Novità

Minguffas !

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
COMPLIMENTI MINGU!!!
giocare gratis e sempre piu piacevole che rimettere i soldi ,buon pesce d'aprile:)
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao giumall, ormai ho giocato senza il 48......spero di non essere punito per questo! Ciauuuu
Buongiorno Minguffas anche a tutti gli amici del FORUM.

Io ti avevo avvertito che il 48 sarebbe ritornato. La mia previsione inclusa in quella della Nazionale diceva che si sarebbe abbinato con il 35- oppure il 53-66-90 Le ruote potevano essere; Venezia o Nazionale. il 35-48 è uscito al primo colpo sulla Nazionale.

Alla prossima
 

minguffas

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Minguffas anche a tutti gli amici del FORUM.

Io ti avevo avvertito che il 48 sarebbe ritornato. La mia previsione inclusa in quella della Nazionale diceva che si sarebbe abbinato con il 35- oppure il 53-66-90 Le ruote potevano essere; Venezia o Nazionale. il 35-48 è uscito al primo colpo sulla Nazionale.

Alla prossima
io mi riferivo a venezia e credimi che quando ho visto il 47 mi è venuto un colpo! Ahahahah!
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
io mi riferivo a venezia e credimi che quando ho visto il 47 mi è venuto un colpo! Ahahahah!

Anch'io mi aspettavo di vincere con il 47-78 peccato ! cmq mi considero fortunato, di questa previsione ho preso l'ambata su torino, spese recuperate.

Ci sono ancora altre 8 estrazioni che giocherò solo su Venezia in quanto su torino ha già dato l'ambata. Il 78 è ormai maturo, il suo ritardo ha superato lo storico di 28 ext. inoltre il ritardo sincrono di 86 extraz. si può considerare un buon traguardo.

Buon proseguimento di serata
 
Ultima modifica:

minguffas

Advanced Member >PLATINUM<
Anch'io mi aspettavo di vincere con il 47-78 peccato ! cmq mi considero fortunato, di questa previsione ho preso l'ambata su torino, spese recuperate.

Ci sono ancora altre 8 estrazioni che giocherò solo su Venezia in quanto su torino ha già dato l'ambata. Il 78 è ormai maturo, il suo ritardo ha superato lo storico di 28 ext. inoltre il ritardo sincrono di 86 extraz. si può considerare un buon traguardo.

Buon proseguimento di s
erata
non sono molto propenso ad analisi di questo genere anche se mi fa piacere leggerle.....dopo la prima del mese ti faccio sapere se ho convergenze col 78 e cosa "offre la casa"........
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
non sono molto propenso ad analisi di questo genere anche se mi fa piacere leggerle.....dopo la prima del mese ti faccio sapere se ho convergenze col 78 e cosa "offre la casa"........

Se hai la chiave giusta per avere maggiori probabilità, sarò ben lieto di mettere in gioco la tua previsione. Per la prossima estrazione ti consiglio di giocare il 78 su Bari, una spia molto importate su Firenze non sbaglia mai, entro pochi colpi dovrebbe uscire. ( la spia è il 58, verifica le estrazioni dal 2005)

A Martedì prossimo e buona notte.
 
Ultima modifica:

minguffas

Advanced Member >PLATINUM<
Se hai la chiave giusta per avere maggiori probabilità, sarò ben lieto di mettere in gioco la tua previsione. Per la prossima estrazione ti consiglio di giocare il 78 su Bari, una spia molto importate su Firenze non sbaglia mai, entro pochi colpi dovrebbe uscire. ( la spia è il 58, verifica le estrazioni dal 2005)

A Martedì prossimo e buona notte.
bene lo tengo d'occhio....è veramente interessante...
notte buona anche a te.....
 

minguffas

Advanced Member >PLATINUM<
ora andiamo per l'ultimo colpo e proviamo cosi':
2.88 ambate
58.59 in abbinamento...
ovviamente su venezia....:p

ultimo colpo anche per ambata 37 su Nazionale

dopo l'estrazione di stasera vedremo di aggiungere altra carne al fuoco.....o come continuare :D
 

minguffas

Advanced Member >PLATINUM<
nuove previsioni per aprile:
78 3°estratto napoli!
38 3*estratto roma !
10 colpi...:d
 
Ultima modifica:

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Mingu, hai visto la previsione della Nazionale ? Solo ambo su tutte. Su Venezia ha persino rispettato le posizioni 1° e 2°

Leggo che hai messo in gioco il 78 sulla diametrale di Venezia, un erino lo mettamo anche su Venezia ?.

Convergenza al top con 78-82 ma su Venezia
 
Ultima modifica:

minguffas

Advanced Member >PLATINUM<
ciao mingu, hai visto la previsione della nazionale ? Solo ambo su tutte. Su venezia ha persino rispettato le posizioni 1° e 2°

leggo che hai messo in gioco il 78 sulla diametrale di venezia, un erino lo mettamo anche su venezia ?.

Convergenza al top con 78-82 ma su venezia
beh un ambo a tutte va sempre bene, giocare con i soldi della lottomatica va ancora meglio!!!
Ok per il 78 a ve!!! Ho fatto diversi calcoli ma ad aprile la ruota di venezia la lascio a riposo con l'unica eccezione del 78.... ;)
 

minguffas

Advanced Member >PLATINUM<
ok...si prova una bella combinazione allora!!!!grazie a te mingu!!!!;)
Oooooookkkkkk! Visto che con gli abbinamenti spesso mi va maluccio stavolta gioco estratti determinati che pagano bene e che ultimamente mi danno delle soddisfazioni....speriamo bene....per chi volesse aproffittarne prenda appunti..... Ciaux!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 29 giugno 2024
    Bari
    83
    65
    11
    16
    67
    Cagliari
    59
    30
    85
    82
    39
    Firenze
    46
    79
    29
    14
    25
    Genova
    32
    61
    24
    70
    06
    Milano
    41
    07
    09
    70
    16
    Napoli
    70
    07
    63
    22
    39
    Palermo
    20
    04
    23
    69
    07
    Roma
    74
    78
    12
    23
    77
    Torino
    52
    08
    74
    70
    15
    Venezia
    04
    32
    50
    67
    38
    Nazionale
    01
    61
    60
    42
    48
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    28
    43
    24
    32
    13

Ultimi Messaggi

Alto