maurizio63
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sarà caduto nel panettone!@Zac ci sei?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà caduto nel panettone!@Zac ci sei?
Sarà caduto nel panettone!
Credo stia festeggiando il compleanno di sua moglieo nel franciacorta
ops....kiedo scusa Zac nn lo sapevo......allora auguri alla tua metàCredo stia festeggiando il compleanno di sua moglie
Grazie Nikor...Per questa sera ho stilato una veloce tabella sul normale e sull'Extra.
Non ho usato il foglio di calcolo, perciò ci potrebbero essere possibili errori che prego gentilmente di segnalare , domani io inizio il lavoro e non posso trascrivere ed aggiornare i risultati nella speranza che Zac ritorni a partecipare e tenerci aggiornati:
Vedi l'allegato 2275287
Vedi l'allegato 2275288
Un saluto a tutte/i i partecipanti.
Nikor
OK per ora ci sono. Il tempo di riprendermi dai festeggiamenti e inserisco le classifiche.Inauguro questo thread con la mia cinquina:
2-4-11-18-26 + extra
☘☘
Eccomi. Ciao NikorCi sono anch'io :
12.31.32.33.53
+ extra.
- - - - - - -
Ma Zac dove è ?
Buon inizio 2024 a tutti, Nikor
Si vero ed era anche ripieno di cioccolatoSarà caduto nel panettone!
Si prima nel panettone e poi anche nel Franciacorta,..... una libidineo nel franciacorta
Buongiorno Nikor grazie per la tabella ma non hai inserito il n.10 della mia previsione ... nostalgia della sacrestia?Per questa sera ho stilato una veloce tabella sul normale e sull'Extra.
Non ho usato il foglio di calcolo, perciò ci potrebbero essere possibili errori che prego gentilmente di segnalare , domani io inizio il lavoro e non posso trascrivere ed aggiornare i risultati nella speranza che Zac ritorni a partecipare e tenerci aggiornati:
Vedi l'allegato 2275287
Vedi l'allegato 2275288
Nikor
Grazie NikorPer questa sera ho stilato una veloce tabella sul normale e sull'Extra.
Vedi l'allegato 2275287
Vedi l'allegato 2275288
Nikor