Novità

Minguffas !

ellison

Advanced Member >PLATINUM<
ok,,grazieee mi giocherò quel 78 a napoli ,,,con 1--90 in aggiunta!!!grazie ed in bocca al lupo per domani!!!e buona pasquetta;)
 

minguffas

Advanced Member >PLATINUM<
ok,,grazieee mi giocherò quel 78 a napoli ,,,con 1--90 in aggiunta!!!grazie ed in bocca al lupo per domani!!!e buona pasquetta;)
ciao ellison, non vorrei appesantire la tua giocata però ti consiglio come suggeritomi da giumall di giocare il 78 anche su bari! E se poi vogliamo esagerare anche a milano un eurino lo metterei....
Buona pasquetta anche a te...
 

ellison

Advanced Member >PLATINUM<
uh!guarda la mia previsione sembra ci leggiamo nel pensiero,,,ho messo bari in piu ed il tuo 78 unito ad 1--90 ,,,grazieee esageriamo!!!e vediamo se esagerano anche le vincite:eek:

però mi sono dimenticata nella mia previsione di dire che era tuo 78?aggiungo ora?
 
Ultima modifica:

minguffas

Advanced Member >PLATINUM<
uh!guarda la mia previsione sembra ci leggiamo nel pensiero,,,ho messo bari in piu ed il tuo 78 unito ad 1--90 ,,,grazieee esageriamo!!!e vediamo se esagerano anche le vincite:eek:

però mi sono dimenticata nella mia previsione di dire che era tuo 78?aggiungo ora?
dunque se ho capito bene giocherai 1 78 90 su bari napoli?
 

minguffas

Advanced Member >PLATINUM<
per chi mi segue.....
Suggerisco di concentrare le "forze" solo sul 78 a napoli semplice e in posiz3! E magari un euro anche su ba.mi per recupero! Ciauuuuuuu
 

minguffas

Advanced Member >PLATINUM<
io ci sto!!!seguo!!!!!!:):) up!!!
ciao elli! Se poi ti serve un numero buono per bari ho un 60 appena sfornato, la scorsa estrazione avevo un bel 34 ma non ho fatto in tempo ne a postarlo e tantomeno a giocarlo! Pensavo aspettasse e invece è uscito a colpo! Ora provo col 60 e naturalmente lo abbino al 78! Ciaooooooooooooooooooooo
 

minguffas

Advanced Member >PLATINUM<
mi permetto di segnalare la previsione in figura6 che seguirò da qui a fine mese salvo sortite anticipate....
78 in pos.3
6.60.78
ruote di Napoli e Bari!
Presi singolarmente anche il 6 e il 60 sono delle buone ambate.....fate voi...e in bocca al lupo!
 

ellison

Advanced Member >PLATINUM<
ciao,,,mingu!!!grazie per l'ambata mettero in gioco!anche tu 6--60 io ce l'ho anche a palermo e napoli come ambate! per bari ti consiglierei due ambate 36--26 anche come ambo in generale su tutte e nazionale! grazie ancora:)
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
mi permetto di segnalare la previsione in figura6 che seguirò da qui a fine mese salvo sortite anticipate....
78 in pos.3
6.60.78
ruote di Napoli e Bari!
Presi singolarmente anche il 6 e il 60 sono delle buone ambate.....fate voi...e in bocca al lupo!

Ciao mingu, convergo con 78 su Bari e Napoli abbinato al 58-44. Su Ca l'ho atterrato per due volte consecutive oltre Venezia come da previsione ,convergo con 06-60-78. ma su Roma/TO
In bocca al lupo per domani
 
Ultima modifica:

minguffas

Advanced Member >PLATINUM<
grazie ragazzi,infatti 78.6.60 l'ho giocato anche su tutte e speriamo bene! Grazie per le convergenze e consigli.....
 

ellison

Advanced Member >PLATINUM<
:Dcomplimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,,,avevo l'8!!!!!!!!!!!!!!!peccato non averli uniti
 
Ultima modifica:

minguffas

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao elli! Su bari aspetto anche il 47 che ho unito in quartina con 6 78 e 27! Per recupero li gioco tutti e 4 in posiz. 2 3 e 4! Ciaoooo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 29 giugno 2024
    Bari
    83
    65
    11
    16
    67
    Cagliari
    59
    30
    85
    82
    39
    Firenze
    46
    79
    29
    14
    25
    Genova
    32
    61
    24
    70
    06
    Milano
    41
    07
    09
    70
    16
    Napoli
    70
    07
    63
    22
    39
    Palermo
    20
    04
    23
    69
    07
    Roma
    74
    78
    12
    23
    77
    Torino
    52
    08
    74
    70
    15
    Venezia
    04
    32
    50
    67
    38
    Nazionale
    01
    61
    60
    42
    48
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    28
    43
    24
    32
    13
Alto