Novità

Million-Day-Stat.

Nikor

Premium Member
Grazie Rosce14 , vedo solo ora......:)

Per tutti gli amici, non vi pare sia giunto il momento di aggiornare la situazione?

Sicuramente direte, era ora!
Bene:

Cinquine per ( > = 2 )
Vergini = 01 !
08-36-41-45-50
---------------------------------------

Entrano in Top-Ten le 14.ttOrdicine per ( > = 3 )

14.ttOrdicine Vergini = 71 !
----------------------------------------
12Dicine Dispari x terno Vergini = 09 !
11nDicine Pari x terno Vergini = 47 !
-----------------------------------------
A questo punto si potrebbe ( uso il condizionale ) optare per la Cinquina vergine , ed usarla come palinsesto base perché credo non potrà resistere a lungo!

Niente è dato per certo e scontato, ma partendo dal presupposto che nei 5 numeri ce ne siano almeno 2 sarebbe un buon trampolino di lancio per costruire altre cinquine e mirare ad un punteggio superiore…..

Ai lettori la scelta......

Nikor
 

Nikor

Premium Member
Veloce aggiornamento dopo il 29/10/2018:

Resiste la Cinquina superstite ancora vergine per ( > = 2 ):
08-36-41-45-50

14.ttOrdicine per ( > = 3 ) 3 formazioni!

Sono uscite di scena le 12Dicine Dispari!
Undicine Dispari = 47 !
Undicine Pari = 22!

Nel prossimo Agg.- la situazione Ambi frequenti....
 

Nikor

Premium Member
Aggiornamento situazione dopo la data del 11/11/2018!

L'unica Cinquina Vergine per ( > = 2 ) continua la sua corsa:

08-36-41-45-50 - Vergine!

Entrano in Top le Quarine per ( > = 2 ) !
Sono 18 le Quartine Vergini - per la sorte minima di Ambo!

Lunghette eterogenee:
14.ttOrdicine per ( > = 3 ) una sola resiste!

Undicine Dispari = 07 !
Undicine Pari = 10!

Passiamo alle tabelle più significative :


Ambi Freq.-

Ambi-11-11-18.jpg

Terni Freq.-

Terni-11-11-18.jpg

14.Ttordicina eterogenea-

14-Ordicina-11-11-18.jpg

Il mio personale Software è uno Stand-alone ( non commerciale ma ed a uso privato ! ) per il 2019 verrà ampliato con altre ricerche e miglioramenti passando ad una prima versione 1.01

Se è gradita la continuazione degli aggiornamenti fatemi un cenno.......non si fanno analisi cervellotiche su indici mensili ne tantomeno su giorni della settimana , l'analisi lavora su archivio continuo ; ancora scarno per poter elaborare statistiche complesse!

Buona Serata , Nikor.
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
L'ultimo aggiornamento lo avevo postato Lunedi alle ore 17:30 seguente l'estrazione del giorno prima numero 278!

Avevo segnalato le Undicine Pari per ( > = 3 ):

Undicine Pari = 10! - Topic # 62.

La Cinquina vincente della sera di Lunedi 12/11/2018:


Tutti Pari!

mil-12-11.jpg

Strano ma vero, hanno sfaldato tutte 10 ; 6 a 3 punti & 4 a 4 punti!!! il ritardo Zero è riferito alla serata di Lunedi!

Altra curiosità statistica che i numeri che compongono le 10 formazioni hanno sfaldato a 5 Punti! se poi un occhio attento avrebbe voluto analizzare che solo nell'ultima formazione c'erano 5 numeri estranei , mentre nelle prime 9 formazioni i numeri erano solo 15 con solo un sistema di 15 numeri in Cinquine si poteva sperare nel Million! e con un incolonnamento meno fortuito in diversi 4 punti e punteggi minori, pazienza.

Le Undicine Pari sono uscite di scena , si scala alle Decine Vergini , che al momento sono = 88 formazioni.

Prossimamente l'aggiornamento......

Nikor.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    6,1 KB · Visite: 0

Nikor

Premium Member
Aggiornamento dopo la data del 20/11/2018:

La Quattordicina Vergine per ( > = a 3 ) compresa in più di 4.300 Miliardi di formazioni eterogenee , proposta nel topic # 62 esce di scena!

