Novità

Mister x

Scusate se mi intrometto.. Io pregherei tutti di non fare ''come'' l'ambata del
mese scorso postata da aurora2 ......... Stiamo calmi...... un confronto ,una conferma
deve servire solo a farci vincere tutti .... Io ringrazio tutti coloro che postato
queste previsioni e speriamo che questo mese si vinca qualcosa ....salve a tutti !!!!!

Vedi Aquila64 se vino è = all'acqua non so che dirti ma la cosa che fa più rabbia è che notizie proveniento da fonte certa vanno smentite e pure con presunzione e se questo significa far lotto siamo davvero alla frutta... Concludendo giocate pure quello che vi pare personalmente resto ben cosciente di come agire anche perchè tempo a perdere davvero non ne ho ...

Ps a dimeticavo ho sentito una persona che ha acquistato il tutto appena la settimana scorsa e guarda caso conferma la mia tesi, penso che siamo in vero se non puro sabatoggio contro l'autore a meno che non si tratti .....

Saluti Ib63

ib63,non te la prendere con chi dice di avere il metodo che differisce da quello che hai tu,non è certo colpa loro..lo hanno comprato così com'è e ora si nota questa discrepanza.A questo punto l'unico che può far luce,è l'autore del metodo;chi lo ha comprato può contattarlo e farsi dire il da farsi,ma soprattutto farsi dire come mai ci sono 2 versioni..

ib63,non te la prendere con chi dice di avere il metodo che differisce da quello che hai tu,non è certo colpa loro..lo hanno comprato così com'è e ora si nota questa discrepanza.A questo punto l'unico che può far luce,è l'autore del metodo;chi lo ha comprato può contattarlo e farsi dire il da farsi,ma soprattutto farsi dire come mai ci sono 2 versioni..

Grz per la comprensione
IB63

Leggendo il post mi viene una considerazione spontanea.....TUTTI si scagliano contro chi vende metodi e numeri....per poi ritrovarsi a disquisire quale versione venduta sia l'originale e giocando quei numeri....IPOCRISIA allo stato puro !!!!! senza diatriba alcuna
auguro a tutti i lettori del post un felice 2013.

leggendo il post mi viene una considerazione spontanea.....tutti si scagliano contro chi vende metodi e numeri....per poi ritrovarsi a disquisire quale versione venduta sia l'originale e giocando quei numeri....ipocrisia allo stato puro !!!!! Senza diatriba alcuna
auguro a tutti i lettori del post un felice 2013.

quoto in pieno anche perche' quell'idiota che da due mesi non ha dato nulla si nasconde dietro un dito e non vi dico qui' il perche'. Io non voglio un grazie da nessuno ma solo io ho fatto vincere con l'ambo 19-29 perche' solo io ho scritto sia ge che nz.
Ora mi chiedo ma che caxxo continuate a inseguire un idiota che si fa' i soldi alle spalle di chi compra i suoi metodi che da due mesi a questa parte non funzionano???
Sono concorde questa volta con ib63 che il caro mister avrebbe dovuto informare (e le email le ha ) gli acquirenti della giusta posizione.
Personalmente io non lo considero piu' e anzi' gli sto' dando la caccia. Volete le previsioni del mio sacco?????
Bene fatemi vedere in quanti le volete,le mettero' solo se raggiungeremo solo la quota di 10 persone!!!!

Buongiorno a tutti e grazie per le previsioni ,ho una domanda ma l'ambo kamikaze mi pareva essere sempre di distanza 30 o mi sbaglio???? è confermato essere per questo mese di distanza 40 ? Grazie per il tempo che dedicate alle previsioni e per le tante spiegazioni che date. Speriamo almeno di vincere visto che il 64 si è assentato.Ciao a tutti:o:o:o

quoto in pieno anche perche' quell'idiota che da due mesi non ha dato nulla si nasconde dietro un dito e non vi dico qui' il perche'. Io non voglio un grazie da nessuno ma solo io ho fatto vincere con l'ambo 19-29 perche' solo io ho scritto sia ge che nz.
Ora mi chiedo ma che caxxo continuate a inseguire un idiota che si fa' i soldi alle spalle di chi compra i suoi metodi che da due mesi a questa parte non funzionano???
Sono concorde questa volta con ib63 che il caro mister avrebbe dovuto informare (e le email le ha ) gli acquirenti della giusta posizione.
Personalmente io non lo considero piu' e anzi' gli sto' dando la caccia. Volete le previsioni del mio sacco?????
Bene fatemi vedere in quanti le volete,le mettero' solo se raggiungeremo solo la quota di 10 persone!!!!

mmmmmmmmmmmm .......... mi sa che hai ragione... ho provato a chiedergli informazioni ma non mi risponde....
la quota di 10 persone .. IO CI SONO GRAZIE

Buongiorno Aurora..........ci sono anche io............
116rya8.jpg

Ciao Aurora , ci sono pure io , anche perchè a dicembre ho tenuto in piedi ben 6 metodi del soggetto (e immagina quanto costi) ritorno = zero , è ora di svegliarsi cominciando da me.:mad:

forza!!!!!!!!!!!!!!!!!! mancano solo 6 amici e poi vi daro' solo 2 ambatissime con due ruote, un'ambata per ogni ruota in poche parole e se il Buon Dio ci aiuta alla 6à vi daro' un' altra ambatissima su forza !!!!!

Ciao Aurora,
se serve...mi inserisco anch'io ma...pensa anche ai consensi dei lettori non iscritti al forum!
Sicuramente,ce ne sono a centinaia,quindi ti invito a donarci la previsione:)

[QUOeTE=aurora2;1117365]forza!!!!!!!!!!!!!!!!!! mancano solo 6 amici e poi vi daro' solo 2 ambatissime con due ruote, un'ajiimbata per ogni ruota in poche parole e se il Buon Dio ci aiuta alla 6à vi daro' un' altra ambatissima su forza !!!!![/QUOTE]
buonasera
Aurora io scrivo poco mA ti seguo
ci sono anchio
saluti e auguri da oasilotto

ciao aurora,
se serve...mi inserisco anch'io ma...pensa anche ai consensi dei lettori non iscritti al forum!
Sicuramente,ce ne sono a centinaia,quindi ti invito a donarci la previsione:)

stell io credo, che di amici iscritti al forum ce ne sono piu' di 10 che vogliono le mie previsioni, dei non iscritti mi interessa veramente poco.
forzaaaaaa siete gia' 6

forza!!!!!!!!!!!!!!!!!! mancano solo 6 amici e poi vi daro' solo 2 ambatissime con due ruote, un'ambata per ogni ruota in poche parole e se il Buon Dio ci aiuta alla 6à vi daro' un' altra ambatissima su forza !!!!!

BUONA SERA AURORA MI CONSENTA IN BATTUTA RIFERIRLE MA COSA ORA IMITA UN PERDENTE? A ME APPARE CHE A DIFFERNZA DI QUANTO LEI SOSTIENE SIA GIA' STATA DATA NOTA QUI

http://forum.lottoced.com/f7/2013-inizia-lavventura-101035/

OK SE CI PENSA LEI MI RITIRO IO ...
BUON ANNO

IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 ottobre 2026
    Bari
    16
    38
    53
    21