Novità

MINICORSO VB

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Lucius1 ti metto i link delle lezioni fatte da LuigiB :

1) Lezioni sul VB6 :

2) Spazioscript :

3) Video Spiegazione Spaziometria :

Se ti chiede la password e:rabberto , fai sapere quando li ai scaricati che devo eliminare i link , ciao.

Ultima modifica:
Buon giorno sig. Domenico ,ho visto i link aperti e mi sono preso la licenza di scaricarli senza chiederle il permesso e di questo me ne scuso anticipatamente.
cordialmente Massimiliano

Ciao lucius, se elimini il quote, eviti così di tenere disponibili i link, è quello che ti ha chiesto Domenico?
se adesso li cancella rimangono. Cerca di essere corretto verso chi ti aiuta.
Cancella questo tuo ultimo post.
Francesco

Ultima modifica:
Ciao a tutti , per maxus non devi scusarti il bello del forum e che ognuno si mette a disposizione per quello che puo' per aiutare gli altri , per lucius1 grazie di aver modificato il messaggio come chiesto dall'amico pfca i link sul forum non si potrebbero inserire , per Francesco e sempre un piacere rileggerti e sapere che ci sei spero ti vada tutto bene , ciao.

Re

Re

Ciao a tutti , per maxus non devi scusarti il bello del forum e che ognuno si mette a disposizione per quello che puo' per aiutare gli altri , per lucius1 grazie di aver modificato il messaggio come chiesto dall'amico pfca i link sul forum non si potrebbero inserire , per Francesco e sempre un piacere rileggerti e sapere che ci sei spero ti vada tutto bene , ciao.

Ciao!
Nella fretta di ringraziarti ho quotato la risposta senza pensare alle conseguenze: se cosi' non fosse non avrei bisogno del vostro aiuto!
Ancora un grazie a tutti voi che siete sempre disponibili e gentilissimi epperò ogni tanto mandateci anche un po' di cul... :cool:

Carissimi

Manco a farlo apposta stavo pensando di poter finalmente accedere al MONDO SCRIPT con minicorso

per pura coincidenza oggi leggo di questo MINICORSO di Luigi! :o

ma NON è più disponibile la pagina

Per favore qualcuno mi LINKA la nuova paginaMINICORSO SCRIPT.jpg?

Ciao ANGIE1911bisbis ti metto i link delle lezioni fatte da LuigiB :

1) Spazioscript :

2) Video Spiegazione Spaziometria :

Se ti chiede la password e:rabberto , fai sapere quando li ai scaricati che devo eliminare i link , ciao.

Ultima modifica:
Ciao Eugenio , LuigiB a fatto lezioni di spazioscript , di spaziometria e VB6 , a te cosa serve ? Fammi sapere qualcosa , ciao.

Per genios e samsung444 metto le lezioni di LuigiB appena finite di scaricarli avvisatemi che devo cancellare i link , se vi chiede la password e : rabberto , ciao .

1 )LEZIONI DI VB6 =

2 )SPAZIOSCRIPT =

3 )VIDEO SPIEGAZIONE SPAZIOMETRIA =

Ultima modifica:
Fatto ma il manuale di spaziometria non si apre mi da il seguente errore:
hh.exe – impossibile trovare il punto di ingresso

impossibile trovare il punto di ingresso_except_handler4_common della procedura nella libreria di collegamento dinamico msvcrt.dll.

Ciao Grazie
Eugenio

Fatto ma il manuale di spaziometria non si apre mi da il seguente errore:
hh.exe – impossibile trovare il punto di ingresso

impossibile trovare il punto di ingresso_except_handler4_common della procedura nella libreria di collegamento dinamico msvcrt.dll.

Ciao Grazie
Eugenio

Cioa genios quello non e il manuale di spaziometria , sono delle indicazioni sul vbscript , per una guida completa del programma spaziometria vedi nell'elp del programma stesso ci sono tante cose per aiutarti a capire il linguaggio di programmazione , ciao.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32
    88