Agg-20-11.jpg

Si scala alle Tredicine: ( solo poco meno di 1.500 Miliardi da sfogliare...) ehehe.ehe.ehe

Tredicine eterogenee Vergini = 41 !

Uscita di scena anche la superstite Cinquina Vergine per ( > = a 2 ) non ci sono più Cinquine Vergini...... si scala alle Quartine:

Quartine Vergini = 11 !

Undicine Vergini Dispari = 07 !

Decine Vergini Pari = 72 !

Superfluo ribadire che questo tipo di statistica diventerà interessante quando si arriverà sulla soglia delle Decine eterogenee Vergini
per ( > = 3 ) ! a quel punto anche i sistemi ortogonali diventeranno lo strumento per attaccare il gioco!

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
A volte la statistica ci offre una panoramica di situazioni appetitose ...non è sempre facile seguire ed aggiornare il gioco se questo è inteso come nel mio caso per puro hobby....

Dal topic # 64 si leggeva :

Undicine Vergini Dispari = 07 !
Dopo la data del 22/11/2018 le Undicine erano scese a 3 formazioni:

11-per3.jpg

Vediamo l'estrazione successiva di questa sera :

Es-23-11.jpg

4 i numeri Dispari sortiti e le 3 formazioni sfaldano il ritardo!

AG-11.jpg

Tutte e 3 a 4 Punti !!!

Notando lo scarso interesse per questo thread , e la mole di dati da analizzare ...... la sezione con molte probabilità verrà terminata.....

Alla prossima , Nikor.
 

sorujoe

Advanced Member
Stavo seguendo questa sezione molto interessante anche perchè questo gioco conviene piu del lotto e del 10 e lotto come mai non lo aggiorni piu?
 

Nikor

Premium Member
Ciao BYRON. Bhe.... credevo interessasse a pochi o nessuno, comunque aggiorno:

Le frequenze Ambi sono rimaste identiche come nel topic # 62 !

Per i Terni cè una New-Entry:

AGG-Terni.jpg

Formazioni ( > = 2 ) tutte le Cinquine erano uscite di scena.

Quartine Vergini = 11 !
Terzine Vergini = 79 !


Formazioni ( > = 3 )

Tredicine Vergini = 35 !
Decine Pari = 55 !
Decine Dispari = 82 !


Nikor.
 

kira

Premium Member
feeaf549dd617c02b79e35b181cc7e2e.gifopssss.mi sono accorta solo ora ke nn è 10elott0 d53caffcd3cea2c5e9ea547dab5ae3f3_th.jpg
 

Allegati

  • feeaf549dd617c02b79e35b181cc7e2e.gif
    feeaf549dd617c02b79e35b181cc7e2e.gif
    9,8 KB · Visite: 0
Ultima modifica:

Elbaz

Super member
Ciao.
Molto interessante questo studio anche se fatico un po' a comprenderlo appieno.
Mi sembra di capire tuttavia che per poter attaccare il gioco, essendo ancora giovane, servono più uscite per poter definere un piano
attendibile, o sbaglio?
Buona Giornata.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Elbaz. Il monitoraggio postato nel thred è di facile comprensione, quota i punti che non hai ben compreso che ti fatò degli esempi……

Provo con un esempio a caso:
Nel topic # 65 dopo la data del 22/11/2018 erano rimaste solo 3 le formazioni vergini sui 28 numeri dispari, ( ricordiamoci che al Million- i numeri sono 55, con 28 Dispari e 27 Pari ) come potrai vedere dalle tabelle all’estrazione successiva del 23/11/2018 tutte e 3 le formazioni avevano sfaldato a 4 punti!
Se stai leggendo questo post , noterai in alto a DX. che siamo al topic # 70 bene dovrai tornare indietro al topic # 65 !

Mentre quando faccio riferimento alle lunghette Eterogenee , non sono altro che delle sequele le quali coinvolgono tutti i 55 numeri!
Al momento in cui scrivo siamo arrivati alle Tredicine Vergini che dopo la data del 29/11/2018 sono scese a 32! appena scenderanno a 3 o 4 formazioni le posterò in tabella….

Per il secondo punto hai ragione, è ancora presto per poter stilare statistiche complesse come ad esempio sapere quante quaterne si sono ripetute oppure eventuali Cinquine ! lo vedremo quando l’archivio sarà diventato più corposo.

