Novità

Mister x

violaviolaviola

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao io dai metodi di mister x avrei ricavato:
Ambata 48 pa 4 e 5 pos
ambo boom bomm ca tt 8 55
albo kamikazer ca fi 7 47
ambo zero na pa ve tt 30 20

sono giusti i calcoli?

Ma a novembre è uscito niente?
Mi sembra proprio di no.
Forse questi metodi si sono fermati.

IL 19 29 è USCITO A BARI la scorsa estrazione, molto molto in ritardo, forse perchè il 19 era un ritardatario...boh...dicembre 54 84 non è ancora uscito ma dato he anche gionni ha il 64 84 a palermo forse è il caso di continuarlo magari x terno 54 64 84 ... che cosa ne pensate?

Buona sera
Ho appena ricontrollato la nota regola, e
penso che l'ambata di pa abbia una delle due posizioni errata a me risulta diversamente poi posso sbagliare anche io ma visto che attuo conti con un apposito programmino ... fate vobis

Chiedendo venia per il possibile intralcio approfitto per augurare a tutti buon Anno

IB63

IB63 non saprei, io l'ambata ce l'ho in 4 e 5 posizione come da metodo e visto chel'ambata coincide con la tua non capisco dove sbaglio...:confused:

IB63 non saprei, io l'ambata ce l'ho in 4 e 5 posizione come da metodo e visto chel'ambata coincide con la tua non capisco dove sbaglio...:confused:

A mio avviso forse quando effettui il passaggio dalla distanza alla somma, cmq mi spaice ma l'ho fatto tre vlt sia a mano che reimpostando lo script da capo ti riconfermo la mia tesi 48 3a 4a altro nin so buona notte ciao

IB63

Credo di aver capito perchè vi è una discrepanza tra lei e Viola. Io ho una copia cartacea del metodo che mi dà 3° e 4°posizione per l'ambata 48.
Nella copia che ho ricevuto per mail da un amico, è scritto 4° e 5°. Bel casotto!
Domani provo a verificare se vi sono altre discrepanze tra le 2 versioni.
Cordialmente

balaskas;dice Ciao Violaviola ,confermo la 4 e 5 posizione .Non ci si puo' sbagliare .Basta saper leggere .
Infatti

L'autore dice:
Come
Ambata Determinata consiglio la 3°E 4°posizione.

balaskas;dice: Ciao Violaviola ,confermo la 4 e 5 posizione .Non ci si puo' sbagliare .Basta saper leggere .[/QUOTE]

Legga bene cara e si acculturi!

Quando su Palermo all’ultima estrazione del mese tra il 1° e 2° estratti viene rilevata ladistanza ciclometrica 29 o 30, opereremo così :

5°estratto di VENEZIA xx ( ambata).​
​
(Attenzione:se l’ambata, nella data di calcolo, dovesse avere un ritardo di 18 o piùestrazioni, giocheremo per ambata stessail 2°estratto diPALERMO dell’ultima estrazione mensile. ). Come Ambata Determinataconsiglio la 3° E 4°posizione.

Saluti
IB63

Ho controllato. Ho una versione del metodo con la statistica che arriva fino al 29.11.2011 e indica la 4° e 5° pos
nell'altra versione la cui statistica arriva fino al 27-2-2010 è indicata la 3° e la 4°.
Forse Viola ha la versione più aggiornata e IB63 la precedente.

maurizia;dice: Ho controllato. Ho una versione del metodo con la statistica che arriva fino al 29.11.2011 e indica la 4° e 5° pos
nell'altra versione la cui statistica arriva fino al 27-2-2010 è indicata la 3° e la 4°.
Forse Viola ha la versione più aggiornata e IB63 la precedente.[/QUOTE]

Salve sa tutto può essere; ma appare al quanto strano quanto sostiene se non a mio avviso quasi impossibile ...
ho provato nell'indicare una presunta accortenza poi tutti siate liberi interpetrarla come meglio credete.
Saluti
IB63

Scusate se mi intrometto.. Io pregherei tutti di non fare ''come'' l'ambata del
mese scorso postata da aurora2 ......... Stiamo calmi...... un confronto ,una conferma
deve servire solo a farci vincere tutti .... Io ringrazio tutti coloro che postato
queste previsioni e speriamo che questo mese si vinca qualcosa ....salve a tutti !!!!!

maurizia;dice: Ho controllato. Ho una versione del metodo con la statistica che arriva fino al 29.11.2011 e indica la 4° e 5° pos
Forse Viola ha la versione più aggiornata e IB63 la precedente.

Salve sa tutto può essere; ma appare al quanto strano quanto sostiene se non a mio avviso quasi impossibile ...
ho provato nell'indicare una presunta accortenza poi tutti siate liberi interpetrarla come meglio credete.
Saluti
IB63[/QUOTE]

Ho fatto copia e incolla dalle 2 versioni del metodo in mio possesso.
Credevo di fare una cosa utile, invece mi sono sbagliata. Il dialogo e l'aiuto reciproco non vengono apprezzati a quanto pare. Me ne ritorno nel mio silenzio.
Buon anno a tutti

dalla versione più recente

5°estratto di XXXXXXX + XXXX ( ambata).
(Attenzione: se l’ambata, nella data di calcolo, dovesse
avere un ritardo di 18 o più estrazioni, giocheremo per
ambata stessa il 2°estratto di PALERMO dell’ultima
estrazione mensile. ).
Come Ambata Determinata consiglio la 4° e 5°posizione.

Dall’altra versione

5°estratto di XXXXXXX + XXXX ( ambata).​
(Attenzione: se l’ambata, nella data di calcolo, dovesse avere un ritardo di 18 o più estrazioni, giocheremo per ambata stessa il 2°estratto diPALERMO dell’ultima estrazione mensile. ). Come Ambata Determinata consiglio la 3° E 4°posizione

Ultima modifica:
Chiedo venia se intervengo ancora...
Ma vi appare normale che una regola possa esser data ai posteri prima in una versione e poi una seconda?
Per me no a meno che non si tratti di versioni cosi come avviene per i programmi, in quel caso l'autore sarebbe tenuto per correttezza professionale magari io cosi agisco avvertire tutte le persone cui avrebbe venduto precedentemente il prodotto non pensate? concludendo ho snetito qualcuno che ne sa più di me e perdonate la presunzione riconferma quanto da me sostenuto. Egregia, maurizia personalmente io non gioco per vincere aria ma con alcune persone effettuiamo sbagliato o corretto che sia attuo di un vero e proprio piano di investimento, se poi segnalare ai posteri note cui potrebbero apparire stonate solo perchè qual cosa non quadra di sicuro non è colpa mia.

Quindi ho solo detto la mia poi agite come meglio ritenete siamo tutti aduti e vaccinati per esser coscienti delle buone azioni.

Ritenendo l'incidente chiuso cordalmente saluto
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 ottobre 2026
    Bari
    16
    38
    53
    21
    55
    Cagliari