Novità

Million-Day-Stat.

Nikor

Premium Member
Un caro saluto agli Amici Alien, Salvatore e DamB. è stato un puro colpo di fortuna, io avevo come base il numero 5 ! il mio socio insisteva sul numero 3 !

Considerando che avevamo vinto il 7 punti in decina e l'estrazione successiva ancora il 6 punti al 10 & Lotto serale avevamo deciso per l'estrazione di ieri sera di provare 2 piccoli sistemini.....

Per non fare torto a nessuno dei 2 avevo incluso come fisse la coppia ( 03-05 ) più 2 gruppi di 8 numeri a girare con un ( 2*3 ) alla maniera DamBu82 ! che posta in altra sezione. ;)

Il problema era stato la divisione dei 2 gruppi da abbinare alle fisse, ( le scelte erano 2 ) dividere i 16 numeri in 2 gruppi da 8 con ordine incrementale oppure saltare a passo alterno ! avevo scelto la seconda strada di uno sì e uno nò [ e fu un grande errore ] perchè se dividevo i 2 gruppi in ordine proggressivo nel secondo gruppo erano presenti entrambi il numero ( 36 ed il 50 ! ) e la beffa della sorte ha voluto che il sistema di 8 numeri andasse a ( 2*2 ) incolonnando sia il 36 che il 50 ! pazienza sarebbe stato il nostro primo 4 punti al Million......

Comunque non è andata malaccio, 2 volte il 3 Punti e 20 volte il 2 Punti !

Per qualche colpo si salta, nell'attesa che si maturi qualche cosa di nuovo dalle statistiche dove i gruppi si vanno assottigliando.......

Nikor.



.
 

Nikor

Premium Member
Esteazione Million.. del 09/05/2019: 03-30-31-41-48.

Avevo nei Post precedenti:

Nikor;n2168082 ha scritto:
Ultimo aggiornamento da parte mia sul Million-Day.

Situazione tabelle [ Figure ]


La statistica , quella portata avanti con passione e conoscenza alla fine ci da sempre qualche soddisfazione!

6 numeri da giocare a sistema, oppure sviluppare in 6 Cinquine ( l'importo non cambia! ) sempre 6 €. si devono giocare al minimo, poi se si va in proggressione si aumentano le schede!

Nella tabella era ben evidente il ritardo attuale ed il riscontro con il ritardo precedente di una formazione in (Figura ).

Morale della favola con 6 €. questa sera Vinti 156 ( con 3 volte 3 punti e 3 volte 2 punti !!!!

Stucchevole postare gli scontrini , altrimenti mi prendo anche del protagonista...... tralasciamo....

Complimenti a chi ci aveva creduto, Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Alla fine si è sfaldato il ritardo per terno della figura 3 :cool:

Bravissimo Nikor,sei uno studioso ed un giocatore preparato e serio ;)

Attendiamo ulteriori dati meritevoli di attenzione :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Grazie Amico, a PAG. 20 Topic # 299 c'è la tabella ( Cadenze o Finali ) , il prossimo obbiettivo dovrebbe essere quello evidenziato con il valore attuale di ritardo.......

Consideriamo anche che teoricamente i numeri non sono più 6 ma solo 5 ! ed i tempi potrebbero subire scostamenti al rialzo !!!

Ciao, e come sempre massima prudenza e moderazione, Nikor.
 

l8più

Advanced Member
Ciao Nikor, complimenti per il Tre in Cifra 3 realizzato! le tue statistiche ci sono di grande aiuto. Salvatore
 

l8più

Advanced Member
Ciao Byron, Ecco quanto si legge nel "provvedimento-R.U.85202-24.05.2018-MILLIONDAY" >>. Scusaci Nikor, forse era meglio postare domanda e risposta su un thread più appropriato "Million-Day-Stat.". Salvatore
 

DamBu82

Premium Member
Nikor;n2167830 ha scritto:
Aggiornamento Quartine Eterogenee a 2 Volte 4 Punti:



Ci sono state 3 new-entry ed è presumibile che prima che una delle 10 formazioni aumenti i congrui a 3 volte , sarà una delle ferme ad una presenza a scattare a 2 volte!

La tabella serve come riferimento statistico .......

Nikor.

Ciao Nikor,la quartina numero 4 regala tre punti (4-35-44)...volevo chiederti se le quartine che hanno totalizzato punteggio pieno con due presenze sono sempre ferme a 10 o ci sono state new entry non segnalate :rolleyes:

Grazie e buona serata :)
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Nikor,capisco il poco tempo (non dirlo a me)...ma la passione non perderla mai!

Le tue analisi ed i tuoi dati statistici sono fonte di interesse sia per il sottoscritto che per altri utenti e ti ringrazio nuovamente per aver aggiornato le quartine,le terrò sotto osservazione ;)

Buona serata :)
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. grazie per la segnalazione, sicuramente la tabella è datata ed abbisogna di un aggiornamento .....

vedo se già in settimana mi sarà possibile, Ciao e Grazie, Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Nikor;n2171305 ha scritto:
Ciao DamB. grazie per la segnalazione, sicuramente la tabella è datata ed abbisogna di un aggiornamento .....

vedo se già in settimana mi sarà possibile, Ciao e Grazie, Nikor.

Ciao Nikor,quando mi è possibile provo a controllare ad occhio se ci sono situazioni interessanti...per quanto riguarda la statistica ambi,la top 5 è convergente a quella aggiornata sul sito dei giochi,anche se probabili new entry con 8 presenze non sono reperibili sul web.

Ti ringrazio :)
 

DamBu82

Premium Member
l8più;n2165048 ha scritto:
Ciao Nikor, complimenti per queste tue nuove indagini statistiche che non posso fare altro che confermare! ad integrazione dei tuoi sempre preziosi dati statistici segnalo che la Figura 1 (unica di 7 elementi) + una delle restanti 8 Figure (tutte di 6 elementi) e precisamente la Figura 3 ritardano per almeno un Tre da 229 turni (vedi tua tabella) contro i seguenti max: 172 turni (Figura 1 + Figura 8); 163 turni (Figura 1 + Figura 9); 152 turni (Figura 1 + Figura 5). Salvatore
Ciao Salvatore,volevo chiederti se questo ritardo è tutt'ora in corso o se è già avvenuto lo sfaldamento e non è stato segnalato :rolleyes:

Grazie :)
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. in assenza di Salvatore ( sperando in un suo ritorno al più presto ) provo a rispondere io.

Quanto segnalato da Salvatore era riferito a 2 distinti gruppi , in parole povere ( 2 x 1 ) dove i 2 gruppi relativi alle Figure ( 01 e 03 ) marcavano un ritardo minimo per terno da 229 estrazioni !

Da non confondere con l'incrocio delle 2 Figure che comportano una lunghetta di 13 Numeri !

Il ritardo citato si è prolungato fino alla data del 09/05/2019 segnando uno storico di intervallo minimo per ( 2 x 1 ) di ben 261 colpi !

Azzerandosi quando la figura 3 aveva sfornato i 3 punti con i numeri ( 03-30-48 ) alla data citata del 09/05/2019 !

Nel caso ti dovessero interessare gli incroci delle figure che danno origine a 36 gruppi di lunghette a sviluppo misto , fammi un fischio che verifichiamo se emerge qualche cosa di interessante per sorte Quaterna.......

Poi sarà più preciso Salvatore nel suo prossimo intervento.

Nikor.
 
Ultima modifica:

l8più

Advanced Member
Ciao DamB. e Nikor, mi dispiace per la mancata segnalazione dello sfaldamento delle 2 Figure 1 e 3 ma ho grandi difficoltà a entrare nel Forum e postare un dato statistico per via del fatto che ho ancora Windows XP. dopo la n.462 in evidenza sempre per almeno un tre Figura 1 e 2 (225) + Figura 1 e 6 (216) contro il max Figura 1 e 3 (261) + Figura 1 e 2 (219) pertanto siamo solo a 3 lunghezze! massima prudenza perchè al MillionDay non v'è certezza. Volendo fare un discorso analogo ma per il Quattro c'è da dire che da inizio gioco c'è stato il Quattro solo in Figura 1 e 2 ben 225 concorsi fa per cui è meglio far passare un po' di tempo! Salvatore
 

DamBu82

Premium Member
Nikor;n2171397 ha scritto:
Ciao DamB. in assenza di Salvatore ( sperando in un suo ritorno al più presto ) provo a rispondere io.

Quanto segnalato da Salvatore era riferito a 2 distinti gruppi , in parole povere ( 2 x 1 ) dove i 2 gruppi relativi alle Figure ( 01 e 03 ) marcavano un ritardo minimo per terno da 229 estrazioni !

Da non confondere con l'incrocio delle 2 Figure che comportano una lunghetta di 13 Numeri !


Il ritardo citato si è prolungato fino alla data del 09/05/2019 segnando uno storico di intervallo minimo per ( 2 x 1 ) di ben 261 colpi !

Azzerandosi quando la figura 3 aveva sfornato i 3 punti con i numeri ( 03-30-48 ) alla data citata del 09/05/2019 !

Nel caso ti dovessero interessare gli incroci delle figure che danno origine a 36 gruppi di lunghette a sviluppo misto , fammi un fischio che verifichiamo se emerge qualche cosa di interessante per sorte Quaterna.......

