Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è per domani 17/7....giusto?Ciao a tutti,
per il 16/07
02-12-14-23-26
più extra
Perchè per il 17?. Mi pare che, al pelo abbia postato per il 16.Questo è per domani 17/7....giusto?
Svista mia....chiedo venia....previsione valida per oggi..... l'età avanza....Perchè per il 17?. Mi pare che, al pelo abbia postato per il 16.
Se non vado errato tu hai inserito l'estrazione alle 20,35 circa. Gio ha messo la sua previsione sei minuti prima, pertanto poco prima delle 20,35. Vogliamo trovare il pelo nell'uovo? Allora mettiamo l'asterisco a Gio che comunque ha la sua previsione valida a tutti gli effetti e la previsione postata la consideriamo per il 17. Dimmi cosa devo fare, considerato che io l'ho considerata valida.
ciao Zac e ciao @mihael,Perchè per il 17?. Mi pare che, al pelo abbia postato per il 16.
Se non vado errato tu hai inserito l'estrazione alle 20,35 circa. Gio ha messo la sua previsione sei minuti prima, pertanto poco prima delle 20,35. Vogliamo trovare il pelo nell'uovo? Allora mettiamo l'asterisco a Gio che comunque ha la sua previsione valida a tutti gli effetti e la previsione postata la consideriamo per il 17. Dimmi cosa devo fare, considerato che io l'ho considerata valida.