Novità

Minguffas !

minguffas

Advanced Member >PLATINUM<
VENEZIA
ambate 2.25
abbinamenti 58.59
P.S. Sono 4 ambate "forti" con la speranza che si combinino tra loro...
2 colpi.....
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
hai 2 post uguali percio togli uno;) io ho 70 a venezia che ho giocato, mi pare che e bonnino ancora, vedi tu, ciaoo forza torres e pesk compresa;):cool:
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao mingu,mi piace moltooooo moltooooooo il 2 su VE e metterò vicino un 48 che nn trovo per niente male .
buon pomeriggio :rolleyes:
 

minguffas

Advanced Member >PLATINUM<
hai 2 post uguali percio togli uno;) io ho 70 a venezia che ho giocato, mi pare che e bonnino ancora, vedi tu, ciaoo forza torres e pesk compresa;):cool:
ciao micio, quando uso lo smartphone spesso mi succede che inserisca messaggi o post doppi! Ahahah! Sempre forza torres e grande pescara!
 

minguffas

Advanced Member >PLATINUM<
ciao mingu,mi piace moltooooo moltooooooo il 2 su VE e metterò vicino un 48 che nn trovo per niente male .
buon pomeriggio :rolleyes:
il 2 mi viene fuori da 2metodi sommativi differenti, in piu' ce l'ha anche fabri11 nel suo post! Anche il 48 è buono, io non l'ho inserito solo perchè non volevo appesantire troppo la previsione! In bocca al lupo.... Prima o poi sbanchiamo...ne son certo! ciauuuuuu!
 

ellison

Advanced Member >PLATINUM<
ciao ooo,,,al solito io ritardataria,,,avrei un bel 23 su venezia!!!!in bocca al lupo
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
uno a testa sarebbe 23 25 70, oppure 2 23 70, chi puo fare auguri;):cool:, ciaoo:cool:
 

ellison

Advanced Member >PLATINUM<
ops,,,allora su nazionale 88 !!!!:cool:spero che venga fuori pure il 6!!!!!!questa l'ho giocata semmai provate a girarci intorno come mi succede di solito :rolleyes::confused:ciaooo,,micio e salutone a minguffas augurandovi in bocca al lupetto!!!
 
Ultima modifica:

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
il 2 mi viene fuori da 2metodi sommativi differenti, in piu' ce l'ha anche fabri11 nel suo post! Anche il 48 è buono, io non l'ho inserito solo perchè non volevo appesantire troppo la previsione! In bocca al lupo.... Prima o poi sbanchiamo...ne son certo! ciauuuuuu!

Ciao Mingu, metticelo il 48 che è in arrivo, potrebbe arrivare anche con 78.

In bocca al lupo a tutti
 

minguffas

Advanced Member >PLATINUM<
ops,,,allora su nazionale 88 !!!!:cool:spero che venga fuori pure il 6!!!!!!questa l'ho giocata semmai provate a girarci intorno come mi succede di solito :rolleyes::confused:ciaooo,,micio e salutone a minguffas augurandovi in bocca al lupetto!!!
ciao ellison, io al 37 su nazionale ho abbinato il 5...... Ciao in bocca al lupetto anke a te....
 

ellison

Advanced Member >PLATINUM<
grazieeeeeee,,minguffas,,ed incrociamo le ""ditina"" !!!!!la combinazione la vedevo bene anche al dieci e lotto serale ,,,ma ho dimenticato di giocarla :eek:che pasticciona!!!!
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
bravo mingu , maaahhh siamo sempre li solo solettto, anke 48 di giumall ce, ciao:cool:
 

minguffas

Advanced Member >PLATINUM<
grazie ragazzi,seconda ambata consecutiva(42 il giovedi e 25 oggi) a colpo a conferma che venezia è la ruota che piu' mi ispira ma come al solito escono uno alla volta!!!!! va bè almeno ho i soldi per la prossima giocata..... ;) grazie ancora...
 

minguffas

Advanced Member >PLATINUM<
ora andiamo per l'ultimo colpo e proviamo cosi':
2.88 ambate
58.59 in abbinamento...
ovviamente su venezia....:p
poi dopo la prima del mese di aprile vedremo di aggiungere altra carne al fuoco.....e come continuare :D
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
recupero va bene sempre pero brucia quello 69, mancava solo quello da radicali di 6, vabbe lo so ke adesso e faccile pero sfuge sempre quello che esce purtropp, ciao:cool:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 28 giugno 2024
    Bari
    23
    76
    44
    33
    13
    Cagliari
    46
    73
    87
    52
    05
    Firenze
    52
    02
    38
    04
    71
    Genova
    82
    32
    64
    22
    27
    Milano
    28
    85
    04
    65
    13
    Napoli
    19
    66
    33
    15
    13
    Palermo
    80
    84
    64
    42
    61
    Roma
    12
    54
    78
    67
    24
    Torino
    80
    23
    36
    13
    64
    Venezia
    24
    44
    49
    05
    06
    Nazionale
    73
    35
    31
    70
    64
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    10
    36
    03
    44
    12
Alto