Il nocciolo della questione è semplice, quando le Ottine o Novine Eterogenee Vergini saranno scese ad un congruo fino ai minimi termini con un sistemino Ortogonale si potrà iniziare ad attaccare il gioco impiegando solo poche cinquine in pronostico! Dove si potrà anche optare per altre soluzioni come ad esempio costruire un sistema sulle frequenze di ambi e terni incrociando i dati, oppure prendere come basi gli ambi vergini residui e cosi via……

Evidenzia pure i punti dove hai dei dubbi, poi se ci sarà un interesse generale si prosegue, in caso contrario il monitoraggio del thread verrà terminato! perchè ho già notato uno scarso interesse....

Buon Pomeriggio, Nikor.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ciao Nikor avendo un programma per millionday come useresti dei filtri :esempio: 1 3 5 7 8 . come presenza,quanto nseriresti min.........max ...... ecc cosi per 100/200 filtri prenderesti tutti ritardatari o misti con le frequenze ecc...... grazie.
 

rosce14

Premium Member
BUON POMERIGGIO NIKOR, CI SONO ANCHE IO CHE TI SEGUO SIA PER IL 10 E LOTTO SERALE E IL MILION. TI PREGO DI NON ABBANDONARE IL THREAD. GRAZIE.
 

Nikor

Premium Member
BYRON;n2141855 ha scritto:
Ottimo anche se a me interessa il punteggio maggiore uguale a 3

Ciao BYRON . in effetti hai colto nel segno….

Il punteggio ( > = 3 ) sembra essere il più appetitoso visto le misere vincite che vengono elargite dal gestore!

Il monitoraggio che mi sono apprestato a portare avanti nel thread , mira proprio al punteggio che hai menzionato.
Si tratta di lunghette Vergini in ritardo per il punteggio menzionato divise in 3 gruppi:
Sequele Eterogenee sui 55 numeri , sequele sui 28 numeri Dispari e sequele sui 27 numeri Pari !

Credo ( ma è solo una mia opinione ) che quando una sequela scenderà ad un livello di ritardo abbordabile , si potrà mettere in gioco un sistemino per un ipotetico attacco! Dettato dalla Statistica.

Mi preme anche ricordare con riferimento al Mitico LuigiB. che aveva implementato nel suo Super Sofrware Spaziometria un plu-gin sia per scaricare l’archivio che per le analisi sui ritardi e sulle frequenze!

Si potrebbe obiettare che i tempi di elaborazione per le formazioni con 12/13 numeri siano un po’ lunghetti ma teniamo presente che con 13 numeri si dovranno sfogliare un numero pari a ( 1.451.182.990.950 ) Tredicine !!!

Per questo caso basta aguzzare l’ingegno, considerando che il codice del Maestro LuigiB. Non comporta uno stress sull’hardware di Systema si può con il fai da te lanciare l’elaborazione con i ritardi attuali ed attendere la fine elaborazione , una volta recepito i dati questi potranno essere monitorati eliminando le possibili uscite e tenere il file aggiornato ; senza il bisogno che ad ogni estrazioni venga rilanciato l’iter !
Nel caso il nostro Mitico LuigiB. dovesse riscontrare nel mio scritto qualche anomalia fuori luogo o non conforme a quanto citato... potrà sempre intervenire per dire la Sua!

Per l’occasione , notando che è assente dal Forum lo Saluto…. Forse sarà a godersi la settimana bianca su qualche campo da sci !

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Alien.;n2141823 ha scritto:
Ciao Nikor avendo un programma per millionday come useresti dei filtri :esempio: 1 3 5 7 8 . come presenza,quanto nseriresti min.........max ...... ecc cosi per 100/200 filtri prenderesti tutti ritardatari o misti con le frequenze ecc...... grazie.

Ciao Alien, sempre il solito Simpaticone :)

Non credo ci sia una regola fissa per stilare un sistema a meno che questo sia gia stato delineato con:

Numeri in gioco
Lunghezza di sviluppo
Condizioni
Linee totali.

