Novità

MillionDay 2024...il ritorno! 😉

Zac

Advanced Premium Member
Grazie Zac, un grazie anche a Mihael per l'iniziativa che state portando avanti con i monitoraggi e resoconti; una sezione davvero stupenda con amiche ed amici virtuali con i quali è bello interagire a differenza delle controversie che invece sono all'ordine del giorno!
Non aggiungo altro anche se ci sarebbe tanto da scrivere, in passato un utente questi personaggi li definiva Pataccari.
Scusate lo sfogo, ma veramente non se ne può più!
La mia per questa sera:
X il 07-08
04; 08; 32; 42; 51 - - - con extra
Katia
Ciao Katia
In effetti in certi luoghi non è possibile interagire, io sono quasi cinque anni che sono in questo forum e fino a qualche mese fa entravo nelle varie sezioni per esprimere il mio pensiero, ma ho capito che più intervenivo più nemici mi facevo (sarò io quello sbagliato). Ora entro ancora nelle varie sezioni ma solo sporadicamente intervengo, ma penso di terminare definitivamente di farlo, non ha nessun senso partecipare ad argomentazioni che poi diventano discussioni molto colorite a tutti gli effetti. Inizialmente mi impegnavo anche in alcune sezioni alcune create da me ma ho visto il nulla, probabilmente certe cose che ho fatto presenti non si vogliono riconoscere. Comunque per me il lotto (che so essere un gioco d'azzardo) è un divertimento e tale dovrebbe rimanere mentre le discussioni in tale ambito devono lasciare il tempo che trovano. Scusa anche il mio è stato uno sfogo
Buona serata
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Katia
In effetti in certi luoghi non è possibile interagire, io sono quasi cinque anni che sono in questo forum e fino a qualche mese fa entravo nelle varie sezioni per esprimere il mio pensiero, ma ho capito che più intervenivo più nemici mi facevo (sarò io quello sbagliato). Ora entro ancora nelle varie sezioni ma solo sporadicamente intervengo, ma penso di terminare definitivamente di farlo, non ha nessun senso partecipare ad argomentazioni che poi diventano discussioni molto colorite a tutti gli effetti. Inizialmente mi impegnavo anche in alcune sezioni alcune create da me ma ho visto il nulla, probabilmente certe cose che ho fatto presenti non si vogliono riconoscere. Comunque per me il lotto (che so essere un gioco d'azzardo) è un divertimento e tale dovrebbe rimanere mentre le discussioni in tale ambito devono lasciare il tempo che trovano. Scusa anche il mio è stato uno sfogo
Buona serata
Zac, grazie per il tempo prezioso che mi hai dedicato.
Ci siamo capiti al volo, forse telepatia? o forse perché in questo forum c'è ancora chi ha il coraggio di esprimere democraticamente le proprie legittime opinioni?
Perdonami se fuori tema ( e chiedo scusa ai partecipanti ) mi permetto di dire :
Ma hai visto nella sezione di YiW quanti pataccari stanno gettando fango?
Eppure YIW si trova con 2 ambi secchi nella gara ( ambo secco a ruota ) ed anche l'anno scorso non è stato di meno facendo vincere altri ambi ma non su una miriadi di formazioni multiple ( dove non basterebbe uno stipendio per metterle in gioco ) ma con sole poche formazioni a ruota!
Ma la domanda mi viene spontanea, l'amministrazione come può permettere che certi loschi individui continuino ad infangare un previsionista che propone poche indicazioni ?
Forse in ritardo ma ho capito : contano gli accessi e non i contenuti!
La controprova è solo una:
I pochi programmatori che sono passati da ced se ne sono andati , i pochi scripters sono quasi spariti perché un autodidatta che attacca in continuazione chi ne sa più di lui crede di saperne una pagina più del libro e come avrai notato anche un utente storico ai tempi di Luigi se ne è accorto [ in ritardo ] che sono 8 anni che questo ignobile personaggio offende dando ( degli scappati di casa ) a chi come me ho un diploma in ragioneria e dove mi hanno insegnato a scuola che in matematica lo
( zero ) ( 0 ) oppure (Ø) ESISTE!
Ciao Zac, e riscusa il mio sfogo ... forse isolando certi personaggi irrispettosi il forum prenderebbe una ventata di aria nuova dove interagire anche con idee diverse sarebbe un valore aggiunto.
Spero e mi auspico di non aver tediato i partecipanti , ma la verità non si può sempre nascondere !
Katia
 

Zac

Advanced Premium Member
Zac, grazie per il tempo prezioso che mi hai dedicato.
Ci siamo capiti al volo, forse telepatia? o forse perché in questo forum c'è ancora chi ha il coraggio di esprimere democraticamente le proprie legittime opinioni?
Perdonami se fuori tema ( e chiedo scusa ai partecipanti ) mi permetto di dire :
Ma hai visto nella sezione di YiW quanti pataccari stanno gettando fango?
Eppure YIW si trova con 2 ambi secchi nella gara ( ambo secco a ruota ) ed anche l'anno scorso non è stato di meno facendo vincere altri ambi ma non su una miriadi di formazioni multiple ( dove non basterebbe uno stipendio per metterle in gioco ) ma con sole poche formazioni a ruota!
Ma la domanda mi viene spontanea, l'amministrazione come può permettere che certi loschi individui continuino ad infangare un previsionista che propone poche indicazioni ?
Forse in ritardo ma ho capito : contano gli accessi e non i contenuti!
La controprova è solo una:
I pochi programmatori che sono passati da ced se ne sono andati , i pochi scripters sono quasi spariti perché un autodidatta che attacca in continuazione chi ne sa più di lui crede di saperne una pagina più del libro e come avrai notato anche un utente storico ai tempi di Luigi se ne è accorto [ in ritardo ] che sono 8 anni che questo ignobile personaggio offende dando ( degli scappati di casa ) a chi come me ho un diploma in ragioneria e dove mi hanno insegnato a scuola che in matematica lo
( zero ) ( 0 ) oppure (Ø) ESISTE!
Ciao Zac, e riscusa il mio sfogo ... forse isolando certi personaggi irrispettosi il forum prenderebbe una ventata di aria nuova dove interagire anche con idee diverse sarebbe un valore aggiunto.
Spero e mi auspico di non aver tediato i partecipanti , ma la verità non si può sempre nascondere !
Katia
Si tutto vero, ma io non me la sento più di intervenire, ho fatto, a suo tempo, la mia parte, riguardo un certo tread, che era stato cancellato, ma ultimamente è riemerso un titolo riguardo quello stesso tread, non so se l'hai visto, ma sembra si sia chiuso li. Per questo penso che ogni espressione di parere riguardo alcune cose non corrette, non serva a nulla e quindi ritengo non impegnarmi più e stare solo a guardare cosa succede, tanto non si arriva a nulla, In pratica non è che si vuole nascondere, non ci si vuole credere. Chiedo scusa anch'io per il fuori programma, ma anche il mio è uno sfogo personale,
Ciao
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
OK. Zac , ho informato La Moderatrice ; io in un forum dove bazzicano ignobili personaggi non mi va di partecipare ( a meno che il buon senso , faccia il suo dovere )!
Nel caso fossi bannata, mi porto avanti e ti invio un cordiale saluto ( ho letto delle tue battaglie ) e comprendo quanto tu ti sia fatto promotore per una causa e partecipazione cordiale e rispettosa tra utenti [ cosa che purtroppo non è mai avvenuta ] !!!
Ciao a tutte/i gli amici virtuali, se non mi bannano ci risentiamo domani.
Katia
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 06 agosto 2024
    Bari
    89
    80
    07
    06
    10
    Cagliari
    29
    05
    35
    02
    12
    Firenze
    83
    41
    03
    11
    07
    Genova
    40
    48
    11
    03
    88
    Milano
    47
    06
    20
    45
    28
    Napoli
    20
    09
    23
    40
    55
    Palermo
    09
    10
    73
    43
    74
    Roma
    62
    30
    05
    59
    19
    Torino
    16
    80
    05
    90
    40
    Venezia
    49
    82
    40
    07
    61
    Nazionale
    40
    26
    75
    79
    76
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    13
    05
    12
    28
    25

Ultimi Messaggi

Alto