Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BYRON;n2142322 ha scritto:io ho win 10
Nikor;n2141810 ha scritto:Ciao Elbaz. Il monitoraggio postato nel thred è di facile comprensione, quota i punti che non hai ben compreso che ti fatò degli esempi……
Provo con un esempio a caso:
Nel topic # 65 dopo la data del 22/11/2018 erano rimaste solo 3 le formazioni vergini sui 28 numeri dispari, ( ricordiamoci che al Million- i numeri sono 55, con 28 Dispari e 27 Pari ) come potrai vedere dalle tabelle all’estrazione successiva del 23/11/2018 tutte e 3 le formazioni avevano sfaldato a 4 punti!
Se stai leggendo questo post , noterai in alto a DX. che siamo al topic # 70 bene dovrai tornare indietro al topic # 65 !
Mentre quando faccio riferimento alle lunghette Eterogenee , non sono altro che delle sequele le quali coinvolgono tutti i 55 numeri!
Al momento in cui scrivo siamo arrivati alle Tredicine Vergini che dopo la data del 29/11/2018 sono scese a 32! appena scenderanno a 3 o 4 formazioni le posterò in tabella….
Per il secondo punto hai ragione, è ancora presto per poter stilare statistiche complesse come ad esempio sapere quante quaterne si sono ripetute oppure eventuali Cinquine ! lo vedremo quando l’archivio sarà diventato più corposo.
Il nocciolo della questione è semplice, quando le Ottine o Novine Eterogenee Vergini saranno scese ad un congruo fino ai minimi termini con un sistemino Ortogonale si potrà iniziare ad attaccare il gioco impiegando solo poche cinquine in pronostico! Dove si potrà anche optare per altre soluzioni come ad esempio costruire un sistema sulle frequenze di ambi e terni incrociando i dati, oppure prendere come basi gli ambi vergini residui e cosi via……
Evidenzia pure i punti dove hai dei dubbi, poi se ci sarà un interesse generale si prosegue, in caso contrario il monitoraggio del thread verrà terminato! perchè ho già notato uno scarso interesse....
Buon Pomeriggio, Nikor.
Nessuno si era fatto avanti....questo la dice lunga in tema di statistica! comunque la prima a comparire trovata da un veloce algoritmo per almeno 4 elementi in comune su 7 numeri è presente 29 volte sulle 30 Tredicine !!!Sicuramente meglio sarebbe ricercare una Settina che messa a sistema svilupperebbe solo 5 cinquine , ma giocare 5 pezzi al colpo diventa dopo qualche estrazione stressante…… Una settina sarebbe presente ben 29 volte su 31 formazioni con punteggio ( > = 4 ) suddiviso in:
14 (4) – 13 (5) – 2 (6) ! per un totale di 29 presenze > = di 4.
Nel caso qualcuno si vuole cimentare a ricercarla e fare pratica può provarci, in caso contrario chiedete che la posterò io….
Commento 1
rosce14
#91.1
rosce14 commentata
06-12-2018, 19:47
BUONA SERA NIKOR, A ME INTERESSA, POTRESTI SVILUPPARE LA SETTINA. PROVERO' A SEGUIRLA.GRAZIE ........
rosce14;n2143113 ha scritto:Grazie. e felice serata.