I programmi nella maggior parte dei casi oltre che a matrici preimpostate consentono tramite gli operatori Booleani di apportare cindizionamenti sul blocco numerico iniziale. ( per sfruttare al meglio i condizionamenti , serve una minima conoscenza base sull'algebra di Boole )

Le operazioni logiche più usate sono del tipo ( AND ) dove tutte le condizioni devono essere rispettate , altrimenti l'elaborazione restituisce un valore pari a zero linee di sviluppo.
( OR ) che permette che anche una sola condizione sia vera.
Poi a seguire i ( NOT ) e tutti gli altri.......... , ma l'inportante oltre a questi condizionamenti ci devono essere implementati i quadri di recupero perchè è ovvio come dal tuo esempio che su 100/200 filtri oltre alla incompatibilità dei dati immessi ci siano anche un 20% di condizionamenti errati i quali si richiamano con i quadri di recupero.

Per gli addetti ai lavori ci vuole solo un attimo a creare un sistema ex. nuovo , mentre per chi non mastica sistemistica iniziare ad usare un programma per lo sviluppo di sistemi è inizialmente una cosa ardua fino a quando si sarà famigliarizzato con l'interfaccia dei comandi.....

Ciao, Nikor.
 

sorujoe

Advanced Member
Mi puoi spiegare passo passo come mettere il million day su spaziometria? non so ne come fare ne ho l'archivio ...Grazie
 

Nikor

Premium Member
Ciao BYRON. premetto che odio il sistema operativo Windows e devo dire che lo tengo aggiornato solo perché ho installato il Super Software Spaziometria del Grande LuigiB. uso altra piattaforma.

Spaziometria lo reputo il migliore e poi è Aggratisss...

Scusa ma se ti spiego il passo passo non è che poi abbandoni il thread? e vai per i fatti tuoi ?? ahahaha.ha.ha dai che scherzo.;)

Appena possibile vedo di rintracciare il thread che aveva aperto il buon Mike58 dove oltre ai plugin di Luigi per creare l’archivio aveva inserito anche altre 2 routine per la ricerca ( Ritardi e Frequenze MD. ) e più una serie di listati postati da Mike ed altri partecipanti molto ma molto interessanti! dovrai anche impegnarti a leggere le pagine dall'inizio per valutare tutte le soluzioni....

Appena trovo il link lo posto, vedo anche se è possibile evidenziare la vecchia discussione portandola su dove potrai chiedere ulteriori delucidazioni e sono certo che Mike ti risponderà.

Intanto mi dovresti fare una verifica:
Controlla se hai già installato nella tua versione di Spaziometria questi plu-gin :

IM-01.jpg

Cliccandoci sopra si aprirà una seconda finestra come vedi in figura:

IM-2.jpg
Se le icone sono presenti potrai iniziare subito a sbizzarrirti nelle tue personali ricerche.
Provo ad andare a recuperare la vecchia discussione……

Ciao da Nikor.
 

sorujoe

Advanced Member
Ciao Nikor e grazie a me appare solo aggiorna estrazioniMD dopo di che si apre una schermata percorso file estrazioni
ricrea file
Esegui ma nel percorso non ho nulla
 

Nikor

Premium Member
Ciao , il problema potrebbe essere dovuto al sistema operativo, usi XP ? se sì mi pare di ricordare ( se la memoria non mi inganna ) che non era possibile usare il plugin aggiornamento........

Comunque in data 01/12/2018 in Area Download ti avevo risposto riattivando la vecchia sezione di Mike58:

riatt-.jpg

Se non la trovi questo è il Link:
https://forum.lottoced.com/forum/lottoced/area-download/2104065-lotteria-millionday
Armati di pazienza e scorri tutte le pagine saltando i post che non sono pertinenti a quello che ti interessa, l'argomento era stato trattato in tutte le salse.
Troverai anche i plugin implementati da LuigiB.
Per aggirare il problema archivio potresti copiare quello parziale al quale si faceva riferimento in quell'area, e dopo avere installato i plugin di ricerca provare se il tutto funge! in tal caso potrai sempre aggiungere all'archivio le estrazioni mancanti nello stesso formato di quelle che avrai scaricaro come prova, dopo tutto l'archivio è al momento attuale a 298 estrazioni e piano piano non è impresa impossibile aggiornarlo.

L'archivio letto dal plugin deve essere in questo formato:

Numero estrazione proggressiva ; giorno/mese/anno ; i 5 numeri estratti con separatore ;

Fai attenzione ai Punto e Virgola ed alla Barra Obliqua " slash " esempio dell'ultima in archivio:

298;01/12/2018;02;13;40;42;44

Buona lettura,,,Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto