Mi sa che il suo ufficio è chiuso.....dovrai aspettare11.18.26.28.29
Piu extra
Piú.. Forse sono fuori orario ma mi preme prendere segretario
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che il suo ufficio è chiuso.....dovrai aspettare11.18.26.28.29
Piu extra
Piú.. Forse sono fuori orario ma mi preme prendere segretario
Brava....ho già visto i panettoni nei supermercatiBuongiorno Maurizio ,Buon Natale , mi porto avanti
Buone vacanze @mihael@Zac ....voglio farti presente che attualmente sono in montagna a circa 1500 mt e qui il segnale è scarso per non dire nullo, perciò se la sera non dovessi postare l'estrazione ti prego di provvedere tu se ti è possibile ed inoltre se non dovessi postare il mio pronostico del giorno, rimane sempre uguale. Starò qui fino a Ferragosto ma un giorno si ed uno no dovrò scendere e quindi spero di poter postare.
Grazie mille e buon proseguimento a tutte/i
Tranquillo Mihael. divertiti e passa delle buone vacanze. Vai pure ad ossigenarti un po che qui l'aria è pesante@Zac ....voglio farti presente che attualmente sono in montagna a circa 1500 mt e qui il segnale è scarso per non dire nullo, perciò se la sera non dovessi postare l'estrazione ti prego di provvedere tu se ti è possibile ed inoltre se non dovessi postare il mio pronostico del giorno, rimane sempre uguale. Starò qui fino a Ferragosto ma un giorno si ed uno no dovrò scendere e quindi spero di poter postare.
Grazie mille e buon proseguimento a tutte/i