo caduti in basso altro che gioco! dove la maggior parte dei giocatori si dimentica che per giocare bisogna spendere quattrini frutto di sudore del Lavoro!
Ho concluso , Bye Bye da Nikor.