Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beata teIo sono da un mese in montagna ...al fresco
X il 18-7....Vedi l'allegato 228722217--7--13--49--16
Anche per me nessun problema. Ciao per te in quel periodo stacco il freezer@Zac, la cortesia che ti volevo chiedere, sempre se tu e gli altri sono d'accordo, era questa: io il 3 agosto parto per le vacanze ma sarò all'estero e non mi sarà possibile giocare nemmeno al lotto e quindi ti volevo chiedere se posso mettere una previsione valida dal 3 agosto all'11 compreso, tutto qui. Fammi sapere se è possibile questa cosa, non mi andava di essere congelato per non poter postare.
Bravo...farai sicuramente felice la moglie, auguri per i suoi sessant'anni. Io te lo dico in terronico....fativi nu bonu viaggiu.Grazie Mihael, un po’ di soldi messi da parte, un bel regalo fatto a mia moglie per i suoi 60 anni e qualche vincita, ce ne andiamo a Londra
Quindi anche se vai in freezer non te ne frega niente......Io sono da un mese in montagna ...al fresco
X il 18-7....Vedi l'allegato 228722217--7--13--49--16
Un'altra che ama il freddo......mia moglie uguale al contrario di mePer il 18.07.2024
6.11.12.51.54
+ extra
Buona serata
in cerca di refrigerio si collassa
Per chi come me ama il freddo
Non aspettarti alcuna risposta......11.18.26.28.29
Piú extra
Piú... Mi sfugge una cosa :ma in questo gruppo chi lavora?