Poi sarà più preciso Salvatore nel suo prossimo intervento.

Nikor.

Ciao Nikor,grazie per la delucidazione :D infatti credevo che il ritardo dei tre punti era nella lunghetta,non avevo capito che era un 2 x 1 :rolleyes: ora è tutto più chiaro ;)

Comunque sia,la mia domanda di ieri non era pertinente :rolleyes: avendo tra l'altro segnalato pure io lo sfaldamento per terno della figura 3...perdonami ma ieri sera ero cotto!

Sì,quando avrai tempo sarebbe interessante vedere perlomeno la top 3 di questi incroci :cool:

Grazie e buona serata :)
 

DamBu82

Premium Member
l8più;n2171417 ha scritto:
Ciao DamB. e Nikor, mi dispiace per la mancata segnalazione dello sfaldamento delle 2 Figure 1 e 3 ma ho grandi difficoltà a entrare nel Forum e postare un dato statistico per via del fatto che ho ancora Windows XP. dopo la n.462 in evidenza sempre per almeno un tre Figura 1 e 2 (225) + Figura 1 e 6 (216) contro il max Figura 1 e 3 (261) + Figura 1 e 2 (219) pertanto siamo solo a 3 lunghezze! massima prudenza perchè al MillionDay non v'è certezza. Volendo fare un discorso analogo ma per il Quattro c'è da dire che da inizio gioco c'è stato il Quattro solo in Figura 1 e 2 ben 225 concorsi fa per cui è meglio far passare un po' di tempo! Salvatore

Ciao Salvatore,ti ringrazio per la risposta :)

Ora mi è tutto più chiaro,avevo frainteso il tuo post :rolleyes: pensavo ti riferissi alla lunghetta formata dall'incrocio delle due figure!

Grazie e buona serata :)
 

Nikor

Premium Member
In primis un ben tornato a Salvatore.

Un grande onore avere nelle file di questo thread un Illustre Competente della materia che stiamo trattando! Grazie Prof.

Ho visionato l’ultimo scritto e torna tutto alla perfezione ( non poteva essere altrimenti..)

Aggiorno la tabella ( Figure ) con l’ultima estrazione del 15/05/2019:

AG-Fig-14-05-19.jpg

Per quanto concerne la riflessione dell’Amico DamB. sull’incrocio delle finali per 3 punti, non emergono dati di rilievo confrontati sugli storici precedenti!

Solo una frequenza globale delle Figure ( 01-07 ) con 69 Frequenze totali !

Nel caso ( invece ) volessimo trattare il punteggio ( > = 4 ) c’è qualche cosa all’orizzonte……
Vediamo la tabella:

AG- Inc-Fig-4P.jpg

Si evince che dopo 463 estrazioni , dei 36 gruppi ad incrocio solo 2 sono rimasti vergini per 4 Punti !

Cosa sono i gruppi ad incrocio? Specifichiamo per chi segue questa sezione……..

I 9 gruppi che si formano con le Finali , messi e considerati a 2 di 9 formano altri 36 gruppi [ non simmetrici ] significa che 8 gruppi saranno formati da 13 numeri , ed altri 28 gruppi da 12 Numeri !

Il gioco di 2 gruppi di 12 numeri non è consigliabile ad un singolo giocatore , ma per un ricevitore che sviluppi un ortogonale del tipo ( 3*4 ) le schede risultanti sarebbero bruciate in poco tempo…..

Si potrebbe agire anche con la Combinatoria ovvero scansionare i 12 numeri ( vergini per quaterna ) alla ricerca di sequele minori sia per ritardo che per frequenza del terno , ma si entrerebbe in una tematica che qualcuno non potrebbe seguire…..

Un caro saluto, Nikor.
 

l8più

Advanced Member
Ciao Nikor, il presente post per la correzione di un refuso e per segnalare una curiosità: nel precedente post (dopo la n.462) ho scritto "Volendo fare un discorso analogo ma per il Quattro c'è da dire che da inizio gioco c'è stato il Quattro solo in Figura 1 e 2 ben 225 concorsi fa per cui è meglio far passare un po' di tempo!" in realtà deve essere "ben 347 concorsi fa" in quanto il Quattro in Figura 1 è sortito alla n.115; la curiosità? con il concorso n.457 03.30.31.41.48 di Giovedì 9 maggio che ha visto azzerare le Figure 1 e 3 dopo 261 turni (come tu hai ben precisato sopra), un mio concittadino e precisamente di Casagiove (Caserta) ha fatto il Cinque diventando così il 60° milionario al MillionDay. E' inutile sottolineare che non si conosce l'identità del fortunato giocatore e, state tranquilli, non sono io! Salvatore
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto