violaviolaviola
Advanced Member >PLATINUM<
si gioca mercole........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si gioca mercole........
Ciao Violaviola , scusa se mi intrometto , ma il 54.84 che anche io voglio continuare non era su PA-TO ? , a me dal metodo risulta così. Grazie e buon anno.![]()
ciao aurora buon anno 2013 buonagiornata io sono con te ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo[/QUOTE
allora corri a prendere i mie i numeri sono nel post intitolato AMBATISSIME CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ambo Kamikazer CA-FI 7-47 è sortito su GE
Ciao rosemary60, misterx si vanta sul suo sito della sortita del 7-47 su tutte e quindi per il solo fatto di aver appunto rivelato in questo modo a tutti che l'ambo kamikaze era 7.47 si presuppone che non vada più giocato...
io personalmente di misterx metto in gioco solo l'ambata di Pa e l'ambo zerato perchè lo scorso mese ha fatto cilecca e quindi c'è una probabilità che magari esca questo mese
Ciao
ciao a tutti scrivo raramente ma vi seguo tutti ho parlato con mister e mi ha confermato la 4 e la 5 posizione per il 48 di pa