Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Giorgio, se intendi partecipare anche alla classifica dell'extra devi specificarlo scrivendo "+ extra", altrimenti la tua colonna verrà conteggiata solo per il classico.buongiorno, vi chiedo perchè i miei numeri non compaiono nella tabella
i miei numeri in gioco erano 01 02 29 39 53
quindi ne avrei presi due o no, grazie
scusa non avevo capito, io intendevo che era compreso anche l'extra.ciao Giorgio, se intendi partecipare anche alla classifica dell'extra devi specificarlo scrivendo "+ extra", altrimenti la tua colonna verrà conteggiata solo per il classico.
Saluti, Gio.
Hai ragione Patriscia, dopo la tua segnalazione mi sono reso conto solo oggi dell’errore e ti chiedo scusa.Buongiorno Nikor grazie per la tabella ma non hai inserito il n.10 della mia previsione ...
Tranquillo Nikor, sei gentilissimo, ma non devi scusarti, anzi mi sono scusata subito con te avendo visto, mentre ti scrivevo, la tabella di Zac, ancora tanti cari auguriHai ragione Patriscia, dopo la tua segnalazione mi sono reso conto solo oggi dell’errore e ti chiedo scusa.
Notando che Zac era assente , avevo stilato una veloce classifica usando il copia incolla, mentre per le verifiche avevo digitato le cinquine proposte inserendole nell’archivio aggiornato alle ore 22 circa di ieri sera; quando era toccato alla tua cinquina al posto di scrivere il numero 10 avevo scritto erroneamente il numero 20! È questo il motivo del perché non ti avevo assegnato il tuo punto acquisito.
Pazienza, le cose fatte di fretta non funzionano e non bisogna avere la tasta da altra parte che come nel mio caso ieri sera pensavo già al lavoro che dovevo riprendere oggi…
Fortunatamente il Buon Zac ( che saluto ) ci ha subito messo una pezza al mio strafalcione commesso nei tuoi confronti.
Bene , chiarito l’inghippo posto la mia per questa sera:
12.31.32.33.53
+ Extra
+ Un caro saluto a chi si presta a tenere attivo questo meraviglioso gruppo con tutti i partecipanti
Nikor
Ciao NikorHai ragione Patriscia, dopo la tua segnalazione mi sono reso conto solo oggi dell’errore e ti chiedo scusa.
Notando che Zac era assente , avevo stilato una veloce classifica usando il copia incolla, mentre per le verifiche avevo digitato le cinquine proposte inserendole nell’archivio aggiornato alle ore 22 circa di ieri sera; quando era toccato alla tua cinquina al posto di scrivere il numero 10 avevo scritto erroneamente il numero 20! È questo il motivo del perché non ti avevo assegnato il tuo punto acquisito.
Pazienza, le cose fatte di fretta non funzionano e non bisogna avere la tasta da altra parte che come nel mio caso ieri sera pensavo già al lavoro che dovevo riprendere oggi…
Fortunatamente il Buon Zac ( che saluto ) ci ha subito messo una pezza al mio strafalcione commesso nei tuoi confronti.
Bene , chiarito l’inghippo posto la mia per questa sera:
12.31.32.33.53
+ Extra
+ Un caro saluto a chi si presta a tenere attivo questo meraviglioso gruppo con tutti i partecipanti
